View Full Version : Android a 200€ (euro più euro meno)
Dr.FrankenHouse
10-08-2011, 10:21
Ciao a tutti,
sto cercando uno smartphone Android con budget intorno ai 200€.
Cosa molto importante: il display. 3,2" è il limite minimo "accettato".
Altre caratteristiche a contorno (che non dispiacciono affatto):
- Fotocamera decente, magari con flash e autofocus (so benissimo che per fare buone foto ci vuole una fotocamera, però non dispiace fare una foto "a volo" e che sia godibile alla vista)
- Possibile futuro upgrade OS
- Wifi,Gps,Bluetooth (cose che oramai hanno tutti se non sbaglio) e magari anche la radio :)
Grazie mille
ps: so che sono stati aperti mille discussioni a riguardo, però mi sembravano abbastanza "vecchiotte" (sappiano tutti che qui le cose cambiano da un giorno all'altro).
pps: bolle in pentola qualcosa di nuovo? Mi conviene aspettare un pochettino?
Dr.FrankenHouse
10-08-2011, 17:16
Facendo una ricerchina online per ora ho trovato l'HTC Wildfire S a 199€...conviene?
Cos'altro c'è in giro di meglio?
tommy781
10-08-2011, 18:10
zte blade, cerca in rete, ha tutto ed un supporto a livello di rom eccezionale, io l'ho pagato 160 euro spedito, qua una recensione: http://incautoacquisto.com/2011/02/08/recensione-zte-blade-orange-san-francisco/ lo uso da un paio di settimane ed è una favola.
frankpiuma71
10-08-2011, 18:45
Lg optimus one
Dr.FrankenHouse
11-08-2011, 11:10
zte blade, cerca in rete, ha tutto ed un supporto a livello di rom eccezionale, io l'ho pagato 160 euro spedito, qua una recensione: http://incautoacquisto.com/2011/02/08/recensione-zte-blade-orange-san-francisco/ lo uso da un paio di settimane ed è una favola.
Mmmm...essendo un regalo preferirei qualcosa "nostrano" e con garanzia
Lg optimus one
L'optimus one vince ancora su tutti?
Mmmm...essendo un regalo preferirei qualcosa "nostrano" e con garanzia
L'optimus one vince ancora su tutti?
per ora si, anche se il galaxy Gio gli è molto vicino.
Dovrebbe essere uscito anche l'optimus Net, costa un po' di più (199€) ma ha i pregi dello One (tranne XDA per ora) con la CPU del Gio.
Dr.FrankenHouse
11-08-2011, 12:00
Mmmmm...e il Samsung Galaxy Ace? L'ho trovato in offerta a 239€
Mmmmm...e il Samsung Galaxy Ace? L'ho trovato in offerta a 239€
E' un afascia più bassa, ha un vecchio ARM11, al momento senza supporto al flash.
Secondo me non li vale, allora meglio l'Optimus Net a 199€ stesse caratteristiche dell'Ace a meno, unica differenza lo schermo da 3,2" invece di 3,5" (ma stessa risoluzione) e fotocamera con meno Megapizze.
In ogni caso nessuno dei due telefoni si avvicina all'HW del mini pro che, ti ricordo, è lo stesso dell'Arc, del neo, del play, dell'optimus black, del desire S e HD.
Dr.FrankenHouse
11-08-2011, 13:36
Molto interessante questo Mini Pro...quasi quasi lo prendo anche per me :)
Ma quanto costa?
Molto interessante questo Mini Pro...quasi quasi lo prendo anche per me :)
Ma quanto costa?
Ops... Ho sbagliato thread! :
Credevo di aver risposto nel thread del mini pro...
Purtroppo quest'ultimo uscira sul mercato a 279€ un po' fuori budget.
Le considerazioni sull'ace restano valide, ma sono date nell'ottica di chi cercava uno smartphone il più piccolo possibile.
Sorry.
Dr.FrankenHouse
11-08-2011, 13:52
279 andiamo troppo fuori budget...che peccato...nonostante il display piccolo ci stavo facendo davvero un pensierino :S
altri consigli? :D
Ci sarebbe il Nexus One brand vodafone in offerta sul sito Vodafone a 199€
Dr.FrankenHouse
12-08-2011, 09:57
Infatti stavo vedendo :)
Quasi quasi lo prendo...altrimenti ho trovato il Galaxy Gio a 159€ (così come l'Lg Optimu One)
Meglio il Nexus vero?
Infatti stavo vedendo :)
Quasi quasi lo prendo...altrimenti ho trovato il Galaxy Gio a 159€ (così come l'Lg Optimu One)
Meglio il Nexus vero?
Schermo con maggiore risoluzione e dimensione, CPU migliore (uno snapdragon) stessa GPU ed aggiornamenti ufficiali by google.
Anche se vecchiotto secondo me è decisamente migliore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.