PDA

View Full Version : problemi con Ipod Nano 16 GB (5G) - si scollega

daniel123
07-08-2011, 23:02
Come da titolo il mio Ipod mi sta dando dei problemi che mi fanno diventar pazzo, l'ipod si scollega quando gli gira mentre sto trasferendo brani con itunes, ma anche senza che tocco itunes, poi spesso mi da errori tipo "impossibile copiare non trovo la cartella selezionata" o cose tipo " non posso sincronizzare non trovo il file richiesto", e anche errori con numeri che adesso non ricordo...

Ho provato già a resettare il firmware e cambiare porta usb, ho anche disattivato antivir guard... ma mi da sempre problemi...

due giorni fa adirittura (e li mi son inalberato di brutto) tutto un colpo l'ipod non ha più dentro ne musica ne podcast ne nioente... 12 gb di file volatizzati...

Comuqnue da notare che questo ipod c'è l'ho da molto tempo, adesso non ricordo quando è uscita la prima serie di ipod gen 5, ricordo che lo comprai abbastanza presto...

ps: ho notato che il cavo dell'ipod è un po sfilettato sugli estremi, insomma usurato pure questo..

potete aiutarmi?

blastncore
08-08-2011, 07:51
a me era successa la stessa cosa con un ipod nano 3g....anche a me dava il problema che dopo la sincronizzazione con itunes(che a me non dava problemi,infatti nell'immediato la musica la leggeva)mi si cancellava tutta la musica al suo interno....alla fine il mio ipod aveva problemi hardware alle memorie flash interne(ma anche al processore perché il mio crashava ogni tanto)

daniel123
08-08-2011, 23:39
a me era successa la stessa cosa con un ipod nano 3g....anche a me dava il problema che dopo la sincronizzazione con itunes(che a me non dava problemi,infatti nell'immediato la musica la leggeva)mi si cancellava tutta la musica al suo interno....alla fine il mio ipod aveva problemi hardware alle memorie flash interne(ma anche al processore perché il mio crashava ogni tanto)

mmh quindi dici che potrebbe accadere perchè è vecchiotto e strausato?

grazie aspetto cmq altri pareri

daniel123
13-08-2011, 23:04
questo problema mi fa impazzire... ogni giorno succede, o meglio sis collega sempre quando cerco di copiare qualcosa... dico un altro dettaglio che noto ora.. su itunes a volte non appare l'iconcina che indica che sta caricando e non c'è nessuna iconcina... che mi consigliate di fare?