fasterpita
09-08-2011, 23:26
Vendo una console Nintendo Wii, bianca, comprata ad Ottobre 2010 (con più di 1 anno di garanzia residua), la vendo per inutilizzo, nell'offerta includo:
1 Console Wii
1 Scheda SD con loader
2 Wii Remote
2 Nunchuck
1 Motion Plus
1 Volante
1 Zapper
1 Balance Board
2 Giochi originali piu giochi vari
Confezioni originali e documentazione
La console è già modificata e può eseguire le copie di backup, nonchè leggere film, DivX ed MP4 vari da USB (nessuna Wii costruita dopo 8/2009 legge i DVD di backup).
Il prezzo mi sembra buono, una Wii (150€), più Balance Board (90€), un Remote in più con Nunchuck (60€), un Motion Plus (20€), un Volante (6€) e uno Zapper (15€), modificata
Tutto questo a 200€, un notevole risparmio considerando che la Wii è stata poco usata ed è pari al nuovo...
Accetto pagamenti tramite Paypal, Bonifico, o Postepay.
La spedizione avverrà a mezzo corriere a mie spese
1 Console Wii
1 Scheda SD con loader
2 Wii Remote
2 Nunchuck
1 Motion Plus
1 Volante
1 Zapper
1 Balance Board
2 Giochi originali piu giochi vari
Confezioni originali e documentazione
La console è già modificata e può eseguire le copie di backup, nonchè leggere film, DivX ed MP4 vari da USB (nessuna Wii costruita dopo 8/2009 legge i DVD di backup).
Il prezzo mi sembra buono, una Wii (150€), più Balance Board (90€), un Remote in più con Nunchuck (60€), un Motion Plus (20€), un Volante (6€) e uno Zapper (15€), modificata
Tutto questo a 200€, un notevole risparmio considerando che la Wii è stata poco usata ed è pari al nuovo...
Accetto pagamenti tramite Paypal, Bonifico, o Postepay.
La spedizione avverrà a mezzo corriere a mie spese