PDA

View Full Version : Oridnato WD Digital Elements Desktop 1TB 3.5" USB2.0 WDBAAU0010HBK

madforthenet
13-08-2011, 13:44
Ciao ho ordinato sul sito delle amazzoni l'hard disk esterno in oggetto da affiancare al decoder DTT per le registrazioni.
Ho scelto bene ?
Qualcun altro lo usa ?
Ciao

Ordaz
13-08-2011, 15:19
Ciao ho ordinato sul sito delle amazzoni l'hard disk esterno in oggetto da affiancare al decoder DTT per le registrazioni.
Ho scelto bene ?
Qualcun altro lo usa ?
Ciao

secondo me va più che bene. dovrebbe fare il suo lavoro senza problemi.
io personalmente non ce l'ho, ma mi è capitato di usarlo.

madforthenet
13-08-2011, 19:45
SPero di non avere problemi con la formattazione e la capacità dell'HD, ma sa quello che ho letto non dovrei effettivamente avere problemi.
Ciao
Guido

iosonogio
16-08-2011, 07:50
ciao,

fai sapere come va ?

madforthenet
16-08-2011, 10:40
Lo vado a prendere oggi pomeriggio , quando il corriere è passato non c'ero e non ho fatto in tempo a dirgli gli orari.
Appena provato a formattre e registrae e vedere qualcosa dal decoder , uso per il quale l'ho preso dirò qualcosa senz'altro.
Ciao
Guido

madforthenet
17-08-2011, 23:23
Ciao dopo solo 1 giorno e 1/2 di uso ho fatto diverse registrazioni dal decoder ed ho avuto solo alcuni episodi di periferica lenta , molti meo di quanti ne avevo prima .
Devo verificare per questi se c'è una relazione sia in registrazione che in riproduzione col formato del file dato che ci sono 2 possibilità : .dvr/TS e .mpg/PS.
Con un PC comportamento buono sia in lettura che scrittura
L'HD verificato con il tool della WD non ha presentato difetti.
Messo alla prova scalda un pochino , ma mi pare nella norma.
Avrei preferito un interruttore di spegnimento che invece non c'è e non ho capito se va in stand-by da solo o si spegne dopo un certo tempo di non uso, cosa che essendo dotato di un HD Green dovrebbe fare .
Dal decoder una funzione di spegnimento pare non ci sia.
Per questi primi momenti di uso è tutto alla prossima.
Ciao
Guido