Maximilién88
13-08-2011, 21:20
Buonasera a tutti,
sono in procinto di cambiare stampante. La mia fedele HP Photosmart C4280, dopo anni di onorato servizio comincia ad abbandonarmi. Oltrettutto sto per terminare l'inchiosto e invece che cambiare cartucce preferisco investire i soldi in una multifunzione di qualità maggiore.
Mi sono guardato in giro, e ho individuato diversi modelli, chiedo consiglio a voi quale sia il più indicato, tenendo conto che:
1) deve essere silenziosa
2) deve essere veloce (la C4280 se arriva a 8ppm in B/N è tanto :D)
3) magari deve ciucciare meno inchiosto di quella che ho (beve come un'animale)
4) le cartucce devono costare il meno possibile, naturalmente on-line.
I modelli che ho individuato:
1) Canon PIXMA MG8150
2) Epson Stylus Photo PX820FWD
3) e-All-in-One HP Photosmart Premium
4) Brother DCP-J715W
Queste sono tutti ink-jet. L'uso è prevalentemente quotidiano, stampa di documenti, qualche foto. Ho scartato le laser per questo motivo, anche se avevo adocchiato la Samsung CLX-3185FW. Che ne pensate? Cosa mi conviene scegliere?
Grazie a tutti per l'aiuto. :)
sono in procinto di cambiare stampante. La mia fedele HP Photosmart C4280, dopo anni di onorato servizio comincia ad abbandonarmi. Oltrettutto sto per terminare l'inchiosto e invece che cambiare cartucce preferisco investire i soldi in una multifunzione di qualità maggiore.
Mi sono guardato in giro, e ho individuato diversi modelli, chiedo consiglio a voi quale sia il più indicato, tenendo conto che:
1) deve essere silenziosa
2) deve essere veloce (la C4280 se arriva a 8ppm in B/N è tanto :D)
3) magari deve ciucciare meno inchiosto di quella che ho (beve come un'animale)
4) le cartucce devono costare il meno possibile, naturalmente on-line.
I modelli che ho individuato:
1) Canon PIXMA MG8150
2) Epson Stylus Photo PX820FWD
3) e-All-in-One HP Photosmart Premium
4) Brother DCP-J715W
Queste sono tutti ink-jet. L'uso è prevalentemente quotidiano, stampa di documenti, qualche foto. Ho scartato le laser per questo motivo, anche se avevo adocchiato la Samsung CLX-3185FW. Che ne pensate? Cosa mi conviene scegliere?
Grazie a tutti per l'aiuto. :)