PDA

View Full Version : [TA + sped] 2 Sapphire 6950 2gb reference

Luka83
07-08-2011, 18:22
Come da titolo vendo le mie 2 Sapphire 6950 2gb modello reference e quindi moddabili (e già moddate :D) a 6970.
Le VGA sono state acquistate su questo forum un paio di settimane fa, e sono complete di scontrino per la garanzia, imballi ed accessori.
Nel bundle sono mancanti i 2 cavi HDMI e un adattatore miniDP, ho già provveduto a richiederli all'utente da cui le ho comprate.

http://www.ninjalane.com/images/sapphire-6950/hd6950_2gbgddr5.jpg

VENDO A 170€ cad. + s.s.

REGOLE:
- Preferenza scambio a mano (in caso di spedizione non mi assumo responsabilità per danneggiamenti da parte del corriere)
- Preferenza per il blocco
- Code massimo di 12 ore
- Pagamento con bonifico bancario
- Per ogni segnalazione usate i pvt
- Non scambio con niente
- In vendita altrove

xage
07-08-2011, 19:47
coda, ps 2 domande.
1 come mai le vendi dopo averle acquistate qui sul forum?
2 han problemi?

devil_84
07-08-2011, 19:59
vorrei sapere se hai bundle completo e fattura (la data) in più vorrei avere uno screen di furmark se è possibbile

smoicol
07-08-2011, 20:11
se smembri interessato ad una

Luka83
07-08-2011, 20:15
coda, ps 2 domande.
1 come mai le vendi dopo averle acquistate qui sul forum?
2 han problemi?

1. Passo ad uno sli di GTX 580
2. Ovviamente non hanno nessun problema

vorrei sapere se hai bundle completo e fattura (la data) in più vorrei avere uno screen di furmark se è possibbile

Bundle completo (forse manca solo un adattatore, devo controllare). Presente scontrino (uno del 29/01/2011 e l'altro del 07/02/2011), di uno riceverete la fotocopia perchè comprende altri pezzi ma non c'è problema per la garanzia ;)
Adesso ho il PC smontato, vedo se riesco per domani a fare uno screen. Ti interessano le temperature?

Per il momento non smembro

xage
07-08-2011, 20:18
1. Passo ad uno sli di GTX 580
2. Ovviamente non hanno nessun problema

Bundle completo (forse manca solo un adattatore, devo controllare). Presente scontrino (uno del 29/01/2011 e l'altro del 07/02/2011), di uno riceverete la fotocopia perchè comprende altri pezzi ma non c'è problema per la garanzia ;)
Adesso ho il PC smontato, vedo se riesco per domani a fare uno screen. Ti interessano le temperature?

Per il momento non smembro

interesserebbe anke a me uno ascreen con rurmark, temperature e clock, se puoi in mattinata andrebbe anke bene, si potrebbe gia concludere x me

Luka83
07-08-2011, 20:31
Vedo di caricare qualcosa in serata. Ho venduto il case ed ho tutto smontato al momento :)
Comunque temperature massime 75-80°C sotto MSI Kombustor, in game quacosa in meno. Ovviamente tutto con frequenze e shaders della 6970 ;)

edit.
Dopo 20 minuti di MSI Kombustor (ventola 40%)

http://s1.postimage.org/2nlhijsuc/Immagine.jpg (http://postimage.org/image/2nlhijsuc/)

xage
07-08-2011, 21:10
va bene, mi dai tempo fino a tarda serata x pensarci su? domattina riusciresti a spedire in caso?

Luka83
07-08-2011, 21:13
Devo prenotare il ritiro con spedireweb, e passano a ritirare il giorno successivo la prenotazione.
Poi, considerato che accetto il bonifico preferirei aspettare l'effettivo accredito della somma :)

xage
07-08-2011, 21:15
Devo prenotare il ritiro con spedireweb, e passano a ritirare il giorno successivo la prenotazione.
Poi, considerato che accetto il bonifico preferirei aspettare l'effettivo accredito della somma :)

x postepay no? e ps a me andava benissimo via posta il pacco, non ho problemi

Luka83
07-08-2011, 21:32
x postepay no? e ps a me andava benissimo via posta il pacco, non ho problemi

Ti ho inviato pvt. Per me è impossibile spedire via posta perché lavoro fino a tardi.
Poi con spedireweb si risparmia e ti arriva in un giorno ;)

TheLastRemnant
07-08-2011, 21:43
Ti ho inviato pvt. Per me è impossibile spedire via posta perché lavoro fino a tardi.
Poi con spedireweb si risparmia e ti arriva in un giorno ;)

+ 3/4/5 dal momento dell'ordine ... spedireweb cosa poco, e vale niente.

Luka83
07-08-2011, 21:46
+ 3/4/5 dal momento dell'ordine ... spedireweb cosa poco, e vale niente.

Io ho fatto una decina di spedizioni ed è sempre andato tutto bene :confused:
Certo, la situazione con le poste non è certo migliore :muro:

Wawacco
07-08-2011, 21:50
Coda per il blocco alle tue condizioni e con nel caso bonifico, intanto ci penso.

Luka83
07-08-2011, 22:08
Dati per il pagamento inviati a xage :)

xage
07-08-2011, 22:13
dati scambiati!

TheLastRemnant
07-08-2011, 23:38
Io ho fatto una decina di spedizioni ed è sempre andato tutto bene :confused:
Certo, la situazione con le poste non è certo migliore :muro:

io ne ho fatte 25 circa, su 7/8 è filato tutto liscio. Una non sono mai venuti a ritirarla e non si sono mai fatti sentire, con altre mille problemi, un paio me le hanno consegnate dopo 2 settimane, poi il tacking che non esiste (sda non lo riconosce quindi praticamente non sono tracciabili, o meglio .. lo sono dopo un folle ritardo negli aggiornamenti sul loro sito), poi il numero di reclami 199 (chiami e guardacaso dopo che aspetti, cade la linea :muro: .. che casualità ), non esiste rimborso dovuto ai loro ritardi (le poste ti rimborsano), sono più le volte che ritirano il giorno dopo quello previsto che quelle che lo rispettano, etc, etc.

Le poste ? Sda express tramite postacelere1, raccomandata1 o paccocelere1 sono tra i migliori servizi in assoluto, al contrario di UPS che non accetta nemmeno i ritiri con diritto di riserva. Inoltre il tracking del pacco con le poste è imbattibile e veloce, come ottimo è il servizio di assistenza, rispetto ad altri corrieri (anche sda ha l' 199, tanto per la cronaca)

/ot

xage
07-08-2011, 23:50
io ne ho fatte 25 circa, su 7/8 è filato tutto liscio. Una non sono mai venuti a ritirarla e non si sono mai fatti sentire, con altre mille problemi, un paio me le hanno consegnate dopo 2 settimane, poi il tacking che non esiste (sda non lo riconosce quindi praticamente non sono tracciabili, o meglio .. lo sono dopo un folle ritardo negli aggiornamenti sul loro sito), poi il numero di reclami 199 (chiami e guardacaso dopo che aspetti, cade la linea :muro: .. che casualità ), non esiste rimborso dovuto ai loro ritardi (le poste ti rimborsano), sono più le volte che ritirano il giorno dopo quello previsto che quelle che lo rispettano, etc, etc.

Le poste ? Sda express tramite postacelere1, raccomandata1 o paccocelere1 sono tra i migliori servizi in assoluto, al contrario di UPS che non accetta nemmeno i ritiri con diritto di riserva. Inoltre il tracking del pacco con le poste è imbattibile e veloce, come ottimo è il servizio di assistenza, rispetto ad altri corrieri (anche sda ha l' 199, tanto per la cronaca)

/ot

dopo questa ultima affermazione non vorrei buttar via dei soldini! x luka83 puoi spedirmi in posta pacco celere x essere piu tranquilli??

Luka83
07-08-2011, 23:55
dopo questa ultima affermazione non vorrei buttar via dei soldini! x luka83 puoi spedirmi in posta pacco celere x essere piu tranquilli??

Come vuoi, ripeto, io con spedireweb non ho mai avuto problemi. Il paccocelere 3 assicurato costa 15€ se non ricordo male.
Comunque ci aggiorniamo domani mattina presto

devil_84
08-08-2011, 00:16
in caso di qualche problema io sono pronto a concludere

xage
08-08-2011, 00:30
Come vuoi, ripeto, io con spedireweb non ho mai avuto problemi. Il paccocelere 3 assicurato costa 15€ se non ricordo male.
Comunque ci aggiorniamo domani mattina presto

edit, lascio la coda, prendilo come un up! srry x la perdita di tempo ma essendo che mi servon subito le vga, ho optato x un'altra soluzione piu sbrigativa. ancora scusa! up x te!

Luka83
08-08-2011, 07:57
edit, lascio la coda, prendilo come un up! srry x la perdita di tempo ma essendo che mi servon subito le vga, ho optato x un'altra soluzione piu sbrigativa. ancora scusa! up x te!

:mbe:
Ti ho anche inviato tutti i miei dati personali.
Dai, non importa. Alla prossima.

in caso di qualche problema io sono pronto a concludere

Sei il prossimo. Ti invio pvt

Irene83
08-08-2011, 08:15
io mi accodo qualora ci fosse la possibilità di acquistarne una :)

signor_miyagi
08-08-2011, 08:23

stessa cosa, se smembri fammi un fischio in PM ;)

Luka83
08-08-2011, 08:27

Per il momento non smembro :)
Ho inviato un pvt a devil_84 per il blocco

Alex_Lupin
08-08-2011, 09:40

/ot

scusa Luka di questo intervento,ma certe cose sono davvero inammissibili leggerle,quindi mi sà TheLastRemnant se sei sfigato con il servizio spedireweb non fare tutta l'erba di un fascio,in quanto da parte mia si dimostra un ottimo servizio e consegnano max in 2 giorni,x quanto riguarda il tracking son tracciabilissimi basta andare alla pagina giusta della sda e x magia ti appare il tutto,in conclusione aggiungo fatte oltre 40 spedizioni tutte portate a buon fine e dal cambio di corriere TNT ad SDA,sda si dimostra molto + veloce nelle consegne:)
scusa di nuovo ed up x queste ottime vga.
dato ke mi trovo approfitto anke con prove dimostrative con alcune bolle ritrovate in email dell'ottimo servizio ke offre spedireweb:
http://img812.imageshack.us/img812/8199/dwm2011080812105614.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/812/dwm2011080812105614.jpg/)http://img6.imageshack.us/img6/8484/dwm2011080812124241.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/6/dwm2011080812124241.jpg/)http://img853.imageshack.us/img853/5935/dwm2011080812144868.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/853/dwm2011080812144868.jpg/)
in quest'altro screen come cercare la spedizione dal tracking rilasciato da spedireweb del corriere sda in bolla,da digitare i numeri codice a barra alla dx dello stampato al di sopra del destinatario e copiarli nel sito della sda nella home pagina :
http://img708.imageshack.us/img708/337/dwm2011080812140798.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/708/dwm2011080812140798.jpg/)
NB:gli intoppi esistono da x tutto,come esempio riporto una spedizione delle poste italiane paccocelere1 plus arrivatomi dopo 2 settimane:muro:
fine ot:)

Luka83
08-08-2011, 10:49
scusa Luka di questo intervento,ma certe cose sono davvero inammissibili leggerle,quindi mi sà TheLastRemnant se sei sfigato con il servizio spedireweb non fare tutta l'erba di un fascio,in quanto da parte mia si dimostra un ottimo servizio e consegnano max in 2 giorni,x quanto riguarda il tracking son tracciabilissimi basta andare alla pagina giusta della sda e x magia ti appare il tutto,in conclusione aggiungo fatte oltre 40 spedizioni tutte portate a buon fine e dal cambio di corriere TNT ad SDA,sda si dimostra molto + veloce nelle consegne:)
scusa di nuovo ed up x queste ottime vga

Sono d'accordo ;).
Soprattutto perchè penso che siano stati questi interventi a far rinunciare xage

Luka83
08-08-2011, 15:19
code libere

TheLastRemnant
08-08-2011, 19:14
scusa Luka di questo intervento,ma certe cose sono davvero inammissibili leggerle

E' inammissibile la pubblicità ingannevole casomai, non di certo commenti dettati da numerosissime esperienze personali, più che altro era un consiglio per farvi evitare noiosi problemi e ritardi

@ alex, sono contento per te, dalle mie parti è un calvario con questo vettore
@ venditore : ti consiglio caldamente postacelere1 assicurato, è lo stesso servizio del j1 assicurato solo che costa 3 euro di meno. Con spedireweb assicurato ti costa 10 euro minimo ovvero 4 euro di meno ; non credo che qualcuno, se seriamente interessato e con dati scambiati, possa ripensarci per i soli 4 euro di differenza. Ne avrò trovata a mano probabilmente. Tanto per la cronaca, se non avessi già risolto con un mio amico gli avrei consigliato le tue, sbloccabili ed ottime reference ati ;)

Luka83
08-08-2011, 19:54
E' inammissibile la pubblicità ingannevole casomai, non di certo commenti dettati da numerosissime esperienze personali, più che altro era un consiglio per farvi evitare noiosi problemi e ritardi

@ alex, sono contento per te, dalle mie parti è un calvario con questo vettore
@ venditore : ti consiglio caldamente postacelere1 assicurato, è lo stesso servizio del j1 assicurato solo che costa 3 euro di meno. Con spedireweb assicurato ti costa 10 euro minimo ovvero 4 euro di meno ; non credo che qualcuno, se seriamente interessato e con dati scambiati, possa ripensarci per i soli 4 euro di differenza. Ne avrò trovata a mano probabilmente. Tanto per la cronaca, se non avessi già risolto con un mio amico gli avrei consigliato le tue, sbloccabili ed ottime reference ati ;)

Grazie per i consigli ;). Ma il pacco supera le dimensioni ed il peso massimo consentito dal postacelere 1.
Tornando al discorso delle spedizioni, ognuno ha le proprie esperienze. Personalmente mi sono sempre trovato bene sia con le poste (solo qualche ritardo nella consegna del pacco) e spedireweb (per il momento nessun problema).
Per fare un esempio: Bartolini per alcuni è il peggior corriere, secondo me è tra i migliori se non il migliore :)

stefanozzo2010
08-08-2011, 22:06
ciao, sono interessato a una delle 2 vga, è ancora disponibile? se si fammi sapere in pm o al mio indirizzo mail: stefano.qtt@gmail.com

se è disponibile posso fare il pagamento domani mattina

stefanozzo2010
08-08-2011, 22:19
dai fammi sapere che no ho un'altra sotto mano e dovrei fare la postepay domani mattina ma se mi dici che ne hai ancora una domani ti ricarico, poichè quella che stò prendendo non è reference e quindi non moddabile.

Luka83
08-08-2011, 22:53
ciao, sono interessato a una delle 2 vga, è ancora disponibile? se si fammi sapere in pm o al mio indirizzo mail: stefano.qtt@gmail.com

dai fammi sapere che no ho un'altra sotto mano e dovrei fare la postepay domani mattina ma se mi dici che ne hai ancora una domani ti ricarico, poichè quella che stò prendendo non è reference e quindi non moddabile.

Mi dispiace ma vendo solo il blocco per il momento ;)

stefanozzo2010
08-08-2011, 22:58
Guarda pensaci bene perchè diffcle venderne due insime. Io ti ripeto te ne posso comprare una ma posso fare il Pagameno solo domani mattina. QualcnO interessato ad una sola di quelle vga lo trovi qundi Pensaci bene. Io se vuoi domani te la posso pagare, ciao

Luka83
08-08-2011, 23:01
io le ho comprate insieme :D

Aspetto qualche giorno per vedere se c'è qualcuno interessato al blocco

stefanozzo2010
08-08-2011, 23:20
Va bene vedi tu. Io ti posso offrire er una vga 200€ sped incluse se ti interessa e sennó prendilo come ulteriore up

Luka83
09-08-2011, 07:29

Da adesso smembro. PREZZO 180€ + s.s. cad. (350€ + s.s. per il blocco)

Ho inviato pvt a tutti gli utenti che si erano messi in coda per una sola VGA :)

bizzy89
09-08-2011, 10:28
180 spedita non riesci per una?poi avrei un paio di domande,in caso di rma essendo sbloccate puoi inviarmi in pm come si fa a farla tornare normale ecc?

Luka83
09-08-2011, 10:35
180 spedita non riesci per una?poi avrei un paio di domande,in caso di rma essendo sbloccate puoi inviarmi in pm come si fa a farla tornare normale ecc?

C'è uno switch che permette di passare dal bios della 6950 a quello della 6970 e viceversa ;)

http://www.centerzone.it/images/stories2/Switch.jpg

stefanozzo2010 è pronto a concludere.
Aspetto risposta da smoicol e Irene83 che sono i primi due in coda. Attendo fino alle 17 poi passo oltre

bizzy89
09-08-2011, 10:45
C'è uno switch che permette di passare dal bios della 6950 a quello della 6970 e viceversa ;)

http://www.centerzone.it/images/stories2/Switch.jpg

stefanozzo2010 è pronto a concludere.
Aspetto risposta da smoicol e Irene83 che sono i primi due in coda. Attendo fino alle 17 poi passo oltre

se salta con gli altri fammi un fischio,sono Molto interessato ad una

bizzy89
09-08-2011, 15:56
spetta valuto un attimo i prezzi di vendita che non mi sono ancora informato

erfinestra2005
09-08-2011, 15:58
In coda per 1

bizzy89
09-08-2011, 16:05
ma sinceramente pagarla piu di quello a cui lhai presa te non mi va...se scendi a 175 spedita ok domani ricarico..ovviamente la spedizione deve essere assicurata

Luka83
09-08-2011, 16:09
ma sinceramente pagarla piu di quello a cui lhai presa te non mi va...se scendi a 175 spedita ok domani ricarico..ovviamente la spedizione deve essere assicurata

Hai ragione, non ricordavo di averle pagate 175€ cad. (escluse le spese di spedizione). Figurati se faccio il guadagno di 5€ :D

Scendo a 170€ + s.s.
AGGIORNATO IL POST INIZIALE CON DELLE PRECISAZIONI

edit.
Faccio chiudere questa discussione e ne apro un'altra. Con la speranza che non venga inquinata e che chi si mette in coda sia realmente interessato all'acquisto :rolleyes: