crack75
08-08-2011, 21:39
Ragazzi non so se vi ricordate, cmq in breve ho upgradato il mio hp pavilion dv8000 con processore da 2.0Ghz.Ovviamente dopo aver messo la pasta termoconduttiva ed aver rimontato il portatile, funziona tutto alla perfezione e con mia grande sorpresa la temperatura che spesso superava i 90 gradi adesso non supera i 60 gradi(al massimo con explorer 9 aperto arriva a 70 gradi per poi scendere velocemente) e la ventola sembra quasi spenta.Pero dopo averlo rimontato in pratica ho dimenticato a rimontare una pellicola nera che oltre a stare sulla parte superiore della scheda madre(quella c'è ancora) stava montata anche nella parte inferiore esattamente sul dissipatore.Questa pellicola ha qualche particolare funzione riguardo l'abbassamento delle temperature?Chiedo cio perche ho intenzione di smontare nuovamente il computer rimettendo pero una pasta termoconduttiva di marca(e non quella utilizzata trovata all'interno della confezione con il processore di marca probabimente scadente) e soprattutto a questo punto "riappiccicando" eventualmente la pellicola nera com'era posizionata originarimente.Grazieeeee!!:)