PDA

View Full Version : (MI-Brianza)Vendo/Scambio Starcraft 2 Collector Edition PAL ITA Nuova Sigillata!!!

Hekel
07-08-2011, 23:35
buondì ragazzi,
come da titolo vendo Starcraft 2 Collector Edition PAL ITA NUOVA e SIGILLATA,naturalmente in condizioni eccezionali.

il prezzo da me richiesto è 100€ comprese spedizioni in pacco celere.
90€ con scambio a mano(a casa mia).

sono molto ben disposto anche allo scambio sia con giochi che con altro che vi possa venire in mente(naturalmente di valore adeguato).

credo che il mio sia il prezzo più basso della rete,in quanto non l'ho trovata in giro a meno di 140€ escluse spedizioni,quindi chiedo genitilmente di non chiedere limatine o di proporre oscenità:D

ci possiamo accordare su combo scambio+conguaglio,o sul luogo di ritrovo per scambio a mano,ma nulla di più.

Hekel
08-08-2011, 09:43
up con limata!

Hekel
10-08-2011, 14:37
up!

Hekel
11-08-2011, 08:52
up con limata!

ysc
27-01-2012, 16:20
ciao sono interessato. sinceramente più ad uno scambio. passiamo al cash se non trovi nulla che ti soddisfi. per i giochi consulta pure il link in firma. per le contropartite posso offrire un hi fi /docking station della sony che trovi nei miei post o un lettore dvd portatile da 7". entrambi sigillati. contropartite minori magari te le elenco in pvt fammi sapere grazie:)

ysc
27-01-2012, 19:55
come da pm lascio. la key mi serve

Anunu777
12-07-2013, 18:52
buondì ragazzi,
come da titolo vendo Starcraft 2 Collector Edition PAL ITA NUOVA e SIGILLATA,naturalmente in condizioni eccezionali.

il prezzo da me richiesto è 100€ comprese spedizioni in pacco celere.
90€ con scambio a mano(a casa mia).

sono molto ben disposto anche allo scambio sia con giochi che con altro che vi possa venire in mente(naturalmente di valore adeguato).

credo che il mio sia il prezzo più basso della rete,in quanto non l'ho trovata in giro a meno di 140€ escluse spedizioni,quindi chiedo genitilmente di non chiedere limatine o di proporre oscenità:D

ci possiamo accordare su combo scambio+conguaglio,o sul luogo di ritrovo per scambio a mano,ma nulla di più.

ancora disponibile? se si contattami su anunu777@alice.it grazie mille . Andrea