PDA

View Full Version : LG KM570 da usare come modem, come si fa ?

max60
08-08-2011, 07:49
Ciao a tutti, devo usare un LG KM 570 come modem, collegato via cavo usb al pc.
Il gestore di telefonia usato è 3.
Ci ho perso diverse ore ieri ma non ci sono mica riuscito.
Annni fa avevo un vecchio LG U250, bastava installare un software della 3 (Fast Mobile Modem) e si collegava senza problemi.
Con questo non riesco, mi diche che non trova nessun telefono sulle porte com.
Ho provato a installare anche la LG PC Suite presente sul CD allegato al cellulare, ma non ho trovato il modo di usare il telefono come modem.
L'unica cosa che si avvicinava un po' è stato scegliendo al momento della connessione del cell al pc, la modalita Internet Kit.
Però anche qui selezionando poi il gestore 3 non sono riuscito a connettermi.
C'è qualcuno che può spiegarmi come fare ?
Grazie.

andy45
08-08-2011, 15:08
Che abbonamento internet della 3 hai...se hai super internet allora funzionano solo i collegamenti tramite cellulare, non puoi collegarti dal pc usando il telefono come modem.

max60
08-08-2011, 19:58
Che abbonamento internet della 3 hai...se hai super internet allora funzionano solo i collegamenti tramite cellulare, non puoi collegarti dal pc usando il telefono come modem.

Mmmm, non mi risulta.
Ho attivato tante volte la superinternet su un LG U250 usato come modem e ha sempre funzionato.

andy45
08-08-2011, 20:20
A me hanno detto cosi alla 3, infatti non ho attivato l'opzione per questo motivo...solo da smartphone non mi serve a niente.
Cmq controlla se i driver del telefonino sono stati installati correttamente e seleziona come modem di connessione il telefono.

frankpiuma71
09-08-2011, 15:04
Ciao a tutti, devo usare un LG KM 570 come modem, collegato via cavo usb al pc.
Il gestore di telefonia usato è 3.
Ci ho perso diverse ore ieri ma non ci sono mica riuscito.
Annni fa avevo un vecchio LG U250, bastava installare un software della 3 (Fast Mobile Modem) e si collegava senza problemi.
Con questo non riesco, mi diche che non trova nessun telefono sulle porte com.
Ho provato a installare anche la LG PC Suite presente sul CD allegato al cellulare, ma non ho trovato il modo di usare il telefono come modem.
L'unica cosa che si avvicinava un po' è stato scegliendo al momento della connessione del cell al pc, la modalita Internet Kit.
Però anche qui selezionando poi il gestore 3 non sono riuscito a connettermi.
C'è qualcuno che può spiegarmi come fare ?
Grazie.

ciao,
pardon,lo vorrei regalare come ti trovi...ricezione,foto,internet
tante grazie

max60
09-08-2011, 15:41
Guarda non è mio quindi non saprei cosa dirti.
La persona che lo usa si trova bene, ma più di questo non so.