View Full Version : [AP+Sped] Vendo Dissipatore Corsair H70
Bloodline Limit
14-08-2011, 18:23
Assolutamente pari al nuovo
Nessun difetto di alcun genere
Funzionante al 101%
In garanzia
Con fattura d'acquisto
Con bundle originale
Totale: 75€ spedito
oppure:
65€ + sped a vostra scelta
65€ consegnato a mano
Code massimo 12 ore
Prezzo non trattabile
Precedenza scambio a mano
p.s.
Lo vendo per il semplice fatto che sto mettendo tutto il pc sotto liquido ( vga, cpu e scheda madre )
ciao!
se vendi solo le ventole fammi sapere!
Bloodline Limit
14-08-2011, 19:01
Ciao dicos :) si volendo smembro anche le ventole, ti contatto appena posso
JacopoSr
15-08-2011, 01:06
Ciao :) quanto per il dissipatore completo di tutto ma senzae schyte?? :) considerando che altri utenti l'hanno venduto a 65€ e che se aggiungo 10€ al tuo prezzo mi faccio un h80 nuovo di pacco ;) fammi sapere..;)
Salvio66
15-08-2011, 17:15
ho visto il tuo dissy... però o abbassi e di un tot oppure come l'utente sopra ...aggiungo 10 euro....
edit...6euro...
Bloodline Limit
16-08-2011, 14:05
prezzo editato e comprensivo di spedizione. non intendo abbassarlo ancora.
Salvio66
16-08-2011, 14:49
prezzo editato e comprensivo di spedizione. non intendo abbassarlo ancora.
... :eek: ... grande sconto !!!!!!!!!!
..anche perché hai tolto le due ventole aggiuntive......dai và là...:D :D
comunque x il pc che devo fare mi prenderò un H80 nuovo... x la risibile differenza che c'é... almeno lo prendo nuovo e di superiore resa..
...e scusa se ti ho "inquinato" il tread... ma sai com'é... :boh: .. certe "furbate" e tanta arroganza non sono propio il massimo per uno che vuole vendere e dare buona immagine di se stesso... ma fai come credi.. no problem .. non mi permetto certo di voler insegnare a nessuno come ci si deve comportare... e comunque stai tranquillo .. eviterò con cura i tuoi tread di vendita d'ora innanzi.. così non ti disturberò più..
Salvio66
Bloodline Limit
16-08-2011, 15:01
... :eek: ... grande sconto !!!!!!!!!!
..anche perché hai tolto le due ventole aggiuntive......dai và là...:D :D
comunque x il pc che devo fare mi prenderò un H80 nuovo... x la risibile differenza che c'é... almeno lo prendo nuovo e di superiore resa..
...e scusa se ti ho "inquinato" il tread... ma sai com'é... :boh: .. certe "furbate" e tanta arroganza non sono propio il massimo per uno che vuole vendere e dare buona immagine di se stesso... ma fai come credi.. no problem .. non mi permetto certo di voler insegnare a nessuno come ci si deve comportare... e comunque stai tranquillo .. eviterò con cura i tuoi tread di vendita d'ora innanzi.. così non ti disturberò più..
Salvio66
Le ventole le avrei regalate dato che senza h70 non ho modo di utilizzarle. Non ti rispondo nemmeno data la tua impertinenza.
La mia immagine me la son creata con le decine di vendite effettuate, tutte positive, quindi non venirmi a fare la romanzina. Ora sparisci e goditi il tuo h80 a 90€
Ciao
Salvio66
16-08-2011, 15:21
Le ventole le avrei regalate dato che senza h70 non ho modo di utilizzarle. Non ti rispondo nemmeno data la tua impertinenza.
La mia immagine me la son creata con le decine di vendite effettuate, tutte positive, quindi non venirmi a fare la romanzina. Ora sparisci e goditi il tuo h80 a 90€
Ciao
ehi bello... punto primo se c'è un'impertinente quello non sono certo io.. ( e qui mi fermo dato che non voglio passare il limite dell'educazione )
alla mia età non mi voglio perdere in diatribe puerili quindi faccio finta di non aver interpretato il tono delle tue parole... ..... mi sono solo permesso di farti notare la mancanza di coerenza nella tua vendita... se ti pare poco... :boh: ..
alla prima stesura del tread le ventole le regalavi .... se veramente volevi "scendere di prezzo" come ti si è fatto notare le potevi regalare anche dopo no ??? ... praticamente non hai calato quasi nulla... :boh: potevi calare di meno e lasciarle... avremmo capito che hanno un valore lo stesso.. non trovi ??
detto questo mi spiace che il mio sarcasmo sia stato travisato ..non era mio intento offenderti in alcun modo... se l'ho fatto me ne dispiaccio...
a mai più...Salvio66 ;)
P.S: .. " ora sparisci" sinceramente te lo potevi anche risparmiare...;)
iasudoru
16-08-2011, 15:33
Chiudiamo qui l'OT. Il prossimo intervento verrà sanzionato.
Bloodline Limit
16-08-2011, 15:40
.
a mai più...Salvio66 ;)
Lo spero.
up
iasudoru
16-08-2011, 16:33
Ribadisco ancora una volta che è inutile segnalare un post dove siete oggetto di dileggio, per far intervenire un moderatore, quando poi continuate a rispondere colpo su colpo scatenando flame.
Segnalate e attendete l'intervento del mod, se riterrà opportuno farlo.
In aggiunta, dopo che è intervenuto il mod., fareste cosa gradita ad osservare quanto ha scritto, magari scrivendogli in pvt se comunque vi continuate a sentire defraudati dei vostri diritti.
Scritto ciò, Bloodline Limit viene sospeso per 24 ore.
Alla scadenza della sanzione avrà facoltà di aprire un tread di vednita nuovo.
SgAndrea
23-08-2011, 19:53
Sto coso alla fine lo vendi ? IN CASO CODA.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.