View Full Version : mi consigliate un case (se possibile con ventola grande) e silenzioso?
Salve,
in vista del nuovo pc fisso da assemblare a fine 2011 stavo guardando i nuovi case, volevo sapere da voi se potete consigliarmene qualcuno.
Vi do le mie preferenze:
*midtower (o comunque non troppo grande)
*silenzioso
*ventola grande e silenziosa (magari 20 anche 23)
*se possibile con usb 3.0 frontale
*spazioso ma non troppo grande, alla fine avrò 1 sola scheda video, non voglio fare configurazioni multi-GPU
*con finestra se possibile
Ho visto COOLER MASTER HAF 932 ma mi sembra enorme, mi piaceva il CoolerMaster CM690 II Advanced ma non ha l'usb 3.0 frontale...
Non farò raffreddamento a liquido, mi interessa che sia un case bello ma soprattutto silenzioso, budget circa 150 euro
Ditemi voi, aspetto consigli, al momento ho un Thermaltake Swing con finestra e non mi lamento ;)
blu(e)yes
08-08-2011, 16:49
- corsair 650d 150€
- silverstone raven 3 120€
- fractal define r3 110€ (con fonoassorbente, ottimo per silenziosità, ma senza finestra)
comunque se vuoi un case improntato al silenzio difficilmente potrai avere la finestra laterale... o l'uno o l'altro :)
Coolermaster HAF 912+
gli unici problemi sono che usb 3.0 mi pare che non ne abbia e la paratia finestrata è disponibile all'estero e quindi dovresti ordinarla dallo store principale di CM.
- corsair 650d 150€
- silverstone raven 3 120€
- fractal define r3 110€ (con fonoassorbente, ottimo per silenziosità, ma senza finestra)
comunque se vuoi un case improntato al silenzio difficilmente potrai avere la finestra laterale... o l'uno o l'altro :)
non male, li prenderò in considerazione!
Coolermaster HAF 912+
gli unici problemi sono che usb 3.0 mi pare che non ne abbia e la paratia finestrata è disponibile all'estero e quindi dovresti ordinarla dallo store principale di CM.
ha l'usb 2.0 frontale anche se non è niente male ;)
sono rimasto molto colpito da due case in particolare:
Corsair 650d che costa circa 160 euro, usb 3.0 e docking sul case per gli hdd
qui la recensione (http://www.nexthardware.com/recensioni/case/537/corsair-obsidian-650d-la-classe-non-e-acqua_1.htm)
CoolerMaster CM690 II Advanced che ha usb 2.0 e la docking sul case per hdd per il che costa circa 110 euro
mi sembrano abbastanza simili, sia come porte che come frontali, solo che il CM690 non è nativo usb 3.0 ma bisogna comprare un cavetto.
Voi quale scegliereste? Alla fine la differenza è veramente poca, ovviamente se avete altri case da farmi vedere fate pure ;)
blu(e)yes
09-08-2011, 22:50
io scelgo il 650D :D
miglior cable management, usb3 frontali, ma anche qualità costruttiva della gamma Obsidian con spessori delle lamiere particolarmente generosi e ottima comodità di accesso... basta che vedi le recensioni!
Anche il CM690 è un buon case, secondo me è un po' più sotto rispetto al Corsair, ma costa anche qualcosa meno ed è un po' più vecchio dell'altro...
infatti mi piace davvero tanto il 650D, non male davvero!
appena a settembre cambio pc la prima cosa che faccio è ordinare il case!
se ovviamente ci sono altre proposte ben venga, sempre pronto a rivalutare le mie scelte
sono indeciso fra il 650D e il 600T white edition che non è niente male!
costano bene o male uguale!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.