View Full Version : alluminio difettato macbook pro!
linuxx84
07-08-2011, 22:29
Dio santo raga è assurdo! Stavo pulendo il mio macbook pro con un semplice panno apposito leggermente inumidito con qualche goccia d'acqua e volete sapere cosa è successo...?? SI E' SMANGIATO L'ALLUMINIO!!! E non intendo scolorito ma proprio smangiato!! Cioè sono nel panico!! Com'è possibile una cosa del genere?? Non riesco proprio a tollerare questa cosa! Dite che faccio meglio a chiamare l'assistenza e mangiarmeli vivi?? Se volete vi posto una foto così vi fate un idea! Cioè faccio estremamente attenzione quando lo maneggio e mi devo ritrovare queste assurdità dopo il passaggio con un panno in microfibra! :( :( :(
http://imageshack.us/photo/my-images/855/06082011725.jpg/
Para Noir
07-08-2011, 22:37
Strano, non è che il panno era sporco di qualche altra sostanza? Ho pulito mille volte il mio con panno in microfibra e acqua e mai nessun problema. In realtà non ho mai sentito di problemi all'alluminio.
Che panno era?
Strano, non è che il panno era sporco di qualche altra sostanza? Ho pulito mille volte il mio con panno in microfibra e acqua e mai nessun problema. In realtà non ho mai sentito di problemi all'alluminio.
Che panno era?
anche a me s'è smangiato, lì dove c'è l'incavo per aprire il coperchio. niente di che non si vede nemmeno... lo vedo solo io.
linuxx84
08-08-2011, 02:27
Il panno è pulitissimo e non l'ho mai impregnato di altre sostanze oltre all'acqua. No raga davvero mi da ai nervi sta cosa! Cosa mi consigliate di fare? Ho avuto per anni un portatile di plastica e non mi è mai successo roba del genere! Io credo sia un difetto di fabbricazione perchè quando avevo il modello da 13" ho dichiarato il recesso oltre al fatto che aveva problemi grafici, anche perchè era sbiadito su un lato quindi credo possa essere eccome un difetto di produzione! Ma sono sicuro che se contatto l'assistenza mi sbattono la porta in faccia! :( Mi date consigli su come muovermi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.