View Full Version : Opinioni su questo pc
Ciao ragazzi, so che è la sezione sbagliata ma non sapevo proprio dove postare, comunque apro questa discussione perchè a inizio settembre comprerò un computer e ho deciso di assemblarlo su e-key alla fine mi è venuto fuori questo computer: http://www.grabilla.com/0180d-6c1c5f97-7c64-4d27-a843-396c2322d4b1.png cosa ne pensate ?? è buono per il prezzo ?? Posso trovare dei problemi secondo voi ??
Inizia a togliere queste 30 € di assemblaggio e test pc, li risparmi se lo monti tu xD detto questo, il dissipatore cambialo, prendi uno piu performante dato che con il 250 k molto probabilmente farai overclock e con quel dissipatore non puoi farlo per niente.Infine, se devo trovare una pecca, direi l'hard disk green da 5900 rpm ma vai tranquillo la differenza tra i 7200 ed il tuo è veramente poca. ;)
P.S. dovevi postare in configurazioni pc complete :D
naumakos
13-08-2011, 05:45
Inizia a togliere queste 30 € di assemblaggio e test pc, li risparmi se lo monti tu xD detto questo, il dissipatore cambialo, prendi uno piu performante dato che con il 250 k molto probabilmente farai overclock e con quel dissipatore non puoi farlo per niente.Infine, se devo trovare una pecca, direi l'hard disk green da 5900 rpm ma vai tranquillo la differenza tra i 7200 ed il tuo è veramente poca. ;)
P.S. dovevi postare in configurazioni pc complete :D
Insomma nulla, i tempi di accesso per un 5900 rpm sono alti.Ti consiglio di mettere un wd black da 500 gb come disco SO, e come dati va bene pure quello da te indicato.In alternativa va bene pure un Samsung F3 o F4 tipo HD502HJ
scrat1702
13-08-2011, 08:55
Insomma nulla, i tempi di accesso per un 5900 rpm sono alti.Ti consiglio di mettere un wd black da 500 gb come disco SO, e come dati va bene pure quello da te indicato.In alternativa va bene pure un Samsung F3 o F4 tipo HD502HJ
Quoto, prendi un HDD migliore e cambia quel dissi che non si puo vedere :p Se vuoi fare OC devi prendere qualcosa di piu serio e visto che anche il case scelto non e un campione come ventilazione ti consiglio vivamente di andare su un Noctua o Thermalright.
non devo mai fare overclock, voglio il pc con le prestazioni originali originale :D
garamant
13-08-2011, 12:31
non devo mai fare overclock, voglio il pc con le prestazioni originali originale :D
bè allora non ha senso comprare un dissipatore, lascia quello incluso con la cpu.
Allora se non intendi overclockare prendi un i5 2500 senza k, in questo modo risparmi un pò di soldini e hai le stesse prestazioni del 2500k.Per l'hard disk io non mi farei tutti sti problemi, ma certo se lo devi comprare compralo come si deve, se già l'avessi avuto ti avrei consigliato di tenertelo :fagiano:
EagleStar
15-08-2011, 08:56
Io punterei su un HD Western Digital per maggior sicurezza....I seagate, per esperienza personale, si scassano con una certa facilità...:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.