View Full Version : RM+ss R3E g.skill 2000 gtx480
vendo R3E in garanzia funzionante con 3 dissipatori per il NB, passivo, attivo e liquido 150€
3x2gb g.skill trident 2000 99924 garanzia 80€
gtx 480 apparentemente non funzionante non in garanzia 50€ VENDUTA
gtx 480 con waterblock coolance non funzionante in garanzia ma ho smarrito le viti del dissi stock e perciò nn posso fare RMA 60€ (solo il WB ne costa 90 nuovo) VENDUTA
regalo 9800gtx+ non funzionante a chi prende qualcosa VENDUTA
devo vendere con urgenza perciò ho messo prezzi cosi bassi
REGOLE:
PRECEDENZA A MANO E A BLOCCHI
CODE VELOCI MASSIMO 1 ORA
code a mano:
the last remnant che conferma acquisto possibilità di venire a prenderla ora
TheLastRemnant
10-08-2011, 17:20
ciao caro, coda per le due 480 e la 9800gtx. Mi informo sulla compatibilità del case che ho intenzione di prendere per la re3.
lalla1989
10-08-2011, 17:45
ciao...coda tutte le vga se salta con l'utente
tormento866
10-08-2011, 17:45
ctr ero il primo in coda nell'altro 3d
the last è in coda per un blocco piu grande, xcio ha la precedenza, se salta è il turno tranquillo
tormento866
10-08-2011, 18:06
anch'io voglio le due gtx e poi nel 3d di prima non c'era scritto della precedenza del blocco,quindi sono ancora il primo
avevi detto di volerne una sola, quella liquidata, ormai sono in trattative avanzate con thelast
tu mi hai chiesto foto e dettagli, lui a scatola chiusa mi deve far sapere a breve
tormento866
10-08-2011, 18:22
e ora essendo il primo in coda te le sto chiedendo entrambe
Compulsion
10-08-2011, 18:46
rimango in coda per la r3e se non sbaglio dovrei essere il primo dal thread precedente, hai pvt
TheLastRemnant
10-08-2011, 19:28
Ottimo venditore, ho preso poco tempo fa le 3 gtx sotto casa sua, dato che ero il primo in coda interessato al blocco, al suo prezzo e con conclusione immediata.
Per la re3 ho appena controllato e nell'armor mini a30 purtroppo non centra, vuole solo schede madri microitx. Se ne hai una contattami così magari concludiamo anche per quella. Gliela consiglio a compulsion perché a questo prezzo davvero non se ne trovano. Ah, dimenticavo : poi magari ti faccio sapere se riesco a farle funzionare tutte e tre, ora come ora ne dubito :( . Forse magari la 9800 per phisix, spero .. Temo che anche l'rma sia molto difficoltoso per via delle vitine mancanti... vabbé
Ciao caro, alla prossima
ps: tormento, nell'altro thread tu ne volevi addirittura una sola, alle 19:06 ti sei messo in coda pubblicamente per tutte e due ovvero anche dopo la mia coda. Lalla era pure prima di te se vogliamo fare i pignoli ;). Ciao
tormento866
10-08-2011, 19:35
ctr sei un grandissima me***a,cmq ho comunicato il tutto ai moderatori.spero provvedano nel miglior modo
ctr sei un grandissima me***a,cmq ho comunicato il tutto ai moderatori.spero provvedano nel miglior modo
penso che verrano prese disposizioni anche contro di te visto il tuo linguaggio che denota una pessima educazione
tormento866
10-08-2011, 19:44
si poi vedremo ti sei comportato veramente male,hai chiuso il vecchio post ne hai aperto un'altro con regole definite in secondo momento!!!!!Vedremo chi ha ragione:read:
si poi vedremo ti sei comportato veramente male,hai chiuso il vecchio post ne hai aperto un'altro con regole definite in secondo momento!!!!!Vedremo chi ha ragione:read:
l'ho chiuso perchè non avevo messo le regole, visto che editare e mettere le regole dopo la coda è proibito, ne ho creato un altro.
Compulsion
10-08-2011, 19:49
mi scuso con CTR ma devo lasciare per problemi personali:muro: , up per il venditore, davvero disponibile
tormento866
10-08-2011, 19:55
visto che non avevi inserito regole dovevi prima procedere con le persone in coda e dopo le inserivi
visto che non avevi inserito regole dovevi prima procedere con le persone in coda e dopo le inserivi
perdere tempo tra foto MP chiamate e sbattimenti vari..
iasudoru
10-08-2011, 19:58
Evitiamo linguaggi scurrili in tread pubblici.
Valuto l'accaduto.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35724794&postcount=15
4.Bis Le regole di vendita vanno sempre messe nel primo post, quelle che vengono aggiunte dopo o per una dimenticanza o per imprevisti ecc. valgono solo dal momento in cui sono state aggiunte e non coinvolgono gli utenti che si sono messi in coda prima delle modifiche.
Due settimane di sospensione a CTR per ever palesemente aggirato le regole del mercatino aprendo un secondo tread di vendita senza tener conto della coda formatasi nel primo.
Due giorni di sospensione a tormento866 per linguaggio scurrile su tread pubblico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.