View Full Version : [LT-AQ-CE+sped] CPU AMD - DDR2 - DDR
Causa upgrade imminente (per ora mi basta il microserver) vendo:
CPU AMD X2 240 completa di dissipatore. Regge benessimo l'undervolt, in pratica un 240e. Completo di dissipatore. 30€ Venduto a Bleto
2X1GB DDR2 1066 Ballistix Crucial. 25€ Vendute a Bleto
1X2GB DDR2 800 Kingstone low profile. 15€
1X512MB DDR 333 Crucial. 10€
Scheda di acquisizione video pinnacle pci. 5€
Cavi round eide 2€. (dovrei averne 2)
Prezzi spese di spedizione esclusi. Precedenza a chi prende più oggetti. Gentilmente qualunque commento sui prezzi, osservazioni, proposte ecc in pvt.
Alessio.16390
08-08-2011, 09:21
Causa upgrade imminente (per ora mi basta il microserver) vendo:
CPU AMD X2 240 completa di dissipatore. Regge benessimo l'undervolt, in pratica un 240e. Completo di dissipatore. 30€
Scheda di acquisizione video pinnacle pci. 5€
.
Coda 240,
e forse anche la schedina Pinnacle, mi dai più info? Modello?
blade1983
08-08-2011, 10:08
Se passi per Sora mi prendo il banco da 2gb
Coda 240,
e forse anche la schedina Pinnacle, mi dai più info? Modello?
E' una scheda con sintonizzatore tv analogico (oramai poco utile) ma con ingresso s-video se non ricordo male. Il modello e' cmq pinnacle pc-tv.
- Alessio.16390: fammi sapere se hai bisogno di altre informazioni.
- blade1983: io sto a 30km da sora...contattami che cerchiamo di organizzarci.
Coda per processore e ram (PVT)
Gotam libera in PVT,comunque le ballistix
Gotam libera in PVT,comunque le ballistix
Letto il pvt, ti faccio sapere :)
Alessio.16390
08-08-2011, 19:29
- Alessio.16390: fammi sapere se hai bisogno di altre informazioni.
Purtroppo devo lasciare, ho risolto diversamente!
DioSpada
09-08-2011, 11:10
Coda per queste se ancora disponibili: 2X1GB DDR2 1066 Ballistix Crucial 25€ se disponibili...30€ con Raccomandata ? ;)
Grazie
Andrea
Coda per queste se ancora disponibili: 2X1GB DDR2 1066 Ballistix Crucial 25€ se disponibili...30€ con Raccomandata ? ;)
Grazie
Andrea
CPU e ballistix prese da bleto probabilmente. Se ci ripensa ti contatto.
Up!!!
Risposto in PVT si puo concludere :)
Risposto in PVT si puo concludere :)
Ok, cpu e ballistix praticamente vendute a Bleto.
Up!!!!
Cpu e ballistix vendute a Bleto.
Up!!!
blade1983
16-08-2011, 19:02
Scusa, ti ho gia mandato un pvt.Mi mandi un recapito telefonico in pvt cosi ci accordiamo per le ram?
Scusa, ti ho gia mandato un pvt.Mi mandi un recapito telefonico in pvt cosi ci accordiamo per le ram?
Ci ho provato...ma hai i pvt pieni...svuotali please.
Processore e ram arrivate ieri,PERFETTE !!!! ora rimane solo da provarle,ma da come sono tenute penso che non ci siano problemi,imballo perfetto,è stato un piacere aver concluso con te Grazie.:) :)
Processore e ram arrivate ieri,PERFETTE !!!! ora rimane solo da provarle,ma da come sono tenute penso che non ci siano problemi,imballo perfetto,è stato un piacere aver concluso con te Grazie.:) :)
Figurati :)
Blade1983 aspetto tue notizie per le ram.
Up!
Panic-dontre
17-09-2011, 21:32
ciao la ram da 2gb da quanto ce l'hai? Perfettamente funzionante?
Hai scatolo, altro?
Scusa per le troppe domande. Quanto mi fai spedita?
ciao la ram da 2gb da quanto ce l'hai? Perfettamente funzionante?
Hai scatolo, altro?
Scusa per le troppe domande. Quanto mi fai spedita?
Hai pvt.
Interessato anche io al banco da 2Gb Kingston. Hai PM in merito.
Up
Panic-Dontre fammi sapere qualcosa. Thx.
Raffyone
26-09-2011, 10:06
coda x 1X2GB DDR2 800 Kingstone low profile. 15€ spedite...
coda x 1X2GB DDR2 800 Kingstone low profile. 15€ spedite...
ok se 15 spedite in prioritaria...se raccomandata veniamoci incontro....
up...dai toglietemi ste cose di torno...
Shurpaul
03-11-2011, 07:26
Ciao, mi servirebbero 2 cavi rounded discretamente lunghi. Tanto per intenderci i cavi standard più lunghi che ci sono con le schede madri non mi bastano, ad occhio mi pare siano sui 45 cm. A quanto li metti spediti in ordinaria?
Ciao, mi servirebbero 2 cavi rounded discretamente lunghi. Tanto per intenderci i cavi standard più lunghi che ci sono con le schede madri non mi bastano, ad occhio mi pare siano sui 45 cm. A quanto li metti spediti in ordinaria?
Guarda mi sembra di ricordare che siano da 60. Cmq a casa li misuro e ti faccio sapere.
Shurpaul
03-11-2011, 10:53
Guarda mi sembra di ricordare che siano da 60. Cmq a casa li misuro e ti faccio sapere.
Grazie!
Grazie!
I cavi sono da 60. Fammi sapere se sei interessato che vedo come spedirteli.
Shurpaul
03-11-2011, 18:08
Puoi darmi le misure tra attacco scheda e tra il primo e il secondo pettine? Dopo l'attacco scheda curva bene il cavo o rimane dritto teso per qualche centimetro. Perchè il mio case è a tappo e se non ho queste misure non so se posso farceli stare nemmeno a badilate...
Grazie
Puoi darmi le misure tra attacco scheda e tra il primo e il secondo pettine? Dopo l'attacco scheda curva bene il cavo o rimane dritto teso per qualche centimetro. Perchè il mio case è a tappo e se non ho queste misure non so se posso farceli stare nemmeno a badilate...
Grazie
Allora, scheda prima piattina 39 cm. Distanza tra le 2 piattine 19 cm.
Shurpaul...immagino i cavi non ti interessino piu'.
Up.
Shurpaul
06-11-2011, 19:44
Shurpaul...immagino i cavi non ti interessino piu'.
Up.
Ciao, scusa se non ti ho risposto prima.
Allora, avevo 4 dischi EIDE di recupero da 200GB da montare su una card PCI da 10 euro, giusto per fare 800GB di spazio low cost.
Mentre testavo l'ambaradan un disco è morto. Poi ho scoperto che anche con 3 dischi montati (oltre ai 4 SATA, totale 7 dischi) ed il crossfire c'è un calo di potenza sui 12V che mi fa andare in paranoia le VGA (il driver video è stato ripristinato etc...), l'alimentatore l'ho comprato l'altro giorno qui è praticamente nuovo. A sto punto lascio solo 2 dischi IDE ed i cavi che sto usando ora, cmq i dischi IDE li smaltirò al più presto, sono lenti ed il case è inaccessibile. Ti ringrazio per la cortesia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.