View Full Version : Windows 7 x86 Sufficenti 40GB?SAalve
Salve
Per installare e lavorare con Wndows 7 x86 (32 bit) con programmi basici come office acronis paraagon winrar e simili sono sufficientti 40GB? O Bastano anche 35GB? O ne ho bisogno di piú?
ciao e grazie
Cavallomatto
11-08-2011, 09:01
Salve
Per installare e lavorare con Wndows 7 x86 (32 bit) con programmi basici come office acronis paraagon winrar e simili sono sufficientti 40GB? O Bastano anche 35GB? O ne ho bisogno di piú?
ciao e grazieBastano e avanzano!Vai tranquillo;)
Gazie
Bastano e avanzano 35 o 40?
Che minimo mi consiglieresti per non andare strett?
ciao e grazie
Vanno bene, considera che io avevo montato 7 x64 su un raptor da 36gb.
Ovviamente ci tenevo solo OS e programmi, la maggior parte delle cose che occupano spazio ( musica, foto, giochi, video ) erano altrove, anche i Documenti erano altrove.
CIao
E con questa configurazione andavi via liscio, giusto?
Allora grazie mettero 35 GB giacche é un sistema dual boot dove questo window serve solo per prove e sicurezza e ci mettero solo programmi basici e di recuperazione, backup e utilita varie leggere.
ciao e grazie di nuovo
Il Bruco
11-08-2011, 10:14
Per installare e lavorare con Wndows 7 x86 (32 bit)
W7 a 32 bit lavora con RAM fino a 3.0 GB per farlo lavorare con più di 3 occorre fare degli artefizi.
Per cui anche 3,5 GB sono sprecati.
renatofast
11-08-2011, 10:29
CIao
E con questa configurazione andavi via liscio, giusto?
Allora grazie mettero 35 GB giacche é un sistema dual boot dove questo window serve solo per prove e sicurezza e ci mettero solo programmi basici e di recuperazione, backup e utilita varie leggere.
ciao e grazie di nuovo
grande mobo!
puoi installargli anche win64! a8r rulez!
grande mobo!
puoi installargli anche win64! a8r rulez!
GIa la vecchia e dura come una roccia A8R32:D Che tempi!!!!!!
ciao e grazie
renatofast
12-08-2011, 10:50
GIa la vecchia e dura come una roccia A8R32:D Che tempi!!!!!!
ciao e grazie
quali tempi io lo uso ancora!
opteron 165@241
2x2GB dual channel
4670 ASUS
ed il sistema rulla una bellezza!
quali tempi io lo uso ancora!
opteron 165@241
2x2GB dual channel
4670 ASUS
ed il sistema rulla una bellezza!
Io pure. É passata degnamente a sooportare la dura, degna e importante responsablita del emule-jdowlander con il suo opportuno downclock.
E bisogna dire que stabile e affidabile come questa mobo poche. Asus non é piu quello che era.
ciao
Io pure. É passata degnamente a sooportare la dura, degna e importante responsablita del emule-jdowlander con il suo opportuno downclock.
E bisogna dire que stabile e affidabile come questa mobo poche. Asus non é piu quello che era.
ciao
Beh insomma, io ho una PK5-PRO che non ha MAI dato problemi, l'alimentazione a 8 fasi la rende una roccia.
Non so come vanno le ASUS con chipset AMD, ma per quella che è la mia esperienza queste schede sono rocce.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.