View Full Version : [BASSANO D.G.] Notebook Dell Precision M4300
Vendo questo notebook professionale così configurato:
Display 15.4" 1280x800 Opaco (noglare)
Cpu Intel Mobile Core 2 Duo T7500 2.20Ghz
Memoria 4096 MB
Hard Disk Western Digital 320GB WD3200BEKT 7200rpm
Bluetooth + Wireless
Scheda Video nVidia Quadro FX 360M
Licenza Windows XP Pro (attualmente installato Windows 7 Pro 64bit)
La macchina è in perfette condizioni estetiche e funzionali, disponibile per qualsiasi test.
http://postimage.org/image/6d7pgyqs/
http://postimage.org/image/4xq235ac/
http://postimage.org/image/4xybrvr8/
Preferenza per la consegna a mano, possibilità di spedizione previo bonifico anticipato.
Per il prezzo, considerata la tipologia di notebook, pensavo a 275 euro.
Dimenticavo, batteria nuova... sostituita da circa 2 mesi. ;)
è chiaramente trattabile! :)
iasudoru
23-08-2011, 13:56
è chiaramente trattabile! :)
Coda. Ti ho mandato un pvt.
iasudoru
24-08-2011, 10:29
Lascio come da pvt. Le esigenze si sono spostate verso una maggiore portabilità.
Grazie di tutto e alla prossima.
Lascio come da pvt. Le esigenze si sono spostate verso una maggiore portabilità.
Grazie di tutto e alla prossima.
Sì ho letto, ti ringrazio lo stesso :)
Ah, sulla base dei mp col saggio moderatore ho rivisto il prezzo a 275€ :p
UP!! :)
Ripeto è un pochino trattabile il prezzo... :cool:
Coda, riesci a fare 2-3 foto di qualità? Presente l'imballo originale?
Coda, riesci a fare 2-3 foto di qualità? Presente l'imballo originale?
Mi mandi una mail in pvt? Le faccio e te le giro!
Non ha imballi mi spiace... se dicevi per la spedizione, quello non ho problemi... sono pieno di scatole in ufficio :)
mentre aspetto l'mp da berty... up! :)
Per correttezza, ho ricevuto una mezza proposta al di fuori dal forum.
Intanto che l'amico dell'amico non si fa sentire... UP :)
coda, valuto.
garazia?
Nessuna garanzia se non la mia che funziona tutto perfettamente, puoi fare una ricerca nel forum per verificare la mia affidabilità :)
Nessuna garanzia se non la mia che funziona tutto perfettamente, puoi fare una ricerca nel forum per verificare la mia affidabilità :)
non metto in dubbio quest'ultima, ma l'ultimo portatile che ho comprato usato si è fulminato dopo neanche 6 settimane :cry:
Guarda, quando compri usato tutto può essere... se temi una cosa del genere il consiglio è prendere nuovo in un negozio affidabile che non faccia storie o di un produttore che abbia una buona assistenza (non Acer per capirci).
Io posso dirti che questa è una macchina professionale Dell che viene classificata come workstation mobile e costava oltre 1.500 euro... in azienda usiamo solo Dell da almeno 5 anni e finora l'unico pc che ha avuto problemi era l'ispiron di un consulente (che non è una serie aziendale).
In sintesi... vedi te che fare :)
bo mi hai convinto... però prima di comprare vorrei sapere qualcosa della quadro... io non faccio grafica di alto livello, per cui vorrei sapere negli altri usi (principalmente film e qualche gioco leggero tipo quelli in flash o al massimo bo... immagina un metin 2, quindi nulla di che) come se la cava, e nei giochi performanti (non ne uso, non sul portatile almeno, ma non si sa mai...per performanti intendo titoli usciti dopo il 2006 tipo oblivion)
bo mi hai convinto... però prima di comprare vorrei sapere qualcosa della quadro... io non faccio grafica di alto livello, per cui vorrei sapere negli altri usi (principalmente film e qualche gioco leggero tipo quelli in flash o al massimo bo... immagina un metin 2, quindi nulla di che) come se la cava, e nei giochi performanti (non ne uso, non sul portatile almeno, ma non si sa mai...per performanti intendo titoli usciti dopo il 2006 tipo oblivion)
Beh non è che volevo per forza convincerti... :p
La scheda video rispetto alle attuali, per uso gaming, è sicuramente datata... io ci gioco tranquillamente a Sins of Solar Empire, i vari C&Q, Return to Castle Wolfenstein... però tieni conto che non sono un grande videogiocatore.
Qui c'è una descrizione della scheda in questione:
http://notebookitalia.it/nuove-nvidia-quadro-fx-e-nvs-per-workstation-mobili.html
è la FX 360M. Secondo me, a meno che tu non voglia giocare a.......... Crysis..... al massimo dettaglio...... un gioco del 2006 dovrebbe reggerlo :)
Fammi sapere che sono mezzo in trattativa con una persona fuori dal forum.
Beh non è che volevo per forza convincerti... :p
La scheda video rispetto alle attuali, per uso gaming, è sicuramente datata... io ci gioco tranquillamente a Sins of Solar Empire, i vari C&Q, Return to Castle Wolfenstein... però tieni conto che non sono un grande videogiocatore.
Qui c'è una descrizione della scheda in questione:
http://notebookitalia.it/nuove-nvidia-quadro-fx-e-nvs-per-workstation-mobili.html
è la FX 360M. Secondo me, a meno che tu non voglia giocare a.......... Crysis..... al massimo dettaglio...... un gioco del 2006 dovrebbe reggerlo :)
Fammi sapere che sono mezzo in trattativa con una persona fuori dal forum.
spero di non chiedere troppo a dirti che ti farò sapere con assoluta precisione lunedì mattina. tieni conto che al 90% te lo prendo se non passa qualcuno prima di me, ciao :D
Guarda sentiamoci lunedì mattina tramite messaggi privati.
Buon week end
se non passa qualcuno prima di me
è passato qualcuno prima di te :p
L'amico dell'amico me l'ha confermato ieri sera e stasera glielo porto. Si può chiudere. :)
coda se ancora disponibile
coda se ancora disponibile
Si può chiudere.
...mi spiace :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.