View Full Version : [UD + sped] LG Optimus 2X (Dual)
K Reloaded
09-08-2011, 19:05
NUOVISSIMO con una sett. di vita, colore Dark Brown, ovviamente in perfettissime condizioni (pari al nuovo) e in garanzia.
a 320€ il tutto spedito direttamente a casa vostra.
regole di vendita:
pagamento anticipato postpay o bonifico bancario
in vendita su altri siti
mi riservo la facoltà di ritirare la vendita in qualsivoglia momento
informazioni via PM
code veloci (8h)
precedenza a mano
K Reloaded
10-08-2011, 08:45
bump
ciberbastard
10-08-2011, 18:05
coda, mando pm
K Reloaded
10-08-2011, 20:34
coda, mando pm
risposto.
K Reloaded
11-08-2011, 11:05
bump
spike_joe
11-08-2011, 12:48
Coda, mandato pm ;)
K Reloaded
11-08-2011, 13:11
Coda, mandato pm ;)
risposto.
K Reloaded
12-08-2011, 09:18
come comunicato agli interessati in coda la vendita è posticipata alla prox sett. visto che ferragosto blocca le spedizioni ... :( chiedo venia per l'inconveniente.
Gabryxx7
12-08-2011, 21:21
coda ti mando pm!:)
.DeepRed.
12-08-2011, 21:43
garanzia italia o eu? cmq prezzo fuori da regolamento...vedi su trovaprezzi...
in caso di prezzo regolamentare sono interessato...
K Reloaded
12-08-2011, 22:22
coda ti mando pm!:)
registrata, ma nn ho ricevuto nulla.
Gabryxx7
12-08-2011, 23:41
controlla ora!:)
.DeepRed.
13-08-2011, 01:15
3. Prezzo di vendita
3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse.
quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione)
esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa
E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita.
quindi prezzo più basso: 349.99€
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_p990.aspx
togli l'iva: 291.66
quindi credo sia almeno 20€ (includendo una sped di 10€ nei 320€) da sopra al prezzo più basso del web...
chiedo ai mod di intervenire...
FunnyDwarf
13-08-2011, 02:43
Non per intromettermi ma a dire il vero Trovaprezzi non fa da riferimento per la telefonia, nel regolamento di sezione esiste una lista di siti costantemente aggiornata da cui estrapolare il prezzo più basso sul nuovo.
K Reloaded
13-08-2011, 08:19
Non per intromettermi ma a dire il vero Trovaprezzi non fa da riferimento per la telefonia, nel regolamento di sezione esiste una lista di siti costantemente aggiornata da cui estrapolare il prezzo più basso sul nuovo.
grazie :)
io cmq nn capisco perchè si debba sporcare i threads di vendita, mica ce lo dice il dottore di scrivere cose 'insensate' (eufemismo) nei nei forum; tanto per chiarire c'è scritto CHIARAMENTE nelle regole di vendita info in pm, punto secondo, ammesso e non concesso che trovaprezzi sia sito di riferimento, lo stesso SI AGGIORNA, quindi essendo il thread di vendita creato QUALCHE GIORNO FA è certamente possibile che il miglior prezzo sia stato più alto, conseguentemente a questo, quanto richiesto qui sia effettivamente calcolato in maniera corretta.
morale: è estate, si può anche andare al mare invece che trollare sui forum di discussione.
.DeepRed.
13-08-2011, 09:49
no, figurati, era solo per correttezza, e visto che il mio precedente messaggio non era stato proprio preso in considerazione, cosa che mi è sembrata un po' scortese, o voluto segnalarlo....
era quindi solo,per una questione di correttezza, visto che a momenti lo si compre nuovo ormai...
ps.
per quanto riguarda trovaprezzi, è vero che non c'è in quella lista, ma se leggi qualche punto dopo, non ricordo quale, dice che c'è la possibilità di segnalare il prezzi più basso ai mod...
whitewolf92
13-08-2011, 13:58
scambi con optimus one più conguaglio?se si manda un mp
varesevb
13-08-2011, 15:29
quindi prezzo più basso: 349.99€
togli l'iva: 291.66
quindi credo sia almeno 20€ (includendo una sped di 10€ nei 320€) da sopra al prezzo più basso del web...
chiedo ai mod di intervenire...
questo forum di vendita mi piace sempre meno, io non vendo mai nulla qua troppe regole ridicole e basta
Fdfuckup
13-08-2011, 16:39
Coda
.DeepRed.
13-08-2011, 19:20
questo forum di vendita mi piace sempre menn vore mai nulla qua troppe regole ridicole e basta
mi sembra invece una cosa molto onestà....perché un venditore dovrebbe mettere in vendita una cosa quasi allo stasera prezzi della nuova...a sto punto è per informare l'acquirente che con magari 10€ di differenza la prende nuova, 30 in questo caso...vorrei poi vedere se dovessi comprare, no avresti fatto notare una cosa simile....
varesevb
13-08-2011, 20:42
no io non faccio notare nulla e non avviso di certo gli amministratori, se non mi sta bene il prezzo di vendita cambio venditore, se lui lo vuole vendere a 320 sono affari suoi, se uno vuole comprarglielo a 320 sono affari suoi... prima di pagare 320euro io mi sono sempre informato del prezzo del nuovo se uno non lo fa sono affari suoi! non capisco proprio
meglio vendere su altri forum dove non esiste sta legge assurda, uno il prezzo deve essere libero di deciderlo da solo
cmq scusa un'altra cosa ma proprio tu vendi attualmente stai vendendo un galaxy s a 280 euro quando nuovo si trova a poco più di 319 euro sul sito trovaprezzi da te stesso citato
K Reloaded
14-08-2011, 09:34
no io non faccio notare nulla e non avviso di certo gli amministratori, se non mi sta bene il prezzo di vendita cambio venditore, se lui lo vuole vendere a 320 sono affari suoi, se uno vuole comprarglielo a 320 sono affari suoi... prima di pagare 320euro io mi sono sempre informato del prezzo del nuovo se uno non lo fa sono affari suoi! non capisco proprio
meglio vendere su altri forum dove non esiste sta legge assurda, uno il prezzo deve essere libero di deciderlo da solo
cmq scusa un'altra cosa ma proprio tu vendi attualmente stai vendendo un galaxy s a 280 euro quando nuovo si trova a poco più di 319 euro sul sito trovaprezzi da te stesso citato
:)
:cincin:
up per venditore
.DeepRed.
14-08-2011, 11:58
scusate ma devo precisare, quello che dice l'utente è vero se io vendesi un sgs eu, ma il mio è garanzia italia, e il prezzi si trova benissimo....credevo che dopo averlo risposto nella mia discussione correggesse la sua modifica fatta qua, ma evidentemente....
Holy_Bible
14-08-2011, 12:49
Mi permetto di inserirmi anche io nella sterile polemica poichè interessato al dual, non credo che nessuno obblighi nessuno a vendere qui, le regole del forum sono fatte per essere rispettate e se non le si accettano non si utilizza il servizio e si possono utilizzare i mille altri imho.
Il dual su e-price sta a 382,99, a prezzo di regolamento è quindi 319,15, quindi vi state battendo a colpi di flame per ben 85 €urocent.
Poi proprio perchè:
4.3 La coda deve rigorosamente formarsi sul forum, nell'ambito della discussione. Sono di conseguenza vietate le mail, i PVT etc. per fare offerte o prenotarsi o scavalcare la coda.
Non trovo che sia sbagliato che un'utente proponga un prezzo piu basso, facendo riferimento ad un costo del nuovo su siti esterni a quelli di riferimento, come non è sbagliato che il venditore rifiuti e passi al prossimo in cosa :rolleyes: ma questo almeno è un parere personalmente dedotto.
Fdfuckup
14-08-2011, 14:21
Basta ora peró, vogliamo il telefonooo! :D
ci dai aggiornamenti? Grazie
varesevb
14-08-2011, 15:26
Mi permetto di inserirmi anche io nella sterile polemica poichè interessato al dual, non credo che nessuno obblighi nessuno a vendere qui, le regole del forum sono fatte per essere rispettate e se non le si accettano non si utilizza il servizio e si possono utilizzare i mille altri imho.
Il dual su e-price sta a 382,99, a prezzo di regolamento è quindi 319,15, quindi vi state battendo a colpi di flame per ben 85 €urocent.
Poi proprio perchè:
4.3 La coda deve rigorosamente formarsi sul forum, nell'ambito della discussione. Sono di conseguenza vietate le mail, i PVT etc. per fare offerte o prenotarsi o scavalcare la coda.
Non trovo che sia sbagliato che un'utente proponga un prezzo piu basso, facendo riferimento ad un costo del nuovo su siti esterni a quelli di riferimento, come non è sbagliato che il venditore rifiuti e passi al prossimo in cosa :rolleyes: ma questo almeno è un parere personalmente dedotto.
appunto non sono di certo io il problema, il problema è l'altro utente, x me era giusto come prezzo quindi parla con l'altro ciao
.DeepRed.
14-08-2011, 15:35
bible, se leggi bene il regolamento, c'è scritto che si possono far presenti anche altri siti, perciò, su trovaprezzi, che h sempre i prezzi più bassi, sta a quanto ho detto prima, ora non ricordo nemmeno più, quindi con questo metto un punto a questa storia e ci tengo a precisare che la mia non era una polemica, ma solo un modo per far valere quelle che sono le regole del forum, e nient'altro, e convegno quindi con te per quanto riguarda la questione che se si vuole livendere qua si vende, altrimenti si va altrove...
ps.
consiglio al venditore di chiudere questa discussione e di aprirne una nuova visto che questa è ormai abbastanza inquinata, anche se ripeto, non era questo l'intento del mio messaggio, ma solo a fin di bene ed in assoluta buona fede...
K Reloaded
23-08-2011, 10:19
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2385886
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.