View Full Version : Consiglio acquisto nuovo smartphone
Majora Mask
09-08-2011, 11:08
Salve a tutti! Avrei bisogno del vostro aiuto: ho un HTC Smart, ma mi ci trovo malissimo e quindi vorrei cambiare. Prima mi ero interessato molto al nokia N97, però spulciando la rete e sentendo pareri, al 90% sono negativi e quindi lo sconsigliano. Un utente mi ha sconsigliato proprio i nokia in generale perchè attualmente non è più la nokia di un tempo e la concorrenza offre di più allo stesso prezzo o a prezzo inferiore. Insomma, mi hanno consigliato l' Xperia Mini Pro (quello che deve uscire, non l' Xperia X10 mini pro... certo che sony ericsson una fantasia coi nomi). Bello smartphone per carità, solo che verrebbe 270 euro e sono un po' tantini.... non è che c'è qualche alternativa? Sui 200 mi andrebbe bene. Ah deve avere la tastiera QWERTY fisica, quella a comparsa a scatto (non quella visibile che si trova più in basso rispetto allo schermo), è un mio capriccio :D grazie a tutti quelli che mi risponderanno ;)
Dipende che ci devi fare...
Smartphone di quel livello con QWERTY fisica a 200€ non ne trovi (almeno non nuovi)
Se vuoi ti invio in PM un sito dove sembrano avere già disponibile Xperia Mini pro Bianco a 237€, però è tedesco ed ha tastiera QWERTZ.
Non ho nulla a che vedere con quel sito, ne interessi particolari, semplicemente sto aspettando da troppo tempo quel telefono e googolando ho trovato un post che lo segnalava.
Majora Mask
09-08-2011, 11:31
Beh, tutto quello che si può fare con un cellulare: telefonare, mandare sms, fare magari qualche foto o video, utilizzare il wi-fi per andare in internet (per esempio se sto in giro, c'è la wi-fi gratuita e mi serve da controllare qualcosa). Il tutto in maniera stabile, ossia niente rallentamenti, spegnimenti o freeze random. Da questo punto di vista l'Xperia Mini Pro dovrebbe andare benissimo viste le caratteristiche tecniche.
Ti ringrazio, ma preferirei avere la QWERTY ita ;) mi sa che mi toccherà iniziare a risparmiare :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.