claudio6630
13-08-2011, 22:08
Salve cercando sul forum non ho trovato niente che rispondesse alla mia domanda e siccome credo che molti di noise la siano posta allora la faccio in modo che qualcuno possa darci spiegazioni in merito... io lavoro in un centro commerciale, precisamente reparto pc e telefonia a Napoli, e sui notebook Acer ci informarono che dopo l'acquisto (da parte del cliente finale) lo stesso poteva "restituire" il sistema operativo con tanto di tagliandino di codice seriale per l'attivazione del s.o. e carta d'identità per riconoscimento della persona, alla stessa Acer, dopodichè avrebbero provveduto alla spedizione di un piccolo assegno da incassare alla posta allo stesso cliente, anche se comunque nessun ma "nessun" cliente ci ha mai domandato questa cosa allora decidemmo noi colleghi di "informare" di questa situazione i clienti in modo da ampliare le vendite, avendo un riscontro alquanto uguale sulle vendite. Quello che mi chiedevo (siccome non homai sentito il parere si nessun cliente ne abbiamo avuto modo di contattare l'acer, ma questa cosa e' vera?? ed è possibile restituire il s.o. anche di altre marche di notebook ? Grazie anticipatamente