ginter87
07-08-2011, 19:38
Salve! Ho deciso di acquistare un sony vaio della serie s
13,33'' + unità ottica + bello esteticamente + ottimi schermi + ecc
Solo che ho un pò di dubbi
La mia scelta verte su questi tre modelli ovvero:
- Sony Vaio VPC - SB1Q1E
- Sony Vaio VPC - SB1S1E
- Sony Vaio VPC - SB1V9E
Vorrei linkarvi le caratteristiche ma obiettivamente non capisco perchè su un sito c'è una caratteristica, su un sito ce n'è un'altra. Su quello della sony non sono dettagliate e su altri siti sono disordinate.
Potete aiutarmi magari con la vostra esperienza personale? :help:
Io ho bisogno di un portatile per poterci lavorare e ovviamente "cazzeggiare", non è importante una grossa scheda video però vorrei piu porte usb possibili (e i quei modelli ci sono 3 porte di cui una 3.0), un buon hard disk e una batteria che mi duri parecchio.
Le mie domande sono:
1. E' meglio avere due banchi di ram oppure uno solo?
2. Il processore è meglio intel i3 o i5?
3. Vedendo quei tre modelli mi riuscite a trovare delle differenze rilevanti? Cosi da poter scegliere meglio
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:D
13,33'' + unità ottica + bello esteticamente + ottimi schermi + ecc
Solo che ho un pò di dubbi
La mia scelta verte su questi tre modelli ovvero:
- Sony Vaio VPC - SB1Q1E
- Sony Vaio VPC - SB1S1E
- Sony Vaio VPC - SB1V9E
Vorrei linkarvi le caratteristiche ma obiettivamente non capisco perchè su un sito c'è una caratteristica, su un sito ce n'è un'altra. Su quello della sony non sono dettagliate e su altri siti sono disordinate.
Potete aiutarmi magari con la vostra esperienza personale? :help:
Io ho bisogno di un portatile per poterci lavorare e ovviamente "cazzeggiare", non è importante una grossa scheda video però vorrei piu porte usb possibili (e i quei modelli ci sono 3 porte di cui una 3.0), un buon hard disk e una batteria che mi duri parecchio.
Le mie domande sono:
1. E' meglio avere due banchi di ram oppure uno solo?
2. Il processore è meglio intel i3 o i5?
3. Vedendo quei tre modelli mi riuscite a trovare delle differenze rilevanti? Cosi da poter scegliere meglio
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:D