PDA

View Full Version : (MT + SPED.) VENDO NOKIA N96

capperi
08-08-2011, 10:31
N96 in discrete condizioni generali, il cell. era originariamente bradizzato 3 (ma SENZA blocco sim) allo scadere della garanzia a marzo/aprile 2011 ho provveduto a sbrandizzarlo e aggiornare il software alla versione 30.101, l'ultima che mi risulti...durata batteria dai 2 ai 4 giorni,dipende dall'utilizzo.

DIFETTI: il cellulare funziona bene, unico neo un difetto della FLAT, praticamente a causa dell'usura della flat originale,due settimane fa ho provveduto a sostituirla acquistandone una nuova su ebay (dimostrabile..) quest'ultima si è rivelata difettosa, in pratica a volte il cell. funziona bene ed altre (spesso,devo essere sincero) alcuni tasti,tipo il SU e GIU del pad non funzionano bene, ad oggi sono d'accordo col venditore di rimandare indietro il pezzo difettoso per una verifica ma francamente TROPPO SBATTI smontare il cell e reinviare il pezzo, quindi lo vendo cosi' com'e', e con pochi euro lo rimettete al 100%.

SPECIFICO CHE PRIMA DEL MALFUNZIONAMENTO DELLA FLAT IL CELLULARE FUNZIONAVA PERFETTAMENTE SENZA ALCUN PROBLEMA, quindi i difetti di cui sopra,pur non essendone certo al 100%, sono da imputare esclusivamente alla FLAT difettosa..

ovviamente il cellulare verrà fornito di tutta la dotazione originale,quindi scatola,cavo dati,cavo per collegarlo alla tv, auricolare,caricabatterie,manuali ecc.

PREZZO: 75 euro spedito con SDA.

Giancloud.ff7
09-08-2011, 18:44
coda 65 spedito

capperi
10-08-2011, 18:18
ciao, hai un pm!

Genx
15-11-2011, 14:12
coda 70€ spedito fammi sapere

ciao

capperi
21-11-2011, 09:42
ciao, il cell è stato riparato,ora funziona perfettamente..peor' non credo di venderlo + perchè forse mi serve..