View Full Version : [Br+sped] vendo o scambio iPhone 3GS 32gb
Salve a tutti, come da titolo vendo o scambio iPhone 3GS black 32gb.
iPhone tenuto bene, piccoli segni di usura sul retro, no righe su schermo; presente solo due piccoli granelli di polvere che non si notano a schermo illuminato. Batteria perfetta, mai aperto. Monta l'ultimo firmware 4.3.5.
Vendo al prezzo di 310€----> scendo a 280€ -----> scendo a 270€---->SCENDO A 260€, SIGNORI IL PREZZO E' OTTIMO. A 260€ PRENDETE I 16/32G DISTRUTTI. NON SCENDO OLTRE QUESTA CIFRA
Sono sul forum da molti anni ormai, su ebay sono l'utente glacius20,più di 1000 feedback positivi,
In vendita anche altrove, coda max 24h,
Vi saluto.
ps. aggiungo foto del prodotto
I granelli di polvere che si vedono nella prima foto sono quelli descritti sopra, a schermo acceso non si osserva nessuna imperfezione.
http://i72.photobucket.com/albums/i175/aemxle/P1030327.jpg
http://i72.photobucket.com/albums/i175/aemxle/P1030326.jpg
http://i72.photobucket.com/albums/i175/aemxle/P1030330.jpg
Dopo una ricerca mi sono reso conto che il prezzo e' leggermente alto. Percui scendo a 290€ oppure scambio con iPhone 3GS 16gb jailbrekkato
Signori up, telefono disponibile
Mi scuso con il venditore per aver lasciato causa motivi non dipendenti dalla mia volontà.
Un up per te :)
henrydigital
11-08-2011, 00:53
ho un 3gs nero, ottime condizioni, 16gb, con NON installato l'ultimo firmware (4.3.3)
scambieresti?
in più, ha un anno ancora di garanzia (apple care).
dimmi tu.
ho un 3gs nero, ottime condizioni, 16gb, con NON installato l'ultimo firmware (4.3.3)
scambieresti?
in più, ha un anno ancora di garanzia (apple care).
dimmi tu.
Hai pvt
henrydigital
11-08-2011, 10:44
Hai pvt
scusami ma lascio. per un'espansione stupida di memoria, effettivamente, il mio è troppo "più nuovo" rispetto al tuo.
scusami ma lascio. per un'espansione stupida di memoria, effettivamente, il mio è troppo "più nuovo" rispetto al tuo.
D'accordo, anche se il mio non e' messo male, piccoli segni di usura... Comunque up e piccolo taglio di prezzo
Ciao, scambieresti con un LG dual in condizioni perfette? :)
Ciao, scambieresti con un LG dual in condizioni perfette? :)
Ciao, no, ma grazie dell'interessamento!
il prezzo è abbastanza alto, se limi sono interessato.
il prezzo è abbastanza alto, se limi sono interessato.
Alto? :D
Guarda che, non so se hai fatto caso al particolare, l'iphone è un 32gb. Io direi che è anche sottoprezzo,
se sei interessato a quel prezzo mi fai sapere,
altrimenti grazie per l'up!
Ciao!
ciao scaMBI??
Si, dipende con cosa... :)
Se scendi ancora un poco, coda.
melpycar
12-08-2011, 13:03
coda a brindisi se scendi un po il prezzo
Se scendi ancora un poco, coda.
Ciao, sinceramente il prezzo mi sembra più che adeguato, in giro i 32g vengono venduto ad un prezzo più alto.
coda a brindisi se scendi un po il prezzo
Vedi sopra. :D
whitewolf92
16-08-2011, 13:28
ciao,garanzia residua?hai scatola e accessori base?
Ciao sono di Lecce, mi metto in coda per amico a mano.... ti faccio sapere entro domani sera
ciao,garanzia residua?hai scatola e accessori base?
Ciao, la garanzia e' terminata circa 3 mesi fa'. Scatola perfetta,tutti gli accessori tranne le cuffie che ho perso
Ciao sono di Lecce, mi metto in coda per amico a mano.... ti faccio sapere entro domani sera
Ok fammi sapere
up e ultima limata al prezzo. Meno di così non scendo, non devo regalarlo...
melpycar
21-08-2011, 20:47
coda.hai la scatola con tutti gli accessori? sei di brindisi città?
coda.hai la scatola con tutti gli accessori? sei di brindisi città?
Ciao, si tutti gli accessori; sono di provincia di Br :)
Fammi sapere
Iceeyes80
22-08-2011, 01:38
coda,potrei avere una foto del retro e avanti per vedere come son messi scocca e display?
coda,potrei avere una foto del retro e avanti per vedere come son messi scocca e display?
Ciao, le foto sono già nel post principale!
melpycar
22-08-2011, 21:11
Ciao, si tutti gli accessori; sono di provincia di Br :)
Fammi sapere
Precisamente di dove?
Sono in trattativa con aemxle :D
Iceeyes80
22-08-2011, 21:17
Ciao, le foto sono già nel post principale!
ok ne volevo alcune dove si intravedeva meglio iphone visto che non si vede un gran che sempre se puoi ovviamente
Il cell l'ho preso io, pagato stamattina, attendo spedizione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.