View Full Version : Rinnovo linea MacBook Pro?
Di recente c'è stato il refresh dell'Air: quando si stima che sarà la volta del Pro?
Anche perché ho una mezza idea di comprarmelo e non vorrei prendere una bidonata.
lordNazgul
07-08-2011, 20:24
Sono usciti a marzo 2011 quindi di certo non usciranno prima della fine del 2011
parlano del 2012 .. ma dipende se vogliono metterci qualcosa di più avanzato.. come la ivy bridge.. ma sono solo rumors, aspettiamo.:oink:
dssdsdsdsdsdsdsdsd
08-08-2011, 08:59
mi introduco nella discussione per fare la stessa domanda... riguardante gli iMac però. Qualche rumour? :)
raffasa86
08-08-2011, 09:26
mi introduco nella discussione per fare la stessa domanda... riguardante gli iMac però. Qualche rumour? :)
Gli imac sono stati aggiornati a maggio, percio' se ne parla per gennaio febbraio dell'anno prossimo..
Per quanto riguarda i pro per fine annno tocchera' sicuramente a loro, e secondo me stavolta cambieranno anche esteticamente
lordNazgul
08-08-2011, 13:16
GLi iMac sono appena usciti!
E' come chiedere notizie sull'iPhone 6....
dssdsdsdsdsdsdsdsd
12-08-2011, 13:28
Gli imac sono stati aggiornati a maggio, percio' se ne parla per gennaio febbraio dell'anno prossimo..
Per quanto riguarda i pro per fine annno tocchera' sicuramente a loro, e secondo me stavolta cambieranno anche esteticamente
ok, allora aspetterò la prossima stagione per rinnovare l'iMac. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.