View Full Version : problema firefox 5 con sito alldebrid
Ciao a tutti, ho un problema con Alldebrid, non riesco a visualizzare la homepage con firefox su il pc n°1 di casa, sul pc n°2 la visualizzo senza problemi....
In pratica con Google cerco il sito, quando clicco su Alldebrid.com il pc comincia a caricare per ore ma non apre la pagina, ho disinstallato completamente firefox eliminando la cartella in C, fatto pulizia con CCleaner e installato di nuovo ma niente... sapete aiutarmi?
grazie
Non penso sia un problema di firefox visto che io lo visualizzo perfettamente.
Non penso sia un problema di firefox visto che io lo visualizzo perfettamente.
infatti come ho scritto sopra sull'altro pc che ho in casa funziona, ho anche reinstallato la versione 3.6 ma niente, parte il caricamento della pagina e sta fermo a vita :(
xcdegasp
14-08-2011, 11:41
quindi è un problema di quel pc, verifica che abbia acquisito correttamente i dns o che non sia stato modificato manualmente il file "hosts":
c:\windows\system32\drivers\etc\HOSTS
lo puoi aprire con il notepad
quindi è un problema di quel pc, verifica che abbia acquisito correttamente i dns o che non sia stato modificato manualmente il file "hosts":
c:\windows\system32\drivers\etc\HOSTS
lo puoi aprire con il notepad
dentro la cartella etc ho i seguenti file:
hosts1.bak
Imhost.sam
networks
protocols
services
ho provato ad aprire i primi 2 con notepad, ma cosa devo fare?
xcdegasp
14-08-2011, 15:17
attiva la visualizzazione dei file nascosti e di sistema :)
devi aprire il file hosts e controllare che tu non abbia una cosa del tipo:
192.168.x.x www.alldebrid.com
perchè in questo caso il file hosts darebbe l'indicazione al sistema operativo che quel sito sia raggiungibile con quel ip pertanto il nome non verrebbe convertito dal server dns, di conseguenza se per quel sito non fosse più quel ip non potresti collegarti.
attiva la visualizzazione dei file nascosti e di sistema :)
devi aprire il file hosts e controllare che tu non abbia una cosa del tipo:
192.168.x.x www.alldebrid.com
perchè in questo caso il file hosts darebbe l'indicazione al sistema operativo che quel sito sia raggiungibile con quel ip pertanto il nome non verrebbe convertito dal server dns, di conseguenza se per quel sito non fosse più quel ip non potresti collegarti.
i file che ho nella cartella C:\WINDOWS\system32\drivers\etc sono solo quelli elencati sopra... non ho un file hosts
non ho risolto, nessuno sa aiutarmi? grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.