View Full Version : mi consigliate qualche gioco che mi prenda???
ciao, ultimamente, complice anche la scarsità del mio pc, non sò più a cosa giocare, ho fatto praticamente tutto quello che avevo..
potete consigliarmi qualche bel gioco che secondo voi vale la pena finire???
io ho un athlon64 2.6 ghz e ati x1600 - 1.5gb ram
grazie a tutti in anticipo :)
LucaTosh
14-08-2011, 14:59
ciao, ultimamente, complice anche la scarsità del mio pc, non sò più a cosa giocare, ho fatto praticamente tutto quello che avevo..
potete consigliarmi qualche bel gioco che secondo voi vale la pena finire???
io ho un athlon64 2.6 ghz e ati x1600 - 1.5gb ram
grazie a tutti in anticipo :)
mmmm con questa configurazione hardware la vedo dura giocare a qualche titolo recente... cmq cosi senza pensarci tanto ti direi Vampire the masquerade bloodlines! a me è piaciuto e mi sembra abbastanza in linea con il tuo pc se non erro...
Hai mai pensato di aggiornare un po il pc? Con 200 euro secondo me te la cavi e ritorna una piattaforma su cui giocare ;)
eRmacina
14-08-2011, 15:25
che generi preferisci?
qualsiasi genere basta che sia valido come titolo ;)
io lo sto recuperando mò e devo dire che è ottimo :
Titan quest, sulla scia di Diablo con mitologia greca che personalemente apprezzo molto...
Jade Empire ottimo action gdr a stampo orientale fantasy...
Vampire the masquerade bloodlines, sui tanto di moda vampiri, tutto in inglese ma pare meriti molto...
il sistema diciamo limita un pò il parco titoli moderni...però fino al 2005 dovresti riuscir a recuperare perle passate...
i vari Hitman e Splinter cell sono ottimi, i primi capitoli...credo che chaos theory non lo regga decentemente la 1600....ù
come titoli di macchine il sempreverde Rfactor....
sennò sul versante Indie ti puoi sbizzarrire:
Braid
Plant vs Zombies
Limbo
World of goo
minecraft(prova prima la trial perchè cmq un po pesantuccio rimane come titolo)
e tante piccole perle da sfogliare sul catalogo di steam...;)
Se emuli lo snes ne hai da giocare fino al 2020: Bahamut Lagoon, Chrono Trigger,Super mario world 2, Zelda, Final fantasy....
Jon Irenicus
15-08-2011, 17:22
se ci aggiungiamo gli rpg vecchi (precedenti a baldur's gate per capirsi) e magari i roguelikes e' a posto fino alla pensione, anche considerando che non la si vedra' mai :asd:.
poi se ti piace l'online ultimamente mi ha preso Killing Floor, forse ce la fa a girare bene. senno' Warsow, spettacolare. in tutti e 2 qualcuno si trova sempre.
france_dani
15-08-2011, 18:36
world in conflict...gioco magnifico se ti piacciono gli strategici:) ma la vga da quanti gb?
puo anche averne 10 di gb rimane comunque una 1600, secondo me wic è già troppo
dite che riesce a giochicchiare alla versione free di arma 2 con quel coso li?:)
france_dani
15-08-2011, 21:03
puo anche averne 10 di gb rimane comunque una 1600, secondo me wic è già troppo
peccato...è un signor gioco quello!
-mattia_91-
15-08-2011, 23:47
imho puoi emulare c64, nes, snes, gameboy, ps1
AndyWarrior
16-08-2011, 06:16
Mass effect, il più bello che abbia mai visto.
Se non riesci con la tua config, tienilo in considerazione per un domani, ne vale veramente la pena!
ha 512mb, mi piacciono molto gli sparatutto e giochi di auto
ora sto giocando a modern warfare 2 e toca 3
france_dani
16-08-2011, 09:15
ti parte MW2?!com'è possibile con quella cpu?:eek: se ti parte quello allora ti parte pure world in conflict che è del 2007!comunque vai su canyourunit.com....ti fa vedere quali giochi partono o meno
Con quella config ti consiglierei:
- Torchlight
- Need For Speed Underground 2/Most Wanted/Carbon
- Tropico 1/2
- World Of Goo
- Tomb Raider Legend/Anniversary
- Puzzle Quest Challenge Of The Warlords
- Railroad Tycoon 3
- Sacred Edizione Oro
Jon Irenicus
16-08-2011, 11:24
dite che riesce a giochicchiare alla versione free di arma 2 con quel coso li?:)
Boh, ma mi sa che è dura... Ma essendo free non vieta nessuno di provare!:D Al max c'è sempre l'1 (che poi parlo io che c'e l'ho ma non ci sto giocando perchè voglio prendermi il 2 e far quello direttamente...:asd:)!:D
ti parte MW2?!com'è possibile con quella cpu?:eek: se ti parte quello allora ti parte pure world in conflict che è del 2007!comunque vai su canyourunit.com....ti fa vedere quali giochi partono o menoWorld In Conflict non so quanto sia scalabile, di certo a dettaglio max è uno dei giochi più pesanti di sempre.:p
Come sparatutto anche se è un po' vecchio c'è Chrome che non è conosciutissimo e secondo me merita (diciamo che è il precursore di Far Cry), ci gira bene maxato e la grafica era buona per l'epoca (2003 mi pare).
Po i Thief... Giocati? In soggettiva, NON fps, ma capolvatori senza sè e senza ma.
Un altro fps che mi era piaciuto davvero tanto è Project IGI, la grafica è quella che è, ma secondo me è veramente bello. C'è anche il 2 a cui non ho giocato.
Poi ci sarebbero i vari Jedi Knight (belli un mucchio).
france_dani
16-08-2011, 11:55
World In Conflict non so quanto sia scalabile, di certo a dettaglio max è uno dei giochi più pesanti di sempre.:p
sisi ma io ho detto partire, non farlo viaggiare al max:D
sto provando a scaricare la demo di arma1, parlavi di una versione free??
Jon Irenicus
16-08-2011, 18:38
Del 2, che è un noto mattone.
www.arma2.com/free
ottimo gioco provalo, te lo consiglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.