HariSeldon85
08-08-2011, 21:04
Come da oggetto vendo questi 2 set di casse.
Entrambi perfettamente funzionanti, nessun tipo di problema, ancora con imballo e scatola orginale.
Creative inspire T5300 ---> Vendute djdisco_2
SPECIFICHE:
# Altoparlante centrale: 6 Watt RMS
# Quattro altoparlanti satelliti surround: 6 Watt RMS per satellite
# Subwoofer: 12 Watt RMS
# 42W rms totali
# Risposta in frequenza: da 44Hz a 20kHz
# Rapporto segnale/rumore (SNR): 84dB
# Subwoofer in legno
Regolazioni dei bassi direttamente dietro il subwoofer.
Presente telecomando per la regolazione del volume.
Prezzo 25 euro + ss
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Creative inspire T6060: --> vendute a Halfpipe_79
Le casse sono perfette entrambe e vendo a prezzi così bassi solo xkè ho fretta di monetizzare.
SITUAZIONE CODA:
Nessuno.
Regole:
# Garantisco massima serietà. Contattatemi per pm per qualsiasi contatto personale.
# Le spese di spedizione le scegliete voi in base al tipo di spedizione DA VOI scelta.
# Non faccio distinzione tra a mano o spedire.
# Code veloci di 12h.
# In vendita anche in altri lidi quindi mi riservo il diritto di toglierle dalla vendita in qualsiasi momento.(Cmq sia vi garantisco che le casse rimangono "prelazionate" da voi finchè siete in coda).
Entrambi perfettamente funzionanti, nessun tipo di problema, ancora con imballo e scatola orginale.
Creative inspire T5300 ---> Vendute djdisco_2
SPECIFICHE:
# Altoparlante centrale: 6 Watt RMS
# Quattro altoparlanti satelliti surround: 6 Watt RMS per satellite
# Subwoofer: 12 Watt RMS
# 42W rms totali
# Risposta in frequenza: da 44Hz a 20kHz
# Rapporto segnale/rumore (SNR): 84dB
# Subwoofer in legno
Regolazioni dei bassi direttamente dietro il subwoofer.
Presente telecomando per la regolazione del volume.
Prezzo 25 euro + ss
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Creative inspire T6060: --> vendute a Halfpipe_79
Le casse sono perfette entrambe e vendo a prezzi così bassi solo xkè ho fretta di monetizzare.
SITUAZIONE CODA:
Nessuno.
Regole:
# Garantisco massima serietà. Contattatemi per pm per qualsiasi contatto personale.
# Le spese di spedizione le scegliete voi in base al tipo di spedizione DA VOI scelta.
# Non faccio distinzione tra a mano o spedire.
# Code veloci di 12h.
# In vendita anche in altri lidi quindi mi riservo il diritto di toglierle dalla vendita in qualsiasi momento.(Cmq sia vi garantisco che le casse rimangono "prelazionate" da voi finchè siete in coda).