View Full Version : Reperimento iPod MINI
Ciao ragazzi scusate..in questi giorni sto impazzendo alla ricerca di un iPod mini..sapete dove si possono reperire in rete? Ci sono su ebay e amazon stranieri ma non spediscono in italia..come posso fare per aggirare questo problema?
Quei pochissimi che ho trovato in italia li vendono a prezzi inumani (150€ :eek: )
markmn89
11-08-2011, 17:17
Ciao ragazzi scusate..in questi giorni sto impazzendo alla ricerca di un iPod mini..sapete dove si possono reperire in rete? Ci sono su ebay e amazon stranieri ma non spediscono in italia..come posso fare per aggirare questo problema?
Quei pochissimi che ho trovato in italia li vendono a prezzi inumani (150€ :eek: )
qua nel mercatino ce n'era uno, ma a un prezzo fuori misura :D
cmq in linea di massima chi ce l'ha se lo tiene :D
io ne ho uno grigio perfettamente funzionante che potrei venderti, se ti interessa...va però sostituita la batteria.
Nel caso mandami un PM ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.