PDA

View Full Version : ARMA ARMED ASSAULT

navarre63
11-08-2011, 21:03
ciao a tutti stasera ho istallato questo gioco,ma non parte l'ho disistallato e reistallato, niente non parte,gioco originale con seriale comprato in edicola che puo essere? di spazio su HD ce ne è in abbondanza e al momento di cliccare su istalla mi dice disco pieno :rolleyes: ,che puo essere secondo voi?

MalefiQue1984
11-08-2011, 21:57
ciao a tutti stasera ho istallato questo gioco,ma non parte l'ho disistallato e reistallato, niente non parte,gioco originale con seriale comprato in edicola che puo essere? di spazio su HD ce ne è in abbondanza e al momento di cliccare su istalla mi dice disco pieno :rolleyes: ,che puo essere secondo voi?

Ciao prova a vedere a che unità è assegnata l'installazione,altro non saprei,comunque controlla magari cambi la destinazione e te lo installa :fagiano:

navarre63
12-08-2011, 07:35
ma veramente non mi fa scegliere dove istallarlo,appena inserisco il dvd mi da la finestrella con le 3 voci ,gioca (non cliccabile) leggimi e istalla,clicco su istalla e mi dice disco pieno,stessa cosa per il dvd con le demo trovato insieme al gioco,che faccio formatto?:D

Paraglider77
12-08-2011, 10:08
Hai Windows 7 64bit?

Se si continua lo stesso l'installazione,ti darà altri errori ma non considerarli.Poi scarica la patch 1.18 che ha il supporto a win 7 64bit.

Ziosilvio
12-08-2011, 14:29
Consulta il thread ufficiale.
Trovi il link nel sommario in evidenza in questa sezione.