PDA

View Full Version : Reperimento iPod MINI

Biz
10-08-2011, 15:58
Ciao ragazzi scusate..in questi giorni sto impazzendo alla ricerca di un iPod mini..sapete dove si possono reperire in rete? Ci sono su ebay e amazon stranieri ma non spediscono in italia..come posso fare per aggirare questo problema?

Quei pochissimi che ho trovato in italia li vendono a prezzi inumani (150€ :eek: )

markmn89
11-08-2011, 17:17
Ciao ragazzi scusate..in questi giorni sto impazzendo alla ricerca di un iPod mini..sapete dove si possono reperire in rete? Ci sono su ebay e amazon stranieri ma non spediscono in italia..come posso fare per aggirare questo problema?

Quei pochissimi che ho trovato in italia li vendono a prezzi inumani (150€ :eek: )

qua nel mercatino ce n'era uno, ma a un prezzo fuori misura :D
cmq in linea di massima chi ce l'ha se lo tiene :D

galaga
23-08-2011, 14:39

io ne ho uno grigio perfettamente funzionante che potrei venderti, se ti interessa...va però sostituita la batteria.
Nel caso mandami un PM ;)