Joe 'Crazy' Gallo
12-08-2011, 13:50
Ragazzi allora, non so se realmente è a sezione giusta ma ci provo. Praticamente oggi mattina ho acquistato una scheda sd hc da 16gb per il mio smarphone e ci tenevo a ricreare tutta la mia libreria musicale da portare in giro, con le cartelle al posto delle playlist che o su iTunes e così via, solamente ho notato che non riesco a copiare (e neanche trascinando il singolo file) dalla libreria di iTunes all'sd del cellulare le canzoni.. Pensavo fosse un problema di sd, ma così non è perchè esternamente al programma Apple copio di tutto, e cosa che non capisco, riesco a copiare queste canzoni senza problemi nella memoria interna del cellulare..ma non nella esterna.. C'è qualcosa che potrei fare?
Voi mi direte di copiare le canzoni al di fuori del programma, ma dato che volevo fare una cosa ordinata, le playlist create su iTunes mi aiutano non poco su 5400 e passa canzoni che ho.
Grazie anticipatamente a chi saprà aiutarmi!
Voi mi direte di copiare le canzoni al di fuori del programma, ma dato che volevo fare una cosa ordinata, le playlist create su iTunes mi aiutano non poco su 5400 e passa canzoni che ho.
Grazie anticipatamente a chi saprà aiutarmi!