View Full Version : [CZ + Sped] Cerco processore Intel i3 - i5 - i7 - socket 1156
Come da titolo, cerco un processore per socket 1156. Valuto tutti i processori purchè quad core (i3 sono solo dual?)
- Precedenza allo scambio a mano
- Spesa massima inferiore ai 140€ (ovviamente dipende dal modello della cpu)
- Necessito anche del dissipatore, quindi non proponetemi sono cpu
RICERCA PER ORA SOSPESA
linkin123456
09-08-2011, 03:22
non ti interessa il mio i5 750 a 135€ spedito?
hurricane69
09-08-2011, 05:05
ciao, se può andarti bene ho un i7-870 2,93ghz boxato nuovo, posso lasciartelo a 190+s.s.
per domande foto ecc inviami pure un pvt...;)
non ti interessa il mio i5 750 a 135€ spedito?
Ciao linkin123456, il processore mi interessa, ma sinceramente vorrei vedere prima se riesco a prendere qualcosa di meno caro :D
Stesso discorso hurricane69, un bel processore, ma non ho tutti quei soldi da spendere
Ora modifico il topic aggiungendo il budget
Tengo sempre a mente la tua offerta linkin123456, grazie ;)
Eventualmente, uno sconto lo puoi fare?
linkin123456
09-08-2011, 12:14
ultimissimo prezzo 130€ spedito ma se concludiamo presto perchè voglio fare il cambio di piattaforma...
Come da pm, valuto la tua proposta, ma non avendo fretta di concludere attendo ancora per prendere una decisione. Grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35724022#post35724022
Andy-F lo tengo in considerazione ;)
Ancora in cerca, forza forza
Tieni: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2383714
Magari ti interessa qualcosa, ciao. :)
Fuori dal tetto massimo che ho previsto..grazie comunque
Se per caso abbassi il prezzo, potrebbe interessarmi
E a quanto lo vorresti pagare?
Beh il tetto massimo imposto è 140€
Questo ovviamente non vuol dire che il tuo processore non valga i soldi che chiedi, ma vuol dire solamente che non posso/voglio spendere più di un tot
Beh il tetto massimo imposto è 140€
Questo ovviamente non vuol dire che il tuo processore non valga i soldi che chiedi, ma vuol dire solamente che non posso/voglio spendere più di un tot
Hai PM. :)
Letto e risposto. Per ora ancora in cerca
Ancora in cerca forza :sofico:
Ciao! Avrei anche un i5-750, potrei scendere un po' più di prezzo visto il tempo che ha - la garanzia italiana scade a Novembre 2011. Se ti può interessare, io sento hurricane69 per il suo :D e noi ci quadriamo sulla cifra.
Dei tuoi affari con altri utenti io non ne so niente :D
Vedo che sta in overclock a 4ghz, problemi di qualche tipo? da quanto tempo lo hai? e soprattutto, prezzo?
Dei tuoi affari con altri utenti io non ne so niente :D
Vedo che sta in overclock a 4ghz, problemi di qualche tipo? da quanto tempo lo hai? e soprattutto, prezzo?
Ho messo solo in chiaro che non potevo cederlo senza le spalle coperte :)
4GHz ma non daily, 20x400MHz@1,40v . In daily preferisco tenerlo a voltaggio di default e salire così... sono arrivato a 20x180MHz , ma sarà da quasi un anno che sta a default, visto che gioco poco o nulla ultimamente. Ovviamente non prometto OC.
Ce l'ho da Novembre 2009, primo proprietario, boxato ovviamente... ti sto scrivendo dallo stesso.
Direi un 120€ spedito...
Ho già ricevuto proposte di i5-750 a 120€...poi questo mi sembra trattato un pò maluccio..non amo hardware sottoposto ad OC (ovviamente è un parere personale)
Se limi un pò e mi assicuri che non ha problemi ne possiamo parlare
Ho già ricevuto proposte di i5-750 a 120€...poi questo mi sembra trattato un pò maluccio..non amo hardware sottoposto ad OC (ovviamente è un parere personale)
Se limi un pò e mi assicuri che non ha problemi ne possiamo parlare
Si vede che non sei un 'vecchio' come noi... ci toccava OCcare sennò il GigaHertz costava quanto due stipendi!
A parte questo, posso limare ancora un 10€, altrimenti per meno di 100€ conviene tenerselo per un mulo....
Si beh non sono un overclocker, ma come ti dicevo è un parere personale :D
Ci penso su, intanto ancora in cerca ;)
lamerone
20-08-2011, 16:42
ciao io ho un i5 655k appena rientrato da rma in garanzia ancora fino al 2013 se ti può interessare fammi un fischio, ripeto non è mai stato aperto
Ciao, ti ringrazio ma è un due core fisici, non sono interessato
MasterMosquiton
06-09-2011, 11:42
Ciao,
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2389986
Interessa?
Non uppo il topic dal 21 agosto..
E come puoi vedere (firma) ho messo in vendita la mobo, per ora ho abbandonato il progetto dell'upgrade
Grazie lo stesso
MasterMosquiton
06-09-2011, 13:30
Ciao,
ti chiedo scusa, non ci avevo fatto caso.
Ciao!
MM
Nessun problema, colpa mia che ho dimenticato di scrivere che avevo interrotto la ricerca, ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.