PDA

View Full Version : Vista e indicizzazione Windows Mail

Vinxkr
09-08-2011, 11:38
Ciao a tutti!
vi scrivo per chiedervi un aiuto, ho iwndows vista ed utilizzo il client windows mail, da qualche giorno ho installato tuneup e nell'ottimizzare il computer ho erroneamente disabilitato la funzione di indicizzazione.
Prima riuscivo a ricercare velocemente tutte le email anche di parole che erano inserite nel teso ora però questo non avviene più, ho riattivato la funzione di indicizzazione da girca un giorno ma ad oggi non riesco ad avere ciò che c'era prima.
Sapreste darmi qualche dritta su come fare?

Eress
09-08-2011, 11:55
Prova un ripristino, prima da Tune Up che mi auguro per te avrà fatto un backup, poi nel caso provi un punto di ripristino sistema con l'uitlità di Windows.
Un consiglio, non utilizzare mai più programmi del genere di TuneUp pulitori di registro/ottimizzatoti, che invece fanno solo danni

Vinxkr
10-08-2011, 11:40
Ho seguito le tue indicazioni ma purtroppo non ho avuto alcun beneficio... hai qualche dritta da darmi?

Eress
10-08-2011, 14:01
Non ti resta che una via; procurati un disco Vista SP2 e procedi all'installazione da Windows avviato, quindi alla schermata di installazione scegli Aggiornamento

Vinxkr
10-08-2011, 14:44
Salve, quindi non c'è alcun modo di rifar fare l'indicizzazione delle email a vista? senza dover fare l'aggiornamneto

Eress
10-08-2011, 14:50
Se non sei riuscito a ripristinare il macello fatto da TuneUp, che sarebbe meglio chiamare TuneDown :D e relativi danni al registro con i vari backup, non vedo cos'altro potresti fare...