PDA

View Full Version : Guerra senza fine: ATI o NVIDIA?

Ar_Es
07-08-2011, 19:49
Ciao a tutti, volevo solamente aprire una polemica sullo scontro ati vs nvidia.
(Sempre partendo dal presupposto per giocare)
Secondo voi, cos'è meglio?
-Risparmiare sulla scheda e prendersi una ATI
-Spendere di più; pero' andando sul sicuro su Nvidia?
Avendo visto scontri del tipo GTX 570 VS HD6970 mi vien da dire che la nvidia costa di più... però queste cazz* ( pardon ma ci voleva! :D ) di ati hanno dei driver di schifo.
Molta gente, ho sentito, è passata alla scheda verde, facendo si che non avessero più problemi inerenti ai driver.. con esiti positivi!
Io posseggo una HD5770, ed è un vero bidone a mio avviso...
Tutti mi dicevano di star tranquillo, che con la mia config + la 5770 (1360x768) stavo anche largo.. manco per niente.
(mia config: HD5770; I3 530 @2.93ghz; Cooler master silent pro M700; 2x2gb ram DDR3; W7 home edition
Ho provato a fare la pulizia con driversweeper e reinstallato tutto, ma niente..
Ho formattato il pc e reinstallato il CCC 11.7 ma niente...
A questo punto penso proprio che le ati sono abbastanza incompatibili per il gaming in alta definizione (per esperienza personale).
Non riesco a risolvere questo problema.. devono essere per forza i driver, le ho provate tutte! Ma niente.
Soldi buttati!!!
La gente con la 5770 ci gioca in fullHD e io non riesco a giocarci nemmeno a 1360x768..
E' come se questa scheda fosse limitata.. forse è da settare meglio dal CCC, non lo so.
Però il prezzo della 5770 mi allettava assai..
Io mi sto convincendo sempre di più che: Nvidia>Ati!
Passerò a uno SLI di gtx570.. mi sono rotto di essere sempre limitato!
Voi, cosa ne pensate? Ati o nvidia? ( Se dite ati vengo a cercarvi sotto casa :sbonk: )

FreeMan
07-08-2011, 21:09
Ciao a tutti, volevo solamente aprire una polemica sullo scontro ati vs nvidia.

ma anche no!

CLOSED!!

>bYeZ<