View Full Version : Hmmm... newsgroup... come funzionano?
lnessuno
08-04-2002, 14:38
:p
non è che mi interessi poi più di tanto per la verità... è che devo provare un programmino... va bene qualunque server o devo usare quello del mio provider internet?
me ne consigliate uno in caso? :p
majin mixxi
08-04-2002, 16:47
prova usenet
lnessuno
08-04-2002, 17:52
Originariamente inviato da majin mixxi
[B]prova usenet
mi dai l'indirizzo? :)
mauroonline
08-04-2002, 23:42
prova questo 213.0.184.82
Lupen_il_ladro
09-04-2002, 00:39
Originariamente inviato da lnessuno
[B]:p
non è che mi interessi poi più di tanto per la verità... è che devo provare un programmino... va bene qualunque server o devo usare quello del mio provider internet?
me ne consigliate uno in caso? :p
Che programma è? anche io non ho mai usato il newsgroup.
By ;)
Originariamente inviato da Lupen_il_ladro
[B]
Che programma è? anche io non ho mai usato il newsgroup.
By ;)
idem
mi ha sempre attratto ma non mi sono mai sbattuto
introduceteci a sto mondo please :p
mauroonline
09-04-2002, 10:18
aprite Outlook Express o simili, ed inserite un account per le News con indirizzi quello ke vi ho scritto poco sopra....
lnessuno
09-04-2002, 11:54
oppure andate su www.kaufmansoft.com e scaricatevi pravda come ho fatto io... sembra piuttosto semplice da configurare e pure bellino (sono 700kb circa... sbattete il file in una cartella e usatelo, si configura da solo al primo avvio creando altre cartelle dove l'avete posizionato e non necessita di installazione :))
volendo può stare anche su dischetto :p
ah date un'occhiata anche agli altri programmini su quel sito :)
majin mixxi
09-04-2002, 16:59
io vado qui (http://usenet.iol.it/)
lnessuno
09-04-2002, 17:16
Originariamente inviato da mauroonline
[B]aprite Outlook Express o simili, ed inserite un account per le News con indirizzi quello ke vi ho scritto poco sopra....
grazie, non avevo visto l'indirizzo... funziona! :p
Lupen_il_ladro
10-04-2002, 01:36
Originariamente inviato da majin mixxi
[B]io vado qui (http://usenet.iol.it/)
ma da qua si puo usare il newsgroup senza configurare niente ?
;)
Lupen_il_ladro
10-04-2002, 13:51
Originariamente inviato da muso
[B]I newsgroups
:rolleyes: :eek: :confused:
Ma a voi va quel server?Io tento di accedervi da linux con Pan e mi scarica regolarmente la lista dei gruppi ma poi se tento di accedere ad uno non mi scarica i messaggi.....in uno invece mi scarica i messaggi ma ce ne sono solo 2 (e pubblicitari!!),ed è un gruppo importante!! :mad:
Il newsreader va bene perchè i messaggi sul server della mia università li riesco a leggere tranquillamente...
Boh!Qualcuno ha qualche altro indirizzo di server?
lnessuno
11-04-2002, 14:20
Originariamente inviato da Nemok
[B]Ma a voi va quel server?Io tento di accedervi da linux con Pan e mi scarica regolarmente la lista dei gruppi ma poi se tento di accedere ad uno non mi scarica i messaggi.....in uno invece mi scarica i messaggi ma ce ne sono solo 2 (e pubblicitari!!),ed è un gruppo importante!! :mad:
boh anche a me ieri non andava, oggi funziona di nuovo tutto x bene... :confused:
cmq utili i newsgroup! :p
io sono iscritto ad uno di giochi... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.