PDA

View Full Version : [RM+SS] P6T DLX, GTX 480 SPITFIRE , PSU LOW COST, 5450 ATI, CASE LOW PROFILE SLIM

TheLastRemnant
12-08-2011, 17:40
ASUS P6T DELUXE V1 con controller SAS integrato (! La versione migliore !), completa di fattura per garanzia di un anno e passa rimanente, bundle e scatola originale. Perfetto stato e funzionamento, scrivo tutt'ora da un i7 920 a 3.8ghz e gtx 480 asus PREZZO 120 euro http://www.asus.com/websites/global/products/1H6537GW0fPVHNhO/P_500.jpg
GTX 480 ASUS in garanzia per due anni rimanenti + dissipatore thermalright spitfire, completo di scatola originale e tutto quanto. PREZZO 230 euro. Dello spitfire possiedo scatola, viti e qualche dissino ma comunque dato il prezzo molto basso (costa nuovo 55 e più) non potete chiedere altro. Ne includo altri, ma comunque un kit dell'artic cooling costa 6 euro .. Consiglio il kit VRM G2 per i VRM, lo possiedo ma non lo vendo quindi non chiedete http://pc-addict.com/wp-content/uploads/2010/03/thermalright_spitfire_02.jpg http://www.expreview.com/img/review/Thermalright_Spitfire/Thermalright_Spitfire_4.jpg http://www.testberichte.de/imgs/p_imgs/Edel+Grafikkarten.de+GTX+480+Spitfire+Edition+Extreme-350699.jpg http://www.rated-r-clan.de/downloads/GTX480%201.jpg http://www.nexthardware.com/recensioni/raffreddamento-aria/383/thermalright-spitfire-vrm-r5/immagini/oo_9333_export_html_1a923e94.jpg
ALI 400W KRAUN NUOVO, 15 euro in garanzia http://ennebicomputerssrl.libertybusiness.biz/catalogo/zoom_2284-0-4b30f6ef.jpg
ALI ENERMAX CYCLOPS 400W NUOVO in garanzia 25 euro http://www.planetcomputerpisa.it/images/large/_Alimentatori/Enermaz-Cyclops_1_LRG.jpg
VGA ATI 5450 LOW PROFILE CON LP BRACKET ASUS o sapphire in garanzia nuova, completa di tutto. Acquisto di poche settimane fa. 20 euro http://www.xgcdb.com/pub/gc/asus_radeon_hd_5450_eah5450_silent_di_512md2__lp__.jpg
CASE ITEK NEMO 20 euro SLIM CASE DAVVERO CARINO http://www.itek.it/it/case/slim-atx-case/item/132-case-nemo-ultra-slim-tower-ce-atx-no-psu-full-black-glossy.html

L'alimentatore e la vga sono nuove da negozio ed in garanzia. Posso spedire però consegna a mano su roma sarebbe l'ideale, ma venite voi in zona castelli romani sull'anagnina.

VENDO ANCHE

THERMALRIGHT SPITFIRE 35 euro
2x1gb ddr2 800mhz kingston generiche 15 euro
Silverstone HDD CAGE CFP51 Black Aluminium 5.25" to 3.5" Bay Converter http://www.silverstonetek.com/product.php?pid=40&area=usa , 30 euro
Intel® Celeron® D Processor 320 (256K Cache, 2.40 GHz, 533 MHz FSB) 10 euro
ventola nfp 12cm noctua, ho la scatola, un cavetto ed i gommini, 12 euro
ventole da 230mm, ne ho ben quattro. 2 nere e 2 con led rossi. 15 euro le nere e 20 euro le rosse. Occupano lo stesso spazio in lunghezza di una 200 mm ma sono più grandi, potenti ed egualmente rumorose
cavi per alimentatori modulari, se vi servono li regalo, però dovete prendere minimo qualcosa dai 10 in su
Lotto di alimentatori rotti, alcuni con cavi staccati. Da usare per parti di ricambio quindi vendo come non funzionante. Mi pare siano 2 o 3. Prezzo ? 3 euro

Prezzi esclusa spedizione, non chiedete limate perché sono ben oltre quello da regolamento. SE volete spenderci meno vi consiglio di prenderli nuovi

REGOLE :
- CONSEGNA IN ZONA CASTELLI ROMANI O SPEDISCO ! Non mi muovo per due soldi, oppure mi muovo ma pagate la benzina (5 euro)
- Scrivendo ''Coda'' si accettano tutte le condizioni qui riportate (LEGGETE QUI SOTTO)
- Se chiedete pubblicamente limate non rispondo, non verrete considerati nella vendita in tal caso
- Precedenza a blocchi, più pezzi, consegna a mano e sempre al mio prezzo, ma posso spedire
- Domande ed info in privato, coda in pubblico, coda di massimo 1 ora
- Merce in vendita altrove e mi riservo il diritto di NON vendere a coloro i quali mi hanno creato problemi/truffe o perdite di tempo. No ai perditempo (1h di coda quindi non lamentatevi).
- Code brevi e decise, precedenza per blocchi maggiori ed a mano, ma venite voi in zona castelli romani, non mi muovo
- Se non siete sicuri fate le domande in privato, poi solo quando siete certi dell'acquisto scrivete ''coda'', di modo che si possa concludere per il pagamento e poi la spedizione. Eventuali ''coda valuto'' et simile non saranno minimamente considerate. Se siete in coda per un amico o pagate voi per lui o lo fate intervenire qui
- Vendo a gente che sa montare queste componenti senza danneggiarle o dire che sono rotte sebbene invece siano perfettamente funzionanti (capita pure questo).
- Consiglio l'assicurazione sul pacco perché le poste le conosciamo tutti, non mi assumo responsabilità a causa delle poste italiane. Non spedisco con il pessimo spedireweb
- RAM e HD li spedisco solo se vi assumete eventuali responsabilità delle poste, in quanto sono componenti molto delicate
- Non mi muovo per meno di 10 euro, se devo spostarmi parecchio pagate la benzina
- Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario (ma in tal caso dovrete aspettare l'accredito, 7 giorni). NO PAYPAL
- Segnalazioni sul prezzo in pvt pena l'esclusione immediata dalla coda e verrete segnalati immediatamente a chi di dovere quindi astenetevi dai commenti
- Invio del prodotto solo dopo accredito
- Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno/vaglia postale o post prova se non specificato
- Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione
- In grigio i pezzi Bloccati da utenti
- Max serietà da parte ma anche da parte vostra, postate solo se realmente interessati

Spedizione con, compreso imballo

prioritaria 5 euro , che sconsiglio !!
raccomandata 1 6 euro, consigliata !
poste italiane pacco ordinario 10 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro 4/6 giorni lavorativi
poste italiane j3 ordinario 12 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro tre giorni lavorativi
poste italiane j3 assicurato 15 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro tre giorni lavorativi
poste italiane j1 ordinario 15 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro un giorno lavorativo
poste italiane j1 assicurato 19 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro un giorno lavorativo

aragorn85
13-08-2011, 12:44
ciao della 5450 mi venderesti solo il bracket low profile della sapphire?

TheLastRemnant
13-08-2011, 12:51
cosa ci guadagnerei ? Ti conviene prenderla nuova ;)

tonizovic
13-08-2011, 15:07
interessato alla 480 ..mi info..

TheLastRemnant
13-08-2011, 15:07
ti ho mandato un pm

TheLastRemnant
14-08-2011, 18:55
up

Paky
14-08-2011, 20:43
poste italiane pacco ordinario 10 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro tre giorni lavorativi

come mai?

TheLastRemnant
14-08-2011, 21:45
come mai cosa ? Ragazzo, lo dico a te come agli altri che mi hanno contattato in pvt con "offerte" (esiste un termine per definire la frase ''ridicolizzarsi da soli'' :asd: ) quantomeno surreali : se ti interessa qualcosa ben venga, se vuoi perdere tempo in chiacchere ci sono altre diecimila discussioni e persone molto meno impegnate del qui presente.

Grazie

Paky
14-08-2011, 23:23
ti ho chiesto come mai 10€ per un pacco ordinario che ne costa 7

prima di mettermi in coda per qualcosa ho la buona abitudine di leggere le condizioni di vendita

così non perdiamo tempo ne tu ne io

non sono un "ragazzo" e ho giusto qualche trattativa alle spalle + di te su questo forum e ne conosco le regole , quindi non dirmi quello che posso o non posso dire e fare ;)

DT854
14-08-2011, 23:59
ALI 400W KRAUN NUOVO, 15 euro in garanzia
ALI ENERMAX CYCLOPS 400W NUOVO in garanzia 25 euro
VGA ATI 5450 LOW PROFILE CON LP BRACKET ASUS o sapphire in garanzia
CASE ITEK NEMO 20 euro SLIM CASE DAVVERO CARINO

ciao, mi daresti maggiori informazioni sull'enermax?
nel case itek ci andrebbe una mobo atx normale (p5ql pro), l'ali kraun e la 5450? quest'ultima è passiva ed ha hdmi,dvi e vga?
quanto me lo fai questo blocco se vengo dalle parti dei castelli?
coda
ciao

DT854
15-08-2011, 00:00
ti ho chiesto com......

ciao, ha scritto che arriva in 3 giorni, quindi credo te lo spedisca in j+3;)

credo

Paky
15-08-2011, 08:21
ti ringrazio , ma leggere lo so fare ancora da me e li leggo ordinario e poi j3 ;)

TheLastRemnant
15-08-2011, 10:12
ti ho chiesto come mai 10€ per un pacco ordinario che ne costa 7

prima di mettermi in coda per qualcosa ho la buona abitudine di leggere le condizioni di vendita

così non perdiamo tempo ne tu ne io

non sono un "ragazzo" e ho giusto qualche trattativa alle spalle + di te su questo forum e ne conosco le regole , quindi non dirmi quello che posso o non posso dire e fare ;)

Certo, peccato che ne costi 9.10. Basta leggere sul sito delle poste italiane. Poi ben 0.90 centesimi di euro per l'imballo, che purtroppo non me lo regalano (e che purtroppo ho finito quindi dovrei rimediare). I tempi di consegna del pacco ordinario presumo che siano dai 5 ai 7 giorni lavorativi, comunque sia è tutto scritto sul sito delle poste italiane .. insomma, decidete voi come spedire e quanto spendere. Ho scritto 3 giorni ma non ho editato il copia incolla con il j3.

Ed a cosa saresti interessato ?

nel case itek ci andrebbe una mobo atx normale (p5ql pro), l'ali kraun e la 5450? quest'ultima è passiva ed ha hdmi,dvi e vga?
coda
ciao

Si, atx quindi va bene. Per il totale basta che fai l'addizione, quindi dato che sei a mano risparmi le spese di spedizione. Di 5450 ne ho ben due, scegli te lì per lì quella che più ti aggrada. Entrambe nuove di pacca.

Ti lascio il mio recapito in pvt, contattami e ci mettiamo d'accordo

Paky
15-08-2011, 10:23
Certo, peccato che ne costi 9.10. Basta leggere sul sito delle poste italiane.

mea culpa , dopo queste tue parole sono andato a controllare , pazzesco , devono averlo cambiato da pochissimi giorni , la scorsa settimana risultava ancora 7€ tant'è che ne ho spedito uno , maledette poste :rolleyes:

però pure tu parti subito in quarta eh :O

cmq sono interessato all'enermax e all'altro ali , per adesso mi metto in coda e valuto, tanto c'è coda da smaltire

TheLastRemnant
15-08-2011, 11:19
mea culpa , dopo queste tue parole sono andato a controllare , pazzesco , devono averlo cambiato da pochissimi giorni , la scorsa settimana risultava ancora 7€ tant'è che ne ho spedito uno , maledette poste :rolleyes:

cmq sono interessato all'enermax e all'altro ali , per adesso mi metto in coda e valuto, tanto c'è coda da smaltire

Parto in quarta perché me ne capitano di tutti i colori, qui si segnala anche per un euro fuori da regolamento o per banalità (o addirittura per presunti prezzi fuori da regolamento quando magari si sbaglia completamente modello o tipologia di prodotto, senza contare i vari flame o pretese di limate assurde ed ingiustificate, tipo 50 euro in meno. Una volta mi è stato chiesto di consegnare un prodotto del valore di 15 euro a 30 km sotto casa dell'utente, senza che mi rimborsasse la benzina dato che lui ... la pagava .. a me invece la regalano :rolleyes: ), ed io come ripeto ho poco tempo da perdere per queste cose. Sono una persona molto disponibile, chi mi conosce lo sa, però entro i limiti ; tranquillo non c'è problema, solo che sono molto impegnato e come ho scritto nelle regole gradirei che qui nel thread si scrivesse solo il termine ''coda'', per altre domande ci sono i pvt ;) .

- Domande ed info in privato, coda in pubblico, coda di massimo 1 ora
- Se non siete sicuri fate le domande in privato, poi solo quando siete certi dell'acquisto scrivete ''coda'', di modo che si possa concludere per il pagamento e poi la spedizione. Eventuali ''coda valuto'' et simile non saranno minimamente considerate. Se siete in coda per un amico o pagate voi per lui o lo fate intervenire qui

Comunque è da quasi un anno che, purtroppo, hanno cambiato le tariffe ;)
http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3/viewtopic.php?f=5&t=54944&start=0

TheLastRemnant
15-08-2011, 14:42

coda
ciao

ciao dt, vedo che hai letto il pm con il mio contatto. Come vuoi procedere allora ?

TheLastRemnant
15-08-2011, 14:55

Tocca a te, ti ricordo che comunque il ''coda valuto'' non è da considerarsi ''coda'' ;) .

EDIT: ho parlato telefonicamente con DT854 ed abbiamo trovato l'accordo per i 2gb ddr2 800, l'alimentatore enermax da 400w e la 5450 ati passiva. In forse anche il case ma più no che sì. Ricordo che la precedenza è per blocchi maggiori, al mio prezzo ed alle mie condizioni (quelle elencate nelle regole e nelle spedizioni possibili)

Paky
15-08-2011, 18:15
lascio , non commento nenache l'MP che mi hai mandato

hai un metodo di condurre le trattative non mi piace affatto
liberi la coda , poi la riprendi perchè fa comodo a te per il blocco

buon proseguimento sui questo forum , ma se continui così non credo venderai molto

TheLastRemnant
15-08-2011, 18:32
lascio , non commento nenache l'MP che mi hai mandato

hai un metodo di condurre le trattative non mi piace affatto
liberi la coda , poi la riprendi perchè fa comodo a te per il blocco

buon proseguimento sui questo forum , ma se continui così non credo venderai molto

Ah già, eccone un altro .. Sai qual'è il problema ? Che ve ne fregate delle regole scritte nel primo post di vendita e pretendete di dettare voi le regole.

Non commenti cosa ? Non commenti che ti ho scritto che do precedenza ai blocchi maggiori secondo ciò che più conviene a me ? Scrivendo ''coda'' hai accettato le MIE regole di vendita, inclusa questa qui. Non commenti che la tua coda non era valida per via del fatto che come è scritto nelle regole in prima pagina non accetto la tipologia ''coda valuto'' ? Se avessi letto era espressamente riportato ;) . Che tu valuti a me non interessa, come ti ho detto puoi valutare senza scrivere il termine ''coda''. Guarda che non è mica obbligatorio. Ho chiesto gentilmente di mettervi in coda pubblicamente solo se volete concludere, e mi spiace dirlo ma non eri affatto interessato dato che volevi anche andare al risparmio con le spedizioni. Poi hai già esordito bene, chiedendomi pubblicamente il perché dei prezzi della spedizione, secondo il tuo criterio elevati. Per cortesia, c'è il sito delle poste italiane e google, usatelo ;) .

Il mio metodo di condurre le trattative, se non l'avessi capito è il seguente, ovvero quello che dovrebbe essere per tutti :

- prima di mettervi in coda vi informate sui modelli, non dopo (come hai fatto te). Poi vi informate sui costi di spedizione (come non hai fatto te). Se pensate che non vi convenga non vi mettete in coda, tanto difficile ?
- se invece siete interessati scrivete ''coda'' e mi mandate un pm. Io do sempre massima disponibilità e vi do il mio contatto telefonico, come ho fatto con te.
- ci sentiamo a voce, scambiamo due chiacchere, ci presentiamo e ci accordiamo sulle modalità di incontro, pagamento o spedizione, e magari ci scappa pure il caffè se siete a mano.

Non so come tu conduca le tue trattative ma io non ho interesse a perdere tempo. Poi senti, stare a questionare per queste cavolate non ne ho minima intenzione, siamo pure sotto ferragosto quindi bisognerebbe divertirsi. Senza rancore però ogni volte mi tocca scrivere sempre le stesse cose ... dai ragazzi, le regole servono a quello ... leggerle non vi costa nulla ;)

Grazie per aver lasciato dopo esserti messo in coda, così almeno non abbiamo perso tempo in chiacchere, come succede sempre e comunque qui dentro.

Au revouir

ps: poi scusami, la tua coda non valeva nulla dato che non la consideravo, oltretutto il termine di 1h era scaduto dato che non mi hai contattato ma l'ho dovuto fare io. Su, lasciamo stare dai. Buon ferragosto

Paky
15-08-2011, 18:56
Ah già, eccone un altro .. Sai qual'è il problema ? Che ve ne fregate delle regole scritte nel primo post

tu non comprendi che esiste in primis un regolamento del mercatino e poi il tuo
poi sei una contraddizione vivente
prima dici che la mia coda non vale e poi dici "tocca a te"

e poi ..
liberi la coda e passi a all'utente successivo (io) ,ma intanto l'utente di prima ci ripensa e ti conferma il bocco , questo ti piace vero , non è da perditempo perchè giustamente c'è la possibilitò di piazzare tutto

però dimentichi che anche se ha la precedenza perchè l'hai specificato nelle regole , ha IL DOVERE di rimettersi in coda pubblicamente

gli MP servono per scambiarsi i dati e finalizzare, non per fare i propri comodi

e non fare tanto il saputelllo , vendo e compero qui da 7 anni ,e in 10 anni complessivi di permanenza non sono mai stato sospeso , e sai perchè
perchè somo una persona corretta ;)

passo e chiudo

DT854
15-08-2011, 19:46
ciao, come da telefonata confermo hd5450, 2*1gb ddr2 ed enermax per 60euro totali.
domani in sarata cerco di essere più preciso per giorno ed ora, il posto invece anche se non è il massimo della vita vedo di raggiungerlo:)
ciao

TheLastRemnant
15-08-2011, 21:40
paky, basta per cortesia. E' ferragosto, è estate, queste sono cazzate e non ho voglia di sprecare fiato, tanto non siete voi che venite ad impormi cosa, come, a chi ed a quali condizioni devo vendere gli oggetti che possiedo. Fattene una ragione, cosa devo dirti. Così tu pensi che il fatto che una persona non sia mai stata sospesa possa essere un marchio distintivo ed onorevole qui dentro ? Signori, c'è internet e questo è uno dei tanti sitarelli di annunci online. Un pò di sano relax certe volte non farebbe male ;) .

Poi, te lo ripeto per l'ultima volta, non eri in coda alle mie condizioni e non mi conveniva venderti quella roba dato che c'èra l'altro ragazzo prima di te, che mi ha contattato telefonicamente per un blocco maggiore del tuo. Se fossi stato interessato a più merce avresti avuto priorità, chiaro e semplice. Sono io che decido come vendere e la tua coda era scaduta da un pezzo, ammesso che valeva qualcosa dato che sono stato io a contattarti, e non il contrario.

Senza contare il fatto che il"Coda valuto" per me vale meno di zero, tu me ne hai dato palese dimostrazione ;)

Se hai altro da dire fallo in pvt, come avresti dovuto fare fin da subito.

ciao, come da telefonata confermo hd5450, 2*1gb ddr2 ed enermax per 60euro totali.
domani in sarata cerco di essere più preciso per giorno ed ora, il posto invece anche se non è il massimo della vita vedo di raggiungerlo:)
ciao

ciao caro, va benissimo dai, se vogliamo vederci domani per me sarebbe perfetto, dopodomani potrei forse ma solo in prima mattinata mentre da giovedì sera in poi dovrei essere libero. Dimmi te come preferisci così ci si organizza. Ciao e grazie

TheLastRemnant
15-08-2011, 22:01
prezzo della p6t deluxe limato a 120 + spedizione

giukey
16-08-2011, 08:10
evitate di bere caffè e bevetevi una bella camomilla......
non è la prima volta che da un misero post la discussione degenera in maniera gratuita e spropositata.......
per questa volta chiudo ma alla prossima sospendo o banno senza farmi scrupoli.
buona giornata.