View Full Version : [FILM] Conan 2011
beh il 18 esce sto film dopo circa 30 anni dal capolavoro di milus
al posto di terminator abbiamo un homo sapiens (e basta), tale Momoa,
che ha fatto Drogo nella serie game of throne e ha recitato in conan senza manco cambiarsi d'abito :(
al posto si Milus c'e' sto Nispel (un mero carneade per me ho cercato in giro ha fatto poco)
le musiche di (epice , fantastiche ,uniche) di Basil Poledouris saranno inverce composte da.... (boh so un chezzo)
in piu' c'è il 3d (che non mi ispira...)
il trailer non mi è dispiaciuto.. androò a vederlo ma non mi aspetto molto
al posto di terminator abbiamo un homo sapiens (e basta), tale Momoa,
che ha fatto Drogo nella serie game of throne e ha recitato in conan senza manco cambiarsi d'abito :(
Però è sposato con Denise Robinson (alias Lisa Bonet) . Un punto a suo favore. :asd:
Però è sposato con Denise Robinson (alias Lisa Bonet) . Un punto a suo favore. :asd:
un po passatella pero' al tempo era ben piu' che orizzontabile:oink:
Gnubbolo
13-08-2011, 11:10
film di plastica, le musiche in stile epico marcatamente USA, purtroppo è il cinema mainstream di oggi, almeno i peplum li facevano con 100'000 di lire e se venivamo male almeno facevano ridere.
il conan originale non si tocca .. come gli vengono in mente silite schifette :confused: :mc:
giacomo_uncino
15-08-2011, 16:55
sarebbe stato troppo bello se richiamavano Milius
Anche se il periodo di grazia lo ha avuto tra gli anni 70 e 80. Il vento e il leone, Un mercoledì da leoni, Conan il barbaro, Alba rossa, praticamente dal 75 all'84 e aggiungo Addio al re dell'89
Er Monnezza
15-08-2011, 17:05
Jason Momoa è stato anche per 5 anni nel cast di Stargate Atlantis, nella parte del guerriero Ronon Dex
http://it.wikipedia.org/wiki/Ronon_Dex
giacomo_uncino
15-08-2011, 17:24
e pensare che all'epoca del primo Conan erano partiti con l'intenzione di farne una trilogia, girati tutti da Milius....
e invece fecero due sòle Conan il Distruttore e vabbè metto anche Yado .... :muro:
flashminz
16-08-2011, 22:54
è bello?
Per quanto mi riguarda Conan senza Schwarzy non è Conan :nonsifa:
infatti .....a meno di repentini e radicali cambiamenti di stile nella pellicola
tipo rendere l'ambientazione e la trama veristiche facendo del film una epopea medioevale sulla scia del nome della rosa .
il primo conan in ogni caso è un capolavoro
il secondo un b-movie trashato
giacomo_uncino
17-08-2011, 12:15
fosse bastato Swarzy sarebbe stato un capolavoro anche il secondo invece........ stendiamo un velo pietoso :muro:
Nel primo c'era il buon vecchio Milius alla regia e alla sceneggiatura su cui ha collaborato pure Oliver Stone, e alle musiche Basil Poledouris...... non riusciranno più a ripetersi :cry:
blade9722
17-08-2011, 12:35
Davvero, senza la sua espressività stile cofano di una Ford Fiesta Conan non è Conan :asd:
Davvero, senza la sua espressività stile cofano di una Ford Fiesta Conan non è Conan :asd:
Conan e terminator
le 2 sue più grandi interpretazioni ( se si esclude il manichino che si strozza senza aria in atto di forza , ma non era lui a recitare ...era un manichino vero :fagiano: )
Jon Irenicus
17-08-2011, 13:33
Boh, mi pareva più figo come Khal Drogo l'attore.:p
Basta che cmq non faccia sta fine Conan:
https://lh5.googleusercontent.com/-hnrNC7el19o/TiSq-gfeygI/AAAAAAAAB2g/OTJFM0EkFTg/conad.JPG
:rotfl::rotfl::rotfl:
E' questo il bello! :D
Scherzi a parte, certi personaggi ormai nel mio immaginario hanno quelle fattezze, non riuscirei a vedere Rambo diverso da Stallone, idem Indiana Jones non sarebbe lo stesso senza Harrison Ford e altri ancora.
In generale io non amo i remake (salvo rare eccezioni)
fosse bastato Swarzy sarebbe stato un capolavoro anche il secondo invece........ stendiamo un velo pietoso :muro:
Nel primo c'era il buon vecchio Milius alla regia e alla sceneggiatura su cui ha collaborato pure Oliver Stone, e alle musiche Basil Poledouris...... non riusciranno più a ripetersi :cry:
beh c'era anche Roy Thomas uno fra gli sceneggiatori dei fumetti marvel dietro a conan (swarzi è statO scelto ANCEH PER la sua somiglainza al conan di Steve "RAFFAELLO DEI COMICS" Buscema
ad es la scena della crocefissione è di un racconto (non vi dico quale ma è facile) ed è stata riproposta in un fumetto (pero' nel fumetto era ancora piu bella)
Ossignur....hanno messo un anoressico al posto del buon Swarzy :cry: :cry: :cry:
Er Monnezza
17-08-2011, 23:07
http://www.youtube.com/watch?v=5TcIoj3Sz4c
un collage di scene tratte da Stargate Atlantis, con Jason Momoa nei panni del guerriero Ronon Dex, la furia sbabbarica per interpretare Conan c'è tutta direi :O , certo non avrà l'imponenza del buon vecchio zio Schwarzy, ma mi è sempre piaciuto come personaggio in Stargate Atlantis, con quell'aria strafottente e viulenta che caratterizzava il personaggio
http://www.youtube.com/watch?v=5TcIoj3Sz4c
un collage di scene tratte da Stargate Atlantis, con Jason Momoa nei panni del guerriero Ronon Dex, la furia sbabbarica per interpretare Conan c'è tutta direi :O , certo non avrà l'imponenza del buon vecchio zio Schwarzy, ma mi è sempre piaciuto come personaggio in Stargate Atlantis, con quell'aria strafottente e viulenta che caratterizzava il personaggio
Ma quello non è Conan.....è suo cuggino :O
come da titolo
torno ora dal cinema...
caxxo è pure peggio di quello che temevo.
son riusciti a far qualcosa peggio di yado:mc:
inguardabile!!! tenetevi soldi in tasca!!!!!!
sceneggiatura brutta
3d inutile
effetti scarsi
scenografie peggiori di quelle di 30 anni fa
lui NON è conan e manco ci assomiglia
costumi atroci (ci sono Giocatori di giochi di ruolo dla vivo conciati molto meglio)
salti logici
errori banali (un attimo prima è in armatura (brutta peraltro), un secondo dopo ,durante le stessa scena,è a torso (mal depilato ) nudo:muro:
e molti altri simili...
insomma
evitatelo come la peste
Io mi chiedo solo: perchè?? :confused: :cry: :cry: :cry:
son riusciti a far qualcosa peggio di yado:mc:
costumi atroci (ci sono Giocatori di giochi di ruolo dla vivo conciati molto meglio)
salti logici
errori banali (un attimo prima è in armatura (brutta peraltro), un secondo dopo ,durante le stessa scena,è a torso (mal depilato ) nudo:muro:
e molti altri simili...
ma sei sicuro che hai visto il film in stato cosciente ?
salti logici ? errori grossolani ?
mmm , si se penso a Yado era una cosa cosi' , ma nel 2011 è assurdo cannare cosi'
ma sei sicuro che hai visto il film in stato cosciente ?
salti logici ? errori grossolani ?
mmm , si se penso a Yado era una cosa cosi' , ma nel 2011 è assurdo cannare cosi'
mmm direi di si
ho ben presenti tre scene la prima durante un inseguimento conan si sporca la faccia di sangue .. un atitmo dopo è linod e profumato.
la scena della armatura per tutto il film sta a torso nudo poi parte con una pseudo lorica in cuoio a meta di un dungeon è di nuovo a torso nudo
la terza è un istante: alla fine conan ha in fodero una spada con guardia a bracci dritti ma ne estrae una con i bracci curvi (quella del titolo)
cmq se vuoi continuo ad elencate le cose mal fatte di sto film :sofico:
simpatica la citazione a nightmare
blade9722
25-08-2011, 13:37
Questi non sono salti logici, ma incongruenze che rasentano il grottesco
- Conan viene partorito nel bel mezzo di una battaglia. Tutti che si massacrano, ma nessuno che disturba suo padre mentre pratica il cesareo alla moglie.
- La carovana dei cattivi si trascina dietro sulla terraferma una nave appoggiata sul dorso di elefanti. Per tutto il film mi sono chiesto il perchè, alla fine non viene data una spiegazione.
- La nave di Conan veleggia "planante", peccato che il mare sia liscio come l'olio, segno che non c'è vento.
- Dopo essere stato quasi ucciso da Marique e Khalar Zym. Conan decide di andare alla loro ricerca da solo, senza portarsi con sè l'equipaggio della nave.....
- La strega Marique a metà film dimostra di essere fuori dalla portata di Conan, per via dei suoi incantesimi. Peccato che non ne faccia uso alla fine, e venga fatta a pezzi in corpo a corpo.
- Per non parlare della monaca, quasi di clausura, Tamara, che durante l'arrembaggio fra strage di guerrieri nemici, pur essendo la prima volta che impugna un'arma. Ma questo accade in molti film....
Ho guardato il trailer....ma Conan sarebbe quella mezza pippa coi capelli neri?!
Avrei preferito the "Rock" :D
Allora sto film...per vecchi fans del Conan vero Schwarzy...
Consigliata la visione?
Ho guardato il trailer....ma Conan sarebbe quella mezza pippa coi capelli neri?!
Avrei preferito the "Rock" :D
Allora sto film...per vecchi fans del Conan vero Schwarzy...
Consigliata la visione?
ma hai letto i post precedenti ???:cry:
Cercavo un "SI" o "NO" secco
NO
SI ... vai a vederlo x punizione .. :stordita:
SI ... vai a vederlo x punizione .. :stordita:
caxxo mi ha ammazzato qualcuno
bastano i trailer :stordita:
giacomo_uncino
27-08-2011, 13:54
Conan qual'è il meglio della vita?
http://img202.imageshack.us/img202/6103/conanrs.jpg
Schiacciare il reboot di Conan, inseguire, e mentre fuggono ascoltare i lamenti dei produttori.
- AH Questo è bene!
:asd:
Er Monnezza
27-08-2011, 14:45
:asd: :asd:
imo sbabbari! viulenza!!
http://4.bp.blogspot.com/_JchyNN4kacA/SugGF5p-0zI/AAAAAAAAAsY/w173qRGyciw/s320/36_abatantuono.viulenza.jpg
Visto ieri sera, bello mi è piaciuto!
C.òs.òs.òàsòà.
Draven94
05-09-2011, 15:15
Certo, il primo è insostituibile e non ha età, ma a dire la verità questo "remake" non mi è dispiaciuto...
WhiteBase
05-09-2011, 22:11
Certo, il primo è insostituibile e non ha età, ma a dire la verità questo "remake" non mi è dispiaciuto...
Tecnicamente però è imbarazzante: sfondi dipinti da un bambino e panoramiche realizzate con le miniature di Warhammer... l'avessero fatto solo in 2d utilizzando quanto risparmiato per un comparto effetti e scenografia degni di questo nome forse almeno il 6 gliel'avrei dato
l'attore che fa Conan è lo stesso di Games of Throne, sara anche per il doppiaggio ma li fa paura, qui pare una fighetta:O
Nembokid81
11-11-2011, 11:06
Se paragoniamo questo Conano a quello originale non ci sono paragoni,anche essendo un film datato lo strabatte sotto tutti i punti di vista.
Se invece lo prendiamo così come non è stato poi così male:mc:
Dreammaker21
12-01-2012, 13:08
Davvero pessimo come film, noioso e brutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.