View Full Version : [Monza+sped] Vendo/Scambio Samsung Galaxy TAB P1000
interessato per 280 euro
fammi sapere
doc.juventino
15-08-2011, 12:43
ciao, interessato a scambio galaxy s no brand italia con accessori???
grazie
dammi qualche info sullo stato del cellulare, della garanzia e sul conguaglio per favore :)
accessori dipende quali sono...
doc.juventino
15-08-2011, 23:11
Allora in perfetto stato con staffa da auto x usarli come navigatore, custodia in silicone e 2 pellucole protettive.
no brand italia.
Beh per il conguaglio non sò ma pero' come prezzo siam vicini .
Proponi!!!
aspetta leggo ora che è senza garanzia peró
si senza garanzia. ma non mi hai detto se il tuo ne ha e quanta nel caso.
pellicole protettive non mi interessano essendo un gorilla glass, staffa e custodia neppure. per il momento aspetto altre proposte / una possibile vendita. a 300 euro e spicci vedo sul mercatino gli lg dual e alla pari o quasi non passo sicuramente dal tab all' s1 sarebbe illogico :)
doc.juventino
16-08-2011, 08:09
si senza garanzia. ma non mi hai detto se il tuo ne ha e quanta nel caso.
pellicole protettive non mi interessano essendo un gorilla glass, staffa e custodia neppure. per il momento aspetto altre proposte / una possibile vendita. a 300 euro e spicci vedo sul mercatino gli lg dual e alla pari o quasi non passo sicuramente dal tab all' s1 sarebbe illogico :)
telefono 7mesi e mezzo di vita in pienissima garanzia samsung , fà parte con tanto di tessera della samsung exclusive italia destinata ai soli telefoni no brand italia massima assistenza anzi hai il top dell'assistenza.
come dici te gli lg dual vengono venduti a 300 euro ma anche i tablet vengono venduti a sto prezzo ma con scontrino, in caso di guasti il tablet lo si puo' usare come fermecarte pero' quindi non sono interessato.
grazie ed up per te
nessun problema sarà per la prossima :)
avviso comunque eventuali altri interessati che samsung gestisce riparazioni fuori garanzia, se necessarie in futuro ma speriamo di no, con una tantum di circa 80 euro (c'è scritto tutto sul loro portale di assistenza)
prezzo abbassato a 305 euro!
calo il prezzo a 300€, di meno non scendo :)
SimoLinux
23-08-2011, 21:54
scambi con 3gs 32gb?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35786974#post35786974
prezzo calato a 295€ custodia inclusa
Iceeyes80
29-08-2011, 23:51
ciao scambi con galaxy s super amoled con android 2.3.4 ufficiale con navigatore 3d e completo di tutto 2 mesi di vita?
è il galaxy che citi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2387815 e quindi con graffi sulla parte cromata? altri difetti funzionali / estetici? foto?
quanto offri di conguaglio?
domanda 2 :D
ma hai venduto un galaxy s, stai vendendo un galaxy tab come il mio e vuoi scambiare un altro galaxy s con un altro galaxy tab? :confused:
Iceeyes80
30-08-2011, 00:45
domanda 2 :D
ma hai venduto un galaxy s, stai vendendo un galaxy tab come il mio e vuoi scambiare un altro galaxy s con un altro galaxy tab? :confused:
no ho venduto un tab e un galaxy s ma ne ho preso un'altro e visto che quest'ultimo e complesso per smanettarci vorrei ritornare al vecchio tab riguardo al conguaglio dimmi te
ma considera che il tuo e senza garanzia e quando e stato acquistato dal vecchio utente?
ma considera che il tuo e senza garanzia e quando e stato acquistato dal vecchio utente?
non ha un documento ufficiale di garanzia. ma come scritto è stato acquistato tramite 3 e ha il numero di telefono stampato sulla scatola. non escludo quindi che, in caso di guasto, possa essere riparato tramite i 3 store.
il terminale risale come primo acquisto a dicembre 2010, è in perfette condizioni estetiche e non ha nessun difetto funzionale :)
Iceeyes80
30-08-2011, 01:01
non ha un documento ufficiale di garanzia. ma come scritto è stato acquistato tramite 3 e ha il numero di telefono stampato sulla scatola. non escludo quindi che, in caso di guasto, possa essere riparato tramite i 3 store.
il terminale risale come primo acquisto a dicembre 2010, è in perfette condizioni estetiche e non ha nessun difetto funzionale :)
ciao risposto in mp comunque senza documento i negozi tre non te lo riparano ci penso e ti faccio sapere
nessun problema, sono qui :)
per la garanzia non mi sbilancio. bisognerebbe provare, se mai ci fosse la necessità
Giancloud.ff7
21-09-2011, 20:43
coda 250 scambio a mano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.