stopper11
09-08-2011, 15:51
ciao ragazzi ho un problema di temp con il corsair h60 e un i7 960 le temp in idle stanno a 42c core+ fresco il + caldo 48c in full load con prime95 stanno a 64-70 dp 5 min ma arrivano anke a75 queste temp sono prese con turbo boost disabilitato e vcore sceso a 1.17 non ho provato ancora a scendere perche ho guandagnato ben poco dal vcore standard 2-3gradi. ho un case haf 932 con una ventola aggiunta da 120 che butta aria sulla skeda video , la ventola del radiatore prende aria fuori dal case e la butta dentro. ho provato a smontarlo e rimontaro/cambiare pasta termica(uso la artic silver5) ma nnt nn è cambiato nnt ho provato anke a cambiare posizione della ventola e a metterne un altra in pull/push ma cambiavano di 1-2c in full le temp ho provato anke col radiatore fuori dal case stessi risultati 2-3c in full di differenza.
le temp della mia stanza sono tra 30-32c dite che sono normali queste temp o è difettoso il dissy conviene portarlo in assistenza? la pompa runna a 4300rpm metre la ventola a 1800(max) help :muro:
le temp della mia stanza sono tra 30-32c dite che sono normali queste temp o è difettoso il dissy conviene portarlo in assistenza? la pompa runna a 4300rpm metre la ventola a 1800(max) help :muro: