View Full Version : [RM+sped] i5 2500K gigabyte z68x ud7 b3 gskill sniper 8gb 1600mhz cl9
IterumRuditLeo
08-08-2011, 17:09
come da topic, vendo i seguenti componenti, tutti praticamente nuovi (la scheda madre ha due mesi di vita, la ram uno, il processore due) poichè per motivi lavorativi devo spostarmi e portarsi in giappone sto coso enorme mi torna complicato, vendo tutto a 430 euro, non limo e smembro solo se piazzo tutto... preferirei spedire poichè per "colpa" dei vari impegni ho pochissimo tempo, ma se siete interessati allo scambio a mano si può fare, ma sull'aurelia all'altezza del raccordo, code veloci, se c'è più di una persona in coda dopo 12 ore chiedo al seguente
il processore è senza dissi stock
foto
http://img155.imageshack.us/img155/5035/dsc00041td.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/155/dsc00041td.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
non mi chiedete per H70, scheda grafica, alimentatore e case, sono già venduti
dimenticavo: in vendita anche altrove
per lo staff: ho un topic identico aperto per sbaglio nella sezione dei pc completi, l'ho segnalato qualche ora fa, spero di non far danni aprendo il nuovo topic nella sezione giusta senza aspettare che l'altro venga spostato poichè ho poco tempo per vendere il tutto, in caso sia un problema mi scuso e mi prenderò le mie resposabilità
prezzo singoli
ps in coda per ud7
prezzo singoli
ps in coda per ud7
c'hai preso il cane pure tu? :sofico:
lol
quoto: prezzi dei singoli componenti
interessato alle sniper, mi serve prezzo, modello preciso e voltaggio
-> sono le SR o le SR2?
thx
interessata a cpu e (eventualmente, dipende dai prezzi singoli) ram.
coda
garamant
08-08-2011, 17:49
Ovviamente io dovrei essere in coda visto che ero il primo nell'altro topic
IterumRuditLeo
08-08-2011, 18:01
Ovviamente io dovrei essere in coda visto che ero il primo nell'altro topic
ovvio che stai in coda per primo per il processore
comunque limo, blocco 410 spedito
ram 50 spedite
processore 150 spedito
scheda madre 230 spedita
le ram sono 1,25 sr2
ovvio che stai in coda per primo per il processore
comunque limo, blocco 410 spedito
ram 50 spedite
processore 150 spedito
scheda madre 230 spedita
io confermo coda ram, mi serve solo:
-data di acquisto
-shop di acquisto
-garanzia (scontrino; ricevuta pdf)?
edit: ho visto ora che sono le SR2 -> per me sempre ok, mi mancano solo gli ultimi dati
manda i dati richiesti anche in pvt
calma ego interessato al blocco
ti mando pm
calma ego interessato al blocco
ti mando pm
te possino... :muro:
vabò, iterum, fammi risapere in p vt, casomai saltasse la vendita blocco, resto interessato alle ram
ciao
maxmix65
08-08-2011, 18:59
:D Coda blocco a mano qui a Roma ..
Luigi XIV
08-08-2011, 20:25
Coda a mano per CPU
PS: della CPU hai lo scontrino e il bundle originale completo?
Coda anch'io per il blocco al tuo prezzo spedito,410 euro ;) ..possiedi scontrini/fatture ed ovviamente tutti gli imballi ed accessori di ciò che vendi??mandami pm se tocca a me,pronto a concludere :D
in coda per le ram, per la consegna a mano ok, sono anche io di zona aurelia raccordo (montespaccato^^)
Pagamento effettuato per la mobo e le ram come da accordi,attendo tue notizie per la spedizione :)
Luigi XIV
09-08-2011, 14:21
@IterumRuditLeo: cancella qualche messaggio privato altrimenti non posso mandarti il PM
garamant
09-08-2011, 14:45
Pagamento effettuato anche per la cpu come da accordi ;)
IterumRuditLeo
09-08-2011, 16:42
pagamenti ricevuti, torno al lavoro e litigo con il capo per farmi dare un giorno libero per effettuare la spedizione entro venerdì, entro sta notte\domani mattina vi dico di preciso quando dovrebbe arrivarvi il tutto
grazie a tutti
Se può servire a farmi avere la schedina e le ram prima vengo e ti aiuto col tuo capo :D ,senza usare violenza :D :D :D
garamant
16-08-2011, 21:34
processore arrivato perfettamente funzionante.Ottimo venditore
Arrivato tutto quanto 3 giorni fa,scheda madre e ram,tutto perfetto,testato per 3 giorni di fila :D ,grazie ancora al venditore ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.