PDA

View Full Version : Come evitare sleep quando si chiude il coperchio su air 2011 con Lion?

darcome
13-08-2011, 09:18
Sui macbook air 2011 (quindi sprovvisti di tasto eject), come si fa a fare in modo che il pc non vada in sleep quando si chiude il coperchio?

Io vorrei che il pc continui a fare quello che stà facendo

Premetto che ho Lion come OS

Grazie in anticipo!

The Stig94
13-08-2011, 13:01
Sui macbook air 2011 (quindi sprovvisti di tasto eject), come si fa a fare in modo che il pc non vada in sleep quando si chiude il coperchio?

Io vorrei che il pc continui a fare quello che stà facendo

Premetto che ho Lion come OS

Grazie in anticipo!

non penso si possa; cmq ti basta mettere al minimo la luminosità dello schermo se ti da fastidio, oppure usi una tastiera un mouse esterno e un video e appena chiudi il coperchio muovi il mouse e il mac si riprenderà dallo stop.

darcome
13-08-2011, 14:46
Ti ringrazio, ma preferivo un metodo che funzionasse sempre. è che a volte è comodo tenerlo chiuso che occupa meno spazio, e magari non rischi con qualche movimento di toccare il monitor o di rovesciargli sopra qualcosa (esempi) ma lasciarlo lavorare!

heijenoort
13-08-2011, 17:19
Ti ringrazio, ma preferivo un metodo che funzionasse sempre. è che a volte è comodo tenerlo chiuso che occupa meno spazio, e magari non rischi con qualche movimento di toccare il monitor o di rovesciargli sopra qualcosa (esempi) ma lasciarlo lavorare!Non è un comportamente consigliato, più che altro per una questione di temperature...

darcome
13-08-2011, 17:29
in che senso, io con i portatili che ho l'ho sempre fatto, anche in piena estate e non è mai successo nulla, ne tanto meno le ventole hanno cominciato ad andare a manetta

Energia.S
15-08-2011, 09:12
prova con InsomniaX for LION... (http://semaja2.net/) ;)

heijenoort
17-08-2011, 07:58
in che senso, io con i portatili che ho l'ho sempre fatto, anche in piena estate e non è mai successo nulla, ne tanto meno le ventole hanno cominciato ad andare a manettaBoh, io l'ho fatto un paio di volte, quando ho rialzato il monitor era ustionante! (Ho un macbook bianco di quattro anni e mezzo.) Stessa cosa col MacBook Pro che mi ha prestato un amico per i lan party a Call of Duty 4, sembrava un elicottero (ma qui penso che il computer fosse sotto stress a causa di CoD :)).