View Full Version : ta+sp asus rampage extreme2 non funzionante 50e
ciao a tutti vendo questa mein non funzionante,vi spiego un po la situazione
allora è stata comprata nuova da e-key all'incirca 1 anno fa ma siccome mio fratello è un disastrato l'ha fatto battere un angolo del pcb (ma queta non comportava il problema che ha)infatti ha funzionato per tutto questo tempo,da qualche giorno mi stava dando noie dicendomi che le temp del nord bridge erano alte a mein appena accesa ma il dissipatore era freddissimo,l'ha fatto qualche giorno e poi non si è accesa piu,ho sentito quelli del threand della rampage dove mi hanno detto che è un bug della scheda madre,che si puo risolvere disabilitando la sonda del nord bridge o mandarla in rma,ma non mi passa l'rma per lo spigolo saltato allora la vendo perche non ho tempo di star a smontare il mio procio ram e tutto il resto per poterla testare
vendo a 50euro piu spese eccovi 2 foto del prodotto
http://imageshack.us/g/840/foto0017q.jpg/
luterofland
19-08-2011, 05:48
scusa chiedo informazioni in che senso non e più partita ,l'accendi da segni di avviarsi ma poi si blocca facendo bip o proprio rimane inerte senza nemmeno dare segni di avvio
sembra che si vuole avviare ma 2 secondi dopo si spegne
up
allora ragazzi piccolo aggiornamento la scheda madre sono riuscito a farla partire con bios 2 ma ho il problema del nb che mi segna 110° e se non tolgo l'alimentazione rimane in memoria la disabilitazione della sonda,quindi la scheda madre parte e sto facendo girar un sistema operativo sopra per testare che non abbi altri problemi, comunque resta in vendita come non funzionante
questa è la conferma di tutto
http://img838.imageshack.us/img838/7377/immaginemff.png
http://img585.imageshack.us/img585/9489/foto0019vv.jpg
http://img545.imageshack.us/img545/338/foto0020q.jpg
up ragazzi la mobo funziona anche se ha questo scherzo scemo ma è una ottima mein per test
lalla1989
30-08-2011, 08:48
coda a 40 euro spedita con con spedireweb
coda a 40 euro spedita con con spedireweb
lasci stare
up ragazzi comprendo spedizione nei 50 euro
Pinball_Wizard
19-10-2011, 15:20
Ciao,
Si può disabilitare il sensore sul NB?Crea qualche problema a lasciarlo attivo?
Possiamo fare 45 spedita?
Ciao,
Si può disabilitare il sensore sul NB?Crea qualche problema a lasciarlo attivo?
Possiamo fare 45 spedita?
allora se tieni disabilitato il sensore non hai nessun problema,è stata in funzione per una giornata intera quindi non problem....per il prezzo possiamo accordarci facendo la spesa di spedizione diviso 2 ....dimmi tu
Franki1022
27-10-2011, 23:54
coda valuto
Franki1022 mi ha chiesto i dati ma non si è fatto piu sentire up ragazzi non fate perder tempo se non siete interessati
revolver83
02-11-2011, 10:13
ciao! interessato, se mi dai alcune info,atola ecc?? la vendita cosa comprende oltre la scheda?? ultimo prezzo spedita come vuoi tu?? grazie ciao!
ciao! interessato, se mi dai alcune info,atola ecc?? la vendita cosa comprende oltre la scheda?? ultimo prezzo spedita come vuoi tu?? grazie ciao!
il bundle (cioè scatola accessori e altro cè tutto come da negozio)che intendi oltre alla scheda?cosa vorresti piu :D
revolver83
02-11-2011, 10:48
quello intendevo scheda e accessori, e' quella col monitor esterno e scheda audio fx compresi...?? grazie ciao!!
quello intendevo scheda e accessori, e' quella col monitor esterno e scheda audio fx compresi...?? grazie ciao!!
si si scusami pero lo schermetto non cè :confused: non so che fine ha fatto
revolver83
02-11-2011, 11:07
ciao! mmhh peccato x il monitor.. mi serviva proprio cmqtienimi in coda fino a stasera che sento mio frat, cmq mi garantisci che disabilitanto il sensore via software, funziona tutto bene? grazie!
ciao! mmhh peccato x il monitor.. mi serviva proprio cmqtienimi in coda fino a stasera che sento mio frat, cmq mi garantisci che disabilitanto il sensore via software, funziona tutto bene? grazie!
e mi dispiace per lo schermetto ma non ricordo che cavolo di fine ha fatto,comunque per il funzionamento è stata accesa per tutta una giornata e non ha dato nessun tipo di problema(poi l'ho dovuto smontare per vendere la cpu)comunque io come da titolo lo vendo come non funzionante tieni presente sempre questa cosa , non vorrei essere accusato dopo 1 o 2 o 3 mesi che ti ho rifilato il pacco perche non sto vendendo la mobo come buona ma come non funzionante,poi se ti funziona per 1 anno o 2 buon per te hai fatto l'affarone(con 40 euro che ti prendi di sti periodi ;) )
revolver83
02-11-2011, 11:18
ciao! si si, ho lettoe la vendi come nn funzionante, cmq avresti una copia dello scontrino? grazie.. a stasera ciao!!!
ciao! si si, ho lettoe la vendi come nn funzionante, cmq avresti una copia dello scontrino? grazie.. a stasera ciao!!!
ho il pdf del negozio da dove l'ho presa;)
up disponibile non mi proponete di scendere il prezzo perche non lo faccio,faccio prima a buttarla e vendermi la scheda audio allo stesso prezzo della mobo
imoracing42
08-11-2011, 18:01
ma con un po di manualita si puo rimuovere la sonda del northbridge???se si considerami in coda......poi non ho capito una cosa, con il secondo bios parte e funzia regolare ????senza dare noie??
gigarobot
08-11-2011, 18:24
scendo a 40 spedito
coda pronto a ricaricarti.
solo una una cosa cosa è presente nella confezione?
gigarobot
08-11-2011, 18:44
per me si può concludere.
anche per me dati inviati;)
gigarobot
08-11-2011, 19:52
fatto pagamento, attendo spedizione.
confermo e ringrazio l'acquirente ,se ci riesco domani spedisco e comunico il truck
aggiornamento...pacco spedito e track comunicato
gigarobot
16-11-2011, 13:16
pacco arrivato ieri, controllato scheda mi sembra sia come descrizione, vedo se riesco a provarla nel fine settimana.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.