View Full Version : [MI+sped] Samsung Galaxy S 2 NUOVO
Come da oggetto, vendo per conto di un parente Samsung Galaxy S2 TIM nuovo.
Prezzo: 480euro (spedizione inclusa)
Update: Causa ferie, posso spedire solo durante la settimana del 22 agosto.
In vendita anche altrove
Quanto alla serietà del venditore, parlano i miei feedback.
ShinAkuma
10-08-2011, 11:28
Tim applica loghi o disegni sulla scocca?in caso ne sia privo offro 440 a mano..ossia il prezzo nuovo meno iva stando a trovaprezzi. Chiaramente se immacolato e completo:) grazie, fammi sapere anche in pvt,ciao!
pure io coda nel frattempo, a prezzo di regolamento
Scambieresti con un iPhone 3GS da 32 Gb bianco?
maglia18
11-08-2011, 13:41
Scambi con iPhone 4 16gb?
Il telefono è immacolato e completo. In particolare, viene da un abbonamento consumer della Tim (niente comodati o vincoli) e, quindi, come esce dal negozio vi arriva tra le mani.
Ignoro se Tim applichi loghi o personalizzazioni nei menu. chiedo a voi di verificare.
Sul prezzo, mi dareste le coordinate corrette? il telefono è di mio fratello e questo è il prezzo che m ha imposto. Se contro regolamento di parecchi euro, temo che vorrà ritirare dalla vendita. Fatemi sapere! :)
Chiedo quindi a Shinakuma di confermare interessamento e info sul prezzo da regolamento entro domani sera.
Non sono interessato a scambi.
Piv3z, ho risposto al tu pvt. Nel rispetto delle code e del regolamento, ovviamente.
Per via di ferie incrociate tra me e mio fratello, posso spedire solo al termine della prossima settimana.
ShinAkuma
12-08-2011, 11:52
Ciao, io confermo a 440..il prezzo l avevo calcolato controllando il prezzo piu basso online. Tra l altro è il prezzo di mercato direi:) puoi vedere almeno se ha loghi esterni? Fammi sapere in pvt per concludere eventualmente..t offro un caffe x lo sbattimento visto che nn è tuo:)
Ps: il telefono è quindi di proprieta con ricevuta d acquisto, giusto?grazie attendo pvt x scambio in week end o oggi stesso(salvo vostre ferie, io sett prox potrei partire dopo giovedi).
Quanto al telefono, confermo che si tratta di telefono di proprietà con ricevuta di acquisto (in particolare, si tratta di un abbonamento per privati sottoscritto con TIM).
Da uno scambio di pvt con ShinAkuma, pare che il prezzo rispetti formalmente il regolamento.
@ShinAkuma
Ti invio un pvt.
benjuzzo
14-08-2011, 19:41
in coda. Ciao ma 480 compresa la spedizione?
480 ti includo la spedizione.
Causa ferie riesco a spedire solo durante la prossima settimana. Fatemi sapere se siete interessati comunque o avete urgenza e preferite cercare altrove.
Una buona notizia e una cattiva: mio fratello ha deciso di tenersi il cellulare, ma mio padre ha deciso di sottoscrivere il medesimo abbonamento per cui tra pochi giorni avrò un nuovo galaxy s2 "da negozio" da vendere!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.