halored
10-08-2011, 14:43
Buongiorno, la mia ragazza mi ha portato il suo portatile da sistemare vi spiego la situazione, molto semplice a dire il vero. In pratica in seguito a un problema di avvio di windows xp il padre della mia ragazza ha installato un backup del 2009 di cui non si è premurato di avere la password, che a detta della mia ragazza può essere qualsiasi cosa. Visto e considerato che non conosco programmi per aggirare la password utente, ho semplicemente formattato installando windows7 home premium.
Nell'installare win7 ho fatto due partizioni che prima non c'erano. La mia domanda è: posso recuperare i file che c'erano prima del format nel pc? Ho letto nelle faq sotto "DA NON FARE MAI" la voce "partizionamenti e/o formattazioni" ne deduco di aver fatto una cazzata, giusto?
Il dubbio mi sorge perchè ricordo di un'amico che qualche anno fa in seguito a svariati problema dovette formattare riuscendo comunque a recuperare i file che aveva prima del format.
Grazie.
Nell'installare win7 ho fatto due partizioni che prima non c'erano. La mia domanda è: posso recuperare i file che c'erano prima del format nel pc? Ho letto nelle faq sotto "DA NON FARE MAI" la voce "partizionamenti e/o formattazioni" ne deduco di aver fatto una cazzata, giusto?
Il dubbio mi sorge perchè ricordo di un'amico che qualche anno fa in seguito a svariati problema dovette formattare riuscendo comunque a recuperare i file che aveva prima del format.
Grazie.