PDA

View Full Version : pc gaming ???

mito18
08-08-2011, 17:30
salve a tutti vorrei comprarmi un pc escusivamente per fare gaming ma ho un dubbio : vale la pena di aspettare le nuove vga e cpu per avere le prestazioni più performanti possibili? non voglio correre dietro alla tecnologia ma visto che siamo a "fine stagione delle vecchie tecnologie" mi chiedevo questo. il mio budget massimo è di 1400 euro !!! e non voglio sforare!!! la configurazione la vorrei completa di tutto!! scheda di rete , altoparlanti , mouse tastiera ect...inoltre volevo sapere se potevate inviarmi via pm ( messaggio privato ) un e-shop ( sito online ) dove poter ordinare e farmi assemblare i componenti e dove sia affidabile , conosco e-key ma non so se fidarmi o no quindi ditemi voi

case : HAF 932

alimentatore : ?? pensavo qualcosa sui 750 w

lettore dvd : ?????

hard disk 1 : sansung spinpoint f3 1 tera 7200 rpm sata 2

hard disk per os : samsung spinpoint f4 320 gb

scheda di rete : ???

tastiera : G110

dissipatore : ??????

casse : logitech Z130

scheda madre : ?????

ram : ????? pensavo 8 gb 2x4 g.skills

monitor : ???? pensavo 21/22/23 pollici magari a 2ms

scheda video : ??? qualcosa di fascia alta

processore : i5 2500k

mouse : razer abyssus

tappetino : razer goliathus alpha control

si overclock ed un futuro sli/crossfire !! RICORDO BUDGET 1400 EURO E NON OLTRE!!! SPERO DI SPENDERE ANCHE UN PO DI MENO!!!
penso che sia tutto e se manca qualcosa mettetemela!! xD

grazie !!

mito18
08-08-2011, 20:17
up

Speedy L\'originale
08-08-2011, 20:47
Secondo me vedendo il budget e le novità che escono a breve ti conviene aspettare sia la serie HD7000 sia bulldozer ke dovrebbero uscire a breve, inoltre ti consiglio d'evitare d'usare un lentissimo hd x il so non ha senso, mettici un SSD che va nettamente + forte.