View Full Version : Consiglio acquisto scheda video
time4life
10-08-2011, 20:19
Ciao a tutti!
è la prima volta che schivo in questo forum , anche se lo seguo da un po.
Avrei bisogno di una mano per scegliere la scheda video per il mio pc.
Possiedo un HP Pavilion Media Center TV m8090
qui c'è scritto ogni caratteristica hardware del mio pc
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c01057266&tmp_task=prodinfoCategory&cc=it&dlc=it&lang=it&lc=it&product=3427233&task=prodinfoCategory#N315
Ho bisogno di una scheda video per il game possibilmente da 1gb scheda madre permettendo.
(so già che dovrò cambiare alimentatore) mi affido a voi :Prrr:
grazie in anticipo
edit:
Questa ad esempio potrebbe andar bene? [edit]
mikael84
10-08-2011, 20:48
Ciao a tutti!
è la prima volta che schivo in questo forum , anche se lo seguo da un po.
Avrei bisogno di una mano per scegliere la scheda video per il mio pc.
Possiedo un HP Pavilion Media Center TV m8090
qui c'è scritto ogni caratteristica hardware del mio pc
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c01057266&tmp_task=prodinfoCategory&cc=it&dlc=it&lang=it&lc=it&product=3427233&task=prodinfoCategory#N315
Ho bisogno di una scheda video per il game possibilmente da 1gb scheda madre permettendo.
(so già che dovrò cambiare alimentatore) mi affido a voi :Prrr:
grazie in anticipo
edit:
Questa ad esempio potrebbe andar bene? [edit]
Benvenuto.
L'alimentatore e'da cambiare sicuramente e ti consiglio il corsair CX 500,economico ma potente,con ben 34A(408 watt).
La scheda video e'di fascia bassa e non ti portera'grandi benefici,visto la CPU dual core ti consiglio almeno una HD 5770 o una nvidia gts 450 o GTX 550:)
Ps:da regolamento non si possono postare link di negozi:)
time4life
10-08-2011, 21:23
Benvenuto.
L'alimentatore e'da cambiare sicuramente e ti consiglio il corsair CX 500,economico ma potente,con ben 34A(408 watt).
La scheda video e'di fascia bassa e non ti portera'grandi benefici,visto la CPU dual core ti consiglio almeno una HD 5770 o una nvidia gts 450 o GTX 550:)
ah scusa non lo sapevo (come si fa ad editare il messaggio?)
comunque visto che vorrei comprare da ekey e li ci manca giusto il 500 , vorrei sapere se va bene lo stesso questo "Corsair Gaming Series GS600 600W 80plus"
e che differenza c'è tra modulare o non modulare?
e per le schede video da 1gb della ati c'è solo la 5770?
scusa per tutte queste domande :D
983toxic
10-08-2011, 21:36
risoluzione del monitor? Per cosa ti serve la scheda video?
Elimina il link, il regolamento vieta di postare link di e-shop.
Allora come prima cosa cambia quell'alimentatore e mettin uno tipo hx 500w che appena metti una scheda che ciuccia un po' di più salta :D, dopo ti consiglio di mettere come scheda video una hd 6770, e sei ok se vuoi fare un po' di gaming, altrimenti l'hd6750 è troppo poco potent e non riuscirai a giocare "decentemente si intende ":sofico:
time4life
10-08-2011, 21:47
983toxic
è un full hd 1980:1080 (lo so è assurdo per la scheda video xD)
AGENT47
per game io intendo , poter giocare a tutti i giochi ora esistenti, non mi interessa con che grafica (anche al minimo va bene).
Ad esempio giochi come gta 4 o crysis2 mi scattano in una maniera assurda, vorrei poterci giocare almeno al minimo :(
Quando comprerò il pc nuovo allora prenderò qualcosa che mi farà giocare al massimo;
però per ora devo prendermi qualcosa "per tirare avanti"
mikael84
10-08-2011, 23:04
983toxic
è un full hd 1980:1080 (lo so è assurdo per la scheda video xD)
AGENT47
per game io intendo , poter giocare a tutti i giochi ora esistenti, non mi interessa con che grafica (anche al minimo va bene).
Ad esempio giochi come gta 4 o crysis2 mi scattano in una maniera assurda, vorrei poterci giocare almeno al minimo :(
Quando comprerò il pc nuovo allora prenderò qualcosa che mi farà giocare al massimo;
però per ora devo prendermi qualcosa "per tirare avanti"
Una HD 5770 o una HD 6770/90 per ATI.Gts 450 o GTX 550 per nvidia e giochi a tutto tranquillamente,ed anche al massimo in tanti giochi,mentre per alcuni dovrai rinunciare all'AA o a qualche dettaglio.Sono tutte da 1gb
eh ma se lo sai perchè quoti tutto il messaggio così da raddoppiare il lavoro dei mod? e il nostro lavoro lo faremmo ancora meglio se gli utenti segnalassero queste situazioni, cosa da te non fatta
ah scusa non lo sapevo (come si fa ad editare il messaggio?)D