Stigmata
12-08-2011, 16:06
Come da oggetto, vendo iPhone 3g con alcuni accessori: cover posteriore simil-pelle, pellicola protettiva anteriore con effetto specchio e caricatore usb-auto-220v. Non ho più nè il cavo usb originale nè il caricatore originale: appunto per questo motivo avevo preso quelli aggiuntivi che vendo qui; per ovvi motivi non includo le sue cuffie originali.
Il telefono è aggiornato all'ultimo iOS disponibile ed è tenuto in condizioni esemplari: ha avuto sia la pellicola anteriore che una cover posteriore fin dal primo giorno di utilizzo; vendo per passaggio ad altro sistema.
Chiedo 180e spedizione esclusa.
Pagamento tramite paypal, bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o contanti in caso di scambio a mano, da effettuarsi in zona Modena-Bologna. Prima di spedire/consegnare aspetto che mi venga recapitato il nuovo terminale, questione comunque di pochi giorni.
Precedenza alla consegna a mano, in vendita anche altrove.
Grazie, ciao :)
Il telefono è aggiornato all'ultimo iOS disponibile ed è tenuto in condizioni esemplari: ha avuto sia la pellicola anteriore che una cover posteriore fin dal primo giorno di utilizzo; vendo per passaggio ad altro sistema.
Chiedo 180e spedizione esclusa.
Pagamento tramite paypal, bonifico bancario anticipato, ricarica postepay o contanti in caso di scambio a mano, da effettuarsi in zona Modena-Bologna. Prima di spedire/consegnare aspetto che mi venga recapitato il nuovo terminale, questione comunque di pochi giorni.
Precedenza alla consegna a mano, in vendita anche altrove.
Grazie, ciao :)