PDA

View Full Version : Problema con il joypad x360: scheda madre andata?

clusterdom
09-08-2011, 18:32
Ciao ragazzi, ho scritto lo stesso problema nel topic del suddetto controller. Ho avuto uno spiacevole problema con questo joypad, comprato da amazon, la versione che costa 25 euri. In pratica attaccando l'usb - posso aggiungere che vi erano attaccate altre periferiche usb tipo tre hard disk esterni di cui uno spento - il computer s'è spento istantaneamente, poi riaccendo il pc e arrivati a windows nell'elenco dispositivi me lo mostra come controller indefinito, poi lo stacco, scarico i driver ufficiali, li installo, lo riattacco e il computer si spegne di nuovo questa volta non istantaneamente ma quasi, facendo prima il suono di disconnessione da windows, come forse se si fosse ibernato. Il computer poi è morto, o quasi: lo accendo, le ventole girano ma non carica neanche il bios, e poi per spegnerlo debbo chiuderlo per forza dal pulsante dell'alimentatore.

Se qualcuno conoscesse il perchè di questo problema mi farebbe piacere di capirci qualcosa, io penso che si sia fottuta la scheda madre, non credo il processore o l'alimentatore.

FreeMan
09-08-2011, 21:40
Ciao ragazzi, ho scritto lo stesso problema nel topic del suddetto controller.

no crossposting

CLOSED!!

>bYeZ<