View Full Version : Consiglio supreme commander
Ciao a tutti ragazzi, vorrei acquistare un nuovo strategico e ho sentito tanto parlare di supreme commander, ho visto che c'è ne sono 2 quale mi consigliate? il primo o il secondo? Potreste specificare il motivo per la quale preferite l'uno o l'altro?
Grazie :)
legione2
08-08-2011, 12:25
Consiglio il primo, è decisamente più strategico e personalizzabile, e puoi tirarti su la base come ti pare, mentre il secondo è più "ingessato".
Jammed_Death
08-08-2011, 14:06
e continua il primo con l'espansione "forged alliance"
michael1one
08-08-2011, 19:28
puoi giocare anche al 2, che e stato nettamente migliorato
T-Duke76
09-08-2011, 09:25
C'entrano veramente poco l'uno con l'altro... considero il primo SC- e ll'immancabile espansione Forged Alliance l'ultimo grande RTS "classico" per pc, a mio avviso il migliore per profondità e "scala" delle battaglie. Il secondo è una versione (troppo, imho) semplificata del primo, non a caso uscita anche per Xbox 360, sicuramente di buono SC 2 ha il fatto di essere molto meglio ottimizzata da un punto di vista tecnico rispetto al primo e di essere ancora un po' supportato. Forged alliance non è più invece ufficialmente supportato e per giocare on line bisogna scaricarsi patch amatoriali apposite e seguire bene il forum ufficiale, per contro, e non certo a caso, la comunità di players del primo è tuttora più folta (e prolifica di mods) del secondo... :)
Se poi hai apprezzato il glorioso Total Annihalation sappi che SC+FA è l'unico, più che degno, successore ;)
Vastator
10-08-2011, 22:38
In assoluto il primo, ottima profondità di gioco pur non essendo troppo complicato.
considero il primo SC- e ll'immancabile espansione Forged Alliance l'ultimo grande RTS "classico" per pc, a mio avviso il migliore per profondità e "scala" delle battaglie.
Quoto tutto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.