PDA

View Full Version : [Roma+SS] Smembro ACER ASPIRE 5920G-5A3G25MI

Ippo 2001
09-08-2011, 09:42
SMEMBRO

AACER ASPIRE 5920G-5A3G25MI

http://images03.olx.com.pk/ui/7/35/85/1284811478_122003085_1-Pictures-of--ACER-Aspire-5920G-1284811478.jpg

- scheda madre: 75€ +ss
- cpu Intel T5450: 50€ +ss
- scheda video: Nvidia 8600m GT 256MB (guasta) ---> 20€ +ss
- unità ottica Mast DVD DL Super Multi ---> 20€ +ss
- tastiera italiana ---> 25€ +ss
- monitor lcd 1280x800 ---> 70€ +ss
- scocca superiore ---> 30€ +ss
- scocca inferiore ---> 30€ +ss

150€ + spese di spedizione

NOTE

Notebook non funzionante per problema alla scheda video, monta una 8600m GT da 256MB. Il resto della configurazione dovrebbe essere funzionante, uso il condizionale in quanto non ho una scheda video per provare la scheda madre. Plastiche in ottimo stato, quale leggerissimo segno sulla scocca lucida.

MANCANO HD, ALI, BATTERIA e RAM

Come al solito ragazzi solita professionalita' e serieta', pacchi a prova di bomba :D :D :D chiedete pure in giro o fate una ricerca con il mio nick :read: :read: :read:

RULEZZZ:

code:

Hanno la durata di 12 ore, ci si accoda indicandolo espressamente nel thread di vendita, se avete bisogno di altro tempo mandate pvt, in caso contrario passato questo limite procedo oltre con le trattative.

precedenze:

1 - blocco al mio prezzo con consegna a mano (in zona a me comoda);
2 - blocco al mio prezzo con spedizione (da concordare);
3 - più pezzi al mio prezzo con consegna a mano (in zona a me comoda);
4 - più pezzi al mio prezzo con spedizione (da concordare);
5 - singolo pezzo al mio prezzo con consegna a mano (in zona a me comoda);
6 - singolo pezzo al mio prezzo con spedizione (da concordare);
7 - tutti gli altri.

pagamento

- contanti per la consegna a mano

- postepay per le spedizioni con pagamento anticipato

In vendita anche su altri canali ... amici, e-bay, altri mercatini etc etc

N.B. :Qualsiasi richiesta di rivedere il prezzo fatela in pvt fornendo anche un link valido secondo il regolamento, ogni comportamento scorretto verrà segnalato immediatamente al moderatore della sezione.

HighVoltage
09-08-2011, 13:47
in coda per la mobo e hai pvt ;)

Ippo 2001
09-08-2011, 13:51
risposto

Ippo 2001
13-09-2011, 17:51
up

Ippo 2001
15-09-2011, 22:29
up

lp40
16-09-2011, 00:01
in coda hai pm

Ippo 2001
16-09-2011, 05:58
in coda hai pm

risposto

lp40
16-09-2011, 08:50
lascio la coda
buona vendita

Ippo 2001
16-09-2011, 08:52
lascio la coda
buona vendita

ok alla prossima

thinkfast
16-09-2011, 09:32
Coda x la mobo :D

Ippo 2001
16-09-2011, 09:35
Coda x la mobo :D

visto che il blocco è saltato ... se vuoi concludiamo

Ippo 2001
17-09-2011, 21:52
in attesa di notizie da thinkfast ... upppp

gertuzz
18-09-2011, 00:58
no ali?

IlGattoStrano
18-09-2011, 08:43
Coda a mano per la Scheda Madre se mi limi un po'..:)

Ippo 2001
18-09-2011, 13:51
Coda a mano per la Scheda Madre se mi limi un po'..:)

Dipende dall'entità dello sconto manda pvt

Ippo 2001
18-09-2011, 23:34
no ali?

scusa mi eri scappato ... no niente ALI, HD e RAM

Ippo 2001
18-09-2011, 23:35
NUOVO PREZZO PER IL BLOCCO 150€

Ippo 2001
18-09-2011, 23:38
no ali?

dimenticavo, dovrei avere l'ali di un 5601 sempre acer ... ma lo devo ritrovare.

gertuzz
19-09-2011, 01:48
dimenticavo, dovrei avere l'ali di un 5601 sempre acer ... ma lo devo ritrovare.
è per il portatile di un amico, però lui ha un 6920g. è compattibile?

in ogni caso dovrei sentirlo per vedere se è interessato.

ps. che wattaggio ha?

Ippo 2001
19-09-2011, 06:42
è per il portatile di un amico, però lui ha un 6920g. è compattibile?

in ogni caso dovrei sentirlo per vedere se è interessato.

ps. che wattaggio ha?

allora alle domande non so risponderti, devo prima ritrovarlo. si è perso in garage ... appena lo ritrovo faccio qualche foto allo spinotto e simili e valuti.
poi essendo entrambi di roma possiamo organizzarci per una visione e prova al volo.

IlGattoStrano
19-09-2011, 22:32
Confermo per la Scheda Madre, al tuo prezzo, ma solo se perfetta! Hai PVT! :D

Ippo 2001
19-09-2011, 23:04
Confermo per la Scheda Madre, hai PVT! :D

risposto

Ippo 2001
20-09-2011, 18:29
Avviso che Thinkfast è interessato per il blocco.
in attesa di una sua risposta facciamo un bell'UP

IlGattoStrano
21-09-2011, 01:05
ok, basta che metti le cose in chiaro..anche sul funzionamento della Scheda Madre (come da pvt, se funziona al 100% considerala venduta).

Fammi sapere se possiamo incontrarci nel fine settimana, sennò non mi tengo libero :D

Ippo 2001
21-09-2011, 08:28
ok, basta che metti le cose in chiaro..anche sul funzionamento della Scheda Madre (come da pvt, se funziona al 100% considerala venduta).

Fammi sapere se possiamo incontrarci nel fine settimana, sennò non mi tengo libero :D

nel thread sono stato molto chiaro non avendo modo di provarlo non posso garantirne il funzionamento al 100%, da quello che ho visto facendo delle prove il problema risiede nella scheda video, ma non avendone una per fare una prova non posso garantirlo al 100% e di conseguenza i prezzi sono stati adeguati.

IlGattoStrano
21-09-2011, 08:56
Dunque:

1) Se la vendi come "da testare": passo oppure post prova (abbi pazienza ma pure se i prezzi non sono alti, se la Scheda Madre dovesse risultare rotta, non vale neanche 1/4 di quello che chiedi);

2) Se la vendi come 100% funzionante (con tutto ciò che ne consegue qualora non dovesse funzionare) allora la cosa cambia e confermo come da pvt.

Basta essere chiari..attendo info.

Ippo 2001
21-09-2011, 13:35
Dunque:

1) Se la vendi come "da testare": passo oppure post prova (abbi pazienza ma pure se i prezzi non sono alti, se la Scheda Madre dovesse risultare rotta, non vale neanche 1/4 di quello che chiedi);

2) Se la vendi come 100% funzionante (con tutto ciò che ne consegue qualora non dovesse funzionare) allora la cosa cambia e confermo come da pvt.

Basta essere chiari..attendo info.

non capisco il tuo ragionamento. nel thread sono stato chiaro nell'individuazione del problema, ho fatto delle prove e da quello che ho visto il problema è imputabile alla scheda video, non posso certificarlo in quanto mancavo al momento del test della scheda sostitutiva.
se vuoi il post prova va bene ma a questo punto me la paghi a prezzo di mercato cioè 100 e rotti euro e non come da tuo pvt.
Io non ti obbligo a comprare il prezzo lo sai è metà di quello che trovi sulla baia ricondizionato, ti vengo anche incontro, penso ci possa stare, se non te la senti di "rischiare" (notare le virgolette) non sei obbligato a prenderla.

iasudoru
21-09-2011, 14:13
Un pvt per il venditore.

IlGattoStrano
21-09-2011, 16:02
EDIT doppio post

IlGattoStrano
21-09-2011, 16:10
Permettimi ma sei FUORI REGOLAMENTO.

Le regole parlano chiaro: è vietato vendere in modalità "da testare". O vendi come "rotto" oppure come "perfettamente funzionante". C'hai più di 10.000 post e sono certo che le regole le conosci meglio di me, quindi UN PO' DI SERIETà!

Per ciò che concerne il prezzo di vendita: se servono, ci sono i pvt con le tue indicazioni (mi sa che hai la memoria corta).
Inoltre come vedi mi sono astenuto dal fare commenti pubblici, ma vista la tua SCARSA SERIETà, questa volta ti dico IO come stanno le cose. Se la scheda la vendi come "da testare", puoi stare tranquillo che più di 15€ non puoi chiedere (altro che 75€ o 100€).

Esco di volata dalla coda ma spiacente, ti segnalo.

Piccolo Edit: ci sono 2 moderatori in coda. Visto che siete indirettamente coinvolti chiedo il vostro intervento.

Ippo 2001
21-09-2011, 17:28
Un pvt per il venditore.

ho risposto e spiegato cosa intendevo con il post precedente

Ippo 2001
21-09-2011, 17:34
Permettimi ma sei FUORI REGOLAMENTO.

Le regole parlano chiaro: è vietato vendere in modalità "da testare". O vendi come "rotto" oppure come "perfettamente funzionante". C'hai più di 10.000 post e sono certo che le regole le conosci meglio di me, quindi UN PO' DI SERIETà!

Per ciò che concerne il prezzo di vendita: se servono, ci sono i pvt con le tue indicazioni (mi sa che hai la memoria corta).
Inoltre come vedi mi sono astenuto dal fare commenti pubblici, ma vista la tua SCARSA SERIETà, questa volta ti dico IO come stanno le cose. Se la scheda la vendi come "da testare", puoi stare tranquillo che più di 15€ non puoi chiedere (altro che 75€ o 100€).

Esco di volata dalla coda ma spiacente, ti segnalo.

Piccolo Edit: ci sono 2 moderatori in coda. Visto che siete indirettamente coinvolti chiedo il vostro intervento.

prima di insultare la gente fatti un esame di coscienza. serietà c'è stata nel mio caso in quanto ho già condotto dei test che hanno portato alla diagnosi fatta. visto che eri interessato mi potevi anche chiedere se cortesemente si poteva testare la mobo con la scheda video che tu già hai, non avrei rifiutato siamo entrambi di roma. ma invece che fai tratti sul prezzo, poi vuoi la certezza a parole del pieno funzionamento, tutto questo tuo agitarti mi pare tanto un'escamotage per spuntare un prezzo a te favorevole e basta.

ti evito ogni problema ho chiesto ad un amico di prestarmi il suo 5920g funzionante per fare le prove sulla video. appena fatti test riprenderò la vendita aggiornando eventualmente i prezzi.

per la cronaca, la segnalazione l'ho fatta già io nel momento in cui ti ho risposto visto che "sono poco serio".

IlGattoStrano
21-09-2011, 18:12
Non ho parole..ho dato uno sguardo ad alcune tue vendite e sto giochetto di alzare il prezzo in fase di trattativa l'hai già fatto altre volte.

Ribadisco che ci sono i tuoi pvt in cui mi dici "ok a 60€ ma scrivi in pubblico che sei in coda al mio prezzo per evitare problemi con le code" (NB. non riporto testualmente il testo del pvt per evitare d'infrangere il regolamento). Il prezzo L'HAI FATTO TU NON IO, quindi prima di raccontare "frescacce" in pubblico, vatti a rinfrescare la memoria nei pvt inviati.

Per ciò che concerne il discorso "provare la piastra con una scheda mxm" :

1) io t'ho chiesto post prova;
2) tu AVRESTI potuto dirmi: "ok, portati dietro la scheda e la proviamo al volo";
3) invece mi hai risposto:

non capisco il tuo ragionamento. nel thread sono stato chiaro nell'individuazione del problema, ho fatto delle prove e da quello che ho visto il problema è imputabile alla scheda video, non posso certificarlo in quanto mancavo al momento del test della scheda sostitutiva.
se vuoi il post prova va bene ma a questo punto me la paghi a prezzo di mercato cioè 100 e rotti euro e non come da tuo pvt.
Io non ti obbligo a comprare il prezzo lo sai è metà di quello che trovi sulla baia ricondizionato, ti vengo anche incontro, penso ci possa stare, se non te la senti di "rischiare" (notare le virgolette) non sei obbligato a prenderla.

Un consiglio: quando vuoi screditare una persona, vatti a rivedere e a rileggere quello che hai scritto, HAI LA MEMORIA CORTA.

Edit: e aggiungo che sto scherzo di modificare prezzo e condizioni di vendita in fase di trattativa è assolutamente FUORI REGOLAMENTO (DI REGOLE NON NE HAI INFRATA 1, MA BEN 3!).

Ippo 2001
21-09-2011, 22:44
Non ho parole..ho dato uno sguardo ad alcune tue vendite e sto giochetto di alzare il prezzo in fase di trattativa l'hai già fatto altre volte.

scusa mi diresti dove avrei fatto ciò?

Ribadisco che ci sono i tuoi pvt in cui mi dici "ok a 60€ ma scrivi in pubblico che sei in coda al mio prezzo per evitare problemi con le code" (NB. non riporto testualmente il testo del pvt per evitare d'infrangere il regolamento). Il prezzo L'HAI FATTO TU NON IO, quindi prima di raccontare "frescacce" in pubblico, vatti a rinfrescare la memoria nei pvt inviati.

rivedendo il thread mi accorgo che nemmeno c'era bisogno di mandarti quel pvt visto che c'era la precedenza a mano (visto che come dici tu sono in mala fede ho dato la precedenza a mano). ti ho chiesto ciò perchè in questo forum c'è gente che si mette in coda e ti tiene li fermo per giorni per poi lasciare.

Per ciò che concerne il discorso "provare la piastra con una scheda mxm" :

1) io t'ho chiesto post prova;
2) tu AVRESTI potuto dirmi: "ok, portati dietro la scheda e la proviamo al volo";
3) invece mi hai risposto:

forse non mi sono spiegato o non riesco a farmi capire. Come detto sopra ho messo un prezzo pari a metà del prezzo medio presente nella rete per non dover eseguire altri test essendo anche disposto ad accomodamenti di prezzo come fatto con te.

Un consiglio: quando vuoi screditare una persona, vatti a rivedere e a rileggere quello che hai scritto, HAI LA MEMORIA CORTA.

Edit: e aggiungo che sto scherzo di modificare prezzo e condizioni di vendita in fase di trattativa è assolutamente FUORI REGOLAMENTO (DI REGOLE NON NE HAI INFRATA 1, MA BEN 3!).

Guarda quello che è partito con gli insulti sei stato tu. se c'era qualcosa non ti andava bene potevi semplicemente mandare una segnalazione. Ma non l'hai fatto. ti sei messo li a pontificare.
Devi sapere che non mi sono mai tirato indietro in caso di problemi con prodotto difettoso o non conforme:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2012570

ora detto questo per me si può chiudere. Riaprirò il thread una volta fatti i test.