PDA

View Full Version : apertura nuove pagine

novizio
08-04-2002, 15:19
ciao a tutti!
ho un curioso problemino che mi dà parecchio fastidio:
quando navigo, ogni volta che apro una nuova pagina o che una nuova pagina si apre automaticamente da un link, azichè aprirsi in mezzoa allo schermo come aveva sempre fatto e come io trovavo molto comodo, adesso si apre piccolissima nell'angolo in basso a destra del monitor.
se qualcuno potesse aiutarmi, gli sarei grato
ciao ciao
dimenticavo: so win 98, browser explorer 5 (non ho mai avuto voglia di aggiornarlo:D )

novizio
11-04-2002, 17:47
up....

perfavore... nessuno ha qualche piccolo consiglio per un piccolo utente?!?!?!?!?:( :( :( :(

nicdam
12-04-2002, 11:05
Fai così: apri una nuova pagina dell'explorer (si dovrebbe aprire piccola nell'angolo in basso a destra); adesso prendila dalla barra del titolo e spostala al centro ddello schermo. Ora prendi l'angolino in basso a destra della finestra (quello per ridimensionare) e ridimensionatela a piacere (ma senza usare il tasto in alto per ingrandire). Fatto questo, chiudi la finestra utilizzando il tasto con la X. D'ora in poi (fino a quando non fai altre modifiche, o te le fanno per te i siti)) quando ti si apre l'explorer, si dovrebbe aprire la pagina come l'hai impostata tu

Ciauz ;)